La nuova serie autunnale...
- VAL
- Maresciallo

Anche a me Tiera sembra più una ragazza.
"Bellissimo ragazzo" ? mah...
I gusti nipponici sono un pò deviati... il concetto di bellezza sia maschile che femminile sembra essere ( almeno negli ultimi anni) molto "effemminato".
Non credo però che Tiera sia un personaggio stile Lady Oscar, probabilmente è un maschio davvero.
Ah boh... poco male...
Gli altri tre vanno bene come aspetto..... un pò "Bishoen", ma ci si accontenta.
"Bellissimo ragazzo" ? mah...
I gusti nipponici sono un pò deviati... il concetto di bellezza sia maschile che femminile sembra essere ( almeno negli ultimi anni) molto "effemminato".
Non credo però che Tiera sia un personaggio stile Lady Oscar, probabilmente è un maschio davvero.
Ah boh... poco male...
Gli altri tre vanno bene come aspetto..... un pò "Bishoen", ma ci si accontenta.
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience

Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience

- AegisWolf
- Generale

Ma non sarà che Tiera per la fine della serie farà un viaggetto a Casablanca?

"Fate una colazione abbondante,..."

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- VAL
- Maresciallo

Si comunque i nomi sono veramente patetici...
Lockon.....LOCK-ON.... è un come come chiamiarsi Pegasus ed essere il cavaliere di Pegaso.
Ma il migliore... Allelujah Paptizum, sto ancora ridendo...
Ma da dove viene questo?
Che genitori ha?
Padre russo e madre araba?
Lockon.....LOCK-ON.... è un come come chiamiarsi Pegasus ed essere il cavaliere di Pegaso.
Ma il migliore... Allelujah Paptizum, sto ancora ridendo...
Ma da dove viene questo?
Che genitori ha?
Padre russo e madre araba?
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience

Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
- millenium104
- Generale

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Santa pace!! Proprio nulla ho contro i cantanti del J pop!! Tanto per capirsi ho fatto digerire io ad Stefano il J-pop che imperversava su Gundam seed !millenium104 ha scritto:che hai con i cantanti del J-Pop ?
ho detto soltanto che il modello è quello...un'assoluta banalità fra l'altro.
Oh ritornando a Gundam 00...sembra che Mahq abbia deciso l'apertura delle scheda di Gundam 00
Ovviamente la sezione Anime è per ora vuota
http://www.mahq.net/animation/gundam/00/00main.htm
e poco mi interessa...soprattutto se riuscirò a vedere la serie ( grande se...se è rilasciato il fansub in solo HD questo PC non lo gestisce..anzi avrei una domanda per il gruppo.)
Nella sezione mecha abbiamo le prime mini schede..
http://www.mahq.net/mecha/gundam/00/index.htm
dedicate ovviamente ai 4 Gundam
le hanno create ed immesse a tempo di record.
- DarkCronos
- Sergente

- Contatta:
- Abel Nightlord
- Brigadiere Generale

Sono senza pc per un mese e mi ritrovo una nuova serie gundy °_°
In 14 secondi di trailer, di cui 3-4 sono schermate nere, non si può capire molto, tuttavia da quello che ho letto secondo me potrebbe essere al 50% una buona serie.
Per quanto riguarda i mecha, qualche post fa qualcuno (non ricordo chi, vogliate scusarmi
) ha ipotizzato che i 4 si unissero, lo stessa dubbio mi è venuta pure a me, però mi sono detto "questo è gundam, non possono unirsi VERO? è_é".
Esteticamente mi sembrano un pò "sterili" a parte il Virtue che ha un suo fascino e il Kyrios che pare abbia una configurazione aerea.
In 14 secondi di trailer, di cui 3-4 sono schermate nere, non si può capire molto, tuttavia da quello che ho letto secondo me potrebbe essere al 50% una buona serie.
Questa è la stessa identica cosa che ho pensato io, tralasciando i nomi a dir poco assurdi, i 4 tizi non mi sconvolgono, sarà che ormai bevo di tutto. Anche a me tizio/a Tiera pare una ragazza di volto, però osservandolo/a di lato mi pare un uomo.Lockon.....LOCK-ON.... è un come come chiamiarsi Pegasus ed essere il cavaliere di Pegaso.
Per quanto riguarda i mecha, qualche post fa qualcuno (non ricordo chi, vogliate scusarmi
Esteticamente mi sembrano un pò "sterili" a parte il Virtue che ha un suo fascino e il Kyrios che pare abbia una configurazione aerea.
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
..l'impressione è che ne manchi uno...il GN 004...si passa dal 1-2-3 al Gundam virtue che è il 005..ed il 4 dove è ??
Non credo che siano componibili...come ho detto il "rischio componibilità" lo si corre in Gundam unicon...ma il vero punto è che questi MS per me a metà serie potrebbero finire per sostituirli...in perfetto stile G. Wing...mettendo in campo mezzi più grandi,più forti e più "fighetti" che pria...
Tralascio il toto quello che ci rimette la ghirba,strana idea che ho in testa da qualche ora...ed spero davvero,lo ripeto ancora,che la Sunrise lasci spazio al regista ed non vogliano ridurre questa serie ad una meschinissima serie "usa e getta"
Certo tutto questo battage pubblicitario era difficile vederlo anni fà.
Mano per gundam seed destiny ( a proposito il film ??? ) c'è stato...e questo non depone benissimo...
Non credo che siano componibili...come ho detto il "rischio componibilità" lo si corre in Gundam unicon...ma il vero punto è che questi MS per me a metà serie potrebbero finire per sostituirli...in perfetto stile G. Wing...mettendo in campo mezzi più grandi,più forti e più "fighetti" che pria...
Tralascio il toto quello che ci rimette la ghirba,strana idea che ho in testa da qualche ora...ed spero davvero,lo ripeto ancora,che la Sunrise lasci spazio al regista ed non vogliano ridurre questa serie ad una meschinissima serie "usa e getta"
Certo tutto questo battage pubblicitario era difficile vederlo anni fà.
Mano per gundam seed destiny ( a proposito il film ??? ) c'è stato...e questo non depone benissimo...
- AegisWolf
- Generale

Tornando sul parallelismo Celestial Being/Mithril, vorrei far notare poi un'altra differenza fondamentale: Mithril, da un punto di vista organizzativo, è un vero e proprio esercito, con varie unità divise per territorio di competenza (la divisione del Mediterraneo, quella del Pacifico - di cui fa parte il Danann - ecc), un proprio servizio di intelligence, agganci a vari livelli per poter effettuare operazioni sotto compertura, ecc. Celestial Being invece (almeno da quello che si riesce a capire) sembra un'organizzazione che ha puntato tutto su sti 4 gianduiotti e sulle loro unità (e forse su una nave d'appoggio).
Se tutto questo vi ricorda una certa Operazione Meteora apparsa in un'altra serie di Gundam e vi fa venire un presagio di sventura, vi consiglio di rivolgervi alla saggezza degli antici Latini, citando questa massima (attribuita da certi studiosi a Cicerone):
Se tutto questo vi ricorda una certa Operazione Meteora apparsa in un'altra serie di Gundam e vi fa venire un presagio di sventura, vi consiglio di rivolgervi alla saggezza degli antici Latini, citando questa massima (attribuita da certi studiosi a Cicerone):
In alternativa vi suggerisco di seguire un'altra interessante massima (da alcuni attribuita a Tito Livio, per altri a Plinio Il Vecchio):In Omne Pericula Tasta Testicula
Gratatio Pallorum Omne Pericula Fugit
"Fate una colazione abbondante,..."

antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- VAL
- Maresciallo

Ricordatevi che anche Kira e Lacus hanno fatto la stessa identica cosa, intervenendo in mezzo ad una guerra in corso e opponendosi ad entrambi gli schieramenti per fermarla.
Il concetto qui sembra lo stesso, solo in larga scala.
Non sto troppo a dilungarmi su cosa ne penso di questo "modus operandi" da fumetto, ma la similitudine c'e'....
Il concetto qui sembra lo stesso, solo in larga scala.
Non sto troppo a dilungarmi su cosa ne penso di questo "modus operandi" da fumetto, ma la similitudine c'e'....
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience

Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience