Cosmic Era 71. La guerra tra i Coordinator e i Natural è in corso da ben undici mesi. Kira Yamato, giovane Coordinator, vive sulla colonia neutrale di Heliopolis. La sua vita cambierà radicalmente quando un gruppo di soldati di ZAFT, l’esercito dei Coordinator, si infiltrerà nell’insediamento per rubare cinque prototipi di Mobile Suit prodotti in segreto dall’Alleanza Terrestre.
E quest'immagine non è tanto dissimile dall'Alano che dorme! Una immagine che solo dopo diverse sedute di psicoterapia sono riuscito a togliermi dalla testa!!!
E quest'immagine non è tanto dissimile dall'Alano che dorme! Una immagine che solo dopo diverse sedute di psicoterapia sono riuscito a togliermi dalla testa!!!
Io dormii con Lohaker (ma è lui l'alano?)... E' UGUALE!
Non devo aver paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne...
tbigia ha scritto:Io dormii con Lohaker (ma è lui l'alano?)... E' UGUALE!
qui mi si confonde...
Bau!
Avevo un sospetto per assonanza... e perchè tu assomigli di più a Moe
Non devo aver paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne...
Ghilbert ha scritto:Cmq noto con piacere che nessuno ha scoperto l'errore... è proprio vero che i karaoke non li guarda nessuno ^_^
Hahahahah quindi l'errore è nel karaoke
Si, è vero... Alan e Homer sono decisamente differenti
L’Archangel è uscita sana e salva dal porto spaziale distrutto e per il momento il nemico è stato respinto.
Fuori dalla colonia l’unità di La Klueze si riorganizza pronta a sferrare un nuovo attacco.
E mentre Heliopolis muore, un incontro inaspettato attende Kira.
Qual è il legame che unisce il ragazzo e il pilota del mobile suit rosso?
Se siete pronti per questo nuovo episodio in HD correte a scaricare !!!!