Videogiochi in generale
- Kira75
- Generale

Re: Videogiochi in generale
Bravo Fox13, erano questi i progetti dei Bungie studios, nessun halo4 ma altri giochi per svillupare meglio l'universo di Halo.
- zooropa
- Coordinator Pensionato

A chi lo dici... ho passato una quantità di tempo letteralmente immorale a giocare con quei classici sul C64...Kira75 ha scritto:Finalmente sul canale shop del nintendo wii è possibile scaricare i giochi del commodore64, che colpo rivederli dopo tanti anni...sopratutto che emozione poter rigiocare un classico come the Last ninja, una delle saghe più amate dagli utenti del c64.
Mi sembra passato un secolo da quando tornai a casa con la scatola del c64, con dentro una cartuccia con dentro 3 giochi, quante partite con Microprose soccer, Turrican, The last Ninja.....peccato nn poter rivedere le tanto amate/odiate bande colorate del caricamento dei giochi
.
- Kira75
- Generale

ho perso il conto delle ore passate davanti a the last ninja 1,2 e 3.....che giochi!!! quanti capolavori per merito della system3. Cmq ho perso una sacco di tempo anche dietro a turrican
-
Gundam91
è appena uscito per 360 Ninja Gaiden II, voi che ne pensate??
merita o non merita di essere comprato??
merita o non merita di essere comprato??
- Probyn
- Italian Scanlation
- Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa
Che cretino me ne ero dimenticato... corro al volo a prenderlo!
...Godo solo a vedere lo splash screen del Team ninja...
Grazie Gun!
--------------------------------------------------------------------------------------------
Hem compr...hem fattomi regalare... che dire grafica da urlo, c'era da aspettarselo, ma decisamente quel genere di giochi che fanno storcere il naso a Wing, violenza allo stato puro...
Avete presente 300,questa volta ci sono andati molto vicini, sangue dappertutto teste che, mani, gambe, braccia, teste che volano...
...No decisamente non penso che a Wing piaccia...
...Forse a Starla...
...Godo solo a vedere lo splash screen del Team ninja...
Grazie Gun!
--------------------------------------------------------------------------------------------
Hem compr...hem fattomi regalare... che dire grafica da urlo, c'era da aspettarselo, ma decisamente quel genere di giochi che fanno storcere il naso a Wing, violenza allo stato puro...
Avete presente 300,questa volta ci sono andati molto vicini, sangue dappertutto teste che, mani, gambe, braccia, teste che volano...
...No decisamente non penso che a Wing piaccia...
...Forse a Starla...
Welcome to the Probyn's Staff
-
Gundam91
Probyn senza di me saresti ancora all'eta della pietra
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
bello proprio il genere di gioco che mi piace a me
ma se è veramente cosi violento perchè si lamentano di GTA IV????
secondo me si fanno solo delle frtur zragnyv
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
bello proprio il genere di gioco che mi piace a me
ma se è veramente cosi violento perchè si lamentano di GTA IV????
secondo me si fanno solo delle frtur zragnyv
- Probyn
- Italian Scanlation
- Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa
- Probyn
- Italian Scanlation
...non te la prendere era il modo di rigraziare...
...sono o non sono all'età della pietra...

...sono o non sono all'età della pietra...
- Kira75
- Generale

Da provare anche Ninja gaiden per il ds, stupendo!!! la tecmo ha tirato fuori l'impossibile dal ds.
Finalmente arrivano le prime immagini di Gears of war 2, il gioco dovrebbe essere più tattico rispetto al primo, per chi ha il 360 e ancora non l'ha provato, consiglio vivamente di recuperarlo.
Finalmente arrivano le prime immagini di Gears of war 2, il gioco dovrebbe essere più tattico rispetto al primo, per chi ha il 360 e ancora non l'ha provato, consiglio vivamente di recuperarlo.
- Kira75
- Generale

Il primo era veramente un bel gioco, ottima grafica e storia...peccato per la struttura a "binari" che limitava un pò troppo i movimenti.
- Probyn
- Italian Scanlation
Terminato Ninja Gaiden 2 (sentiero dell'accolito) per fortuna che era il livello easy è stata proprio dura....

[url=