Mobile Suit Gundam 00 (Double O)

Anno Domini 2307. Le risorse di combustibile fossile della Terra sono andate esaurite con gli anni, e sarà così che l’uomo investirà in fonti di energia alternativa privilegiando quella solare. Tuttavia, solo alcune delle nazioni terrestri potranno usufruirne: gli ascensori orbitali adibiti a sfruttarla sono infatti proprietà dei tre super-stati federali che si spartiscono l’influenza del mondo...
Rispondi
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Re: Mobile Suit Gundam 00 (Double O)

Messaggio da Lohaker »

Ecco aggiornate le schede del secondo team con i fratelli Trinity e i loro Gundam Throne.
Gli altri 2 personaggi dovranno aspettare domani per avere il loro posto sulle schede :D

Intanto grazie a WingZeta per avere realizzato le traduzioni in italiano.
(se trovate errori non esitate ad insultarlo (ovviamente scherzo :D))
..e a Kyara per aver rimesso un termine alla sua corretto adattamento...
...anche se non ho capito cosa sia la sindrome della sorella.....
...io avendo avuto 2 sorelle + grandi, l'unica sindrome che ho avuto è stata una forte voglia di farle fuori :D
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

Ed ecco anche le schede di Joshua (Union) e di Kati Manekin (AEU)
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Contatta:

Messaggio da Shinji Kira »

Lohaker ha scritto:Ed ecco anche le schede di Joshua (Union)
Ma non è zbegb? ?_?
e di Kati Manekin (AEU)
Quella che Patrick si porterà a letto prima o poi? :kira:
Ultima modifica di Shinji Kira il mar gen 29, 2008 2:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Contatta:

Messaggio da Shinji Kira »

wingzeta ha scritto: Grpavpnzragr frpbaqb yr hfpvgr Fgnefhoore tbqr napben qv bggvzn fnyhgr :D
OPS! ^^;;;;;
Ho editato lo spoiler! ;P
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Quella che se lo porterà all'altare più prima che poi. Consiglio di usare la traduzione di Zechs per quanto riguarda la Comandante delle forze dell'AEU. E' ben fatta.

Kati Manekin: Comandante delle operazioni del corpo d’armata di Mobile Suit dell’AEU. E’ il diretto superiore di Patrick, e ha il grado di Colonnello.
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

Gunota ha scritto:Gundam 00 OST 2
CD Journal says Original Soundtrack 2 comes out March 26. Two of the tracks are listed as tv-size versions of the first OP and ED songs.
CD Journal scrive che il 26 Marzo verrà messo in vendita il CD Colonne Sonore Originali N°2 (OST2).
Due delle tracce contenute saranno la prima Open ed Ending in versione tv-size
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da Char Aznable »

Lohaker ha scritto: ...anche se non ho capito cosa sia la sindrome della sorella.....
...io avendo avuto 2 sorelle + grandi, l'unica sindrome che ho avuto è stata una forte voglia di farle fuori :D
Beh fa conto che chi ha l'imoto complex, fa più figo in giapponese, non è che voglia far fuori la sorella, se la vuole proprio fare :lol: :lol:
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Char Aznable ha scritto:
Lohaker ha scritto: ...anche se non ho capito cosa sia la sindrome della sorella.....
Beh fa conto che chi ha l'imoto complex, fa più figo in giapponese, non è che voglia far fuori la sorella, se la vuole proprio fare :lol: :lol:

Finirà malissimo questa storia..malissimo..

già me la vedo: questi due che finiscono all'inferno in un'assurda apoteosi di fuoco ..al grido non ci prenderete comunque vivi.
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

Un paio di frame rubati alla 18 per arricchire la terminologia, e confermare che Veda si chiama VEDA e non VERZA
(come dicevano gli americani)... :D
Le immagini sono cliccabili per poter leggere alla massima risoluzione, peccato che il monitor storto non permetta un approfondimento su VEDA.
Immagine

E poi un bello schema sul GN System con tutte le definizioni ufficiali del caso:
Immagine
Dr.Minovsky
Caporale
Caporale

Messaggio da Dr.Minovsky »

Forse hai ragione (l'ho già detto che poteva essere tanto tempo fà) visto che le GN erano spacciate per neutrini alterati e nella catena protone-protone (punto di partenza poi ci sono altre rezioni) vengono prodotti dei neutrini; però non mi convince la descrizione fatta prima che iniziasse la serie che parla di materia distrutta :?: e produzione di positroni e GN non è assolutamnete chiaro, di mezzo qualche reazione nucleare ci deve essere penso poi non lo so.

A quanto pare vede è un computer quantico .

per i GN drive devo propio sopportare la cavolata ci vuole tempo per costruirli? è fatta a posta per giustificare miliardi di gunpla gundam; se non mi danno rispote logiche (nè dubito) il fanta-tecno scenderà a livelli tracigi mai raggiunti.
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da Grande mazinga »

wingzeta ha scritto:
Ma poi che se ne fanno dei neutrini e dell'energia ( calore immagino ) ?
calore??? no dai non possono mandare avanti dei Gundam con la forma di energia di più bassa qualità al mondo!! che cos'è uno scaldabagno???
non potrebbe essere la fusione nucleare di qualche elemento pesante, per questo vanno su giove a raccattare roba, e le GN non sono altro che corpuscoli elettromagnetici nello spettro del visibile??

anche semplicemente fotoni... l'energia poi è ricavata dal campo elettromagnetico, che induce una corrente elettrica. cos' secondo me si spiega anche bene il fotto dell'azzeramento delle comunicazioni e dei sistemi di rilevamento prodotto dai GN

Voi che ne pensate?? ho detto solo cag...e :roll:
I Play Hard As I Can

Immagine
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da Grande mazinga »

wingzeta ha scritto:NoNo

solo come generi il campo elettromagnetico dai fotoni ? io so che un fotone che colpisce un conduttore genera una piccola corrente( logico essendoci un salto energetico di uno o più elettroni )

Ah per corpuscoli elettromagnetici che intendi ? un campo elelttromagnetico genera un onda ( un sinusoide che si propaga nello spazio oltre che nel tempo ).. ma in soldoni possiamo dire che un campo elettromagnetico può generare un flusso di corrente...
scusa wingzeta, ma ho capacità dialettale di un muflone... anche semplicemente fotoni, andava da solo non con il secondo pezzo.

era un esempio ( anche sbagliato volendo) di particella... la cosa più probabile ( parlando di cartoni e quindi fantascenza) è l'esistenza di una particella sub atomica nuova...

se poi nella mia sommaria conoscenza della fisica dico boiate avvertitemi... son biologo :(
I Play Hard As I Can

Immagine
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

anche se si tratta da anime molto foturistici nn penso che si mettano a dire che esista una nuova particella sub atomica
nn per criticarti

-----------------------------------
questo per wing scusa come fa un fotone a generare un campo elettromagnetico essendo il fotone una unita priva di carica elettrica e di massa?
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

sisi ho capito
pero scusa se io prendo il campo elettromagnetico generato da un fotone e lo trasmormassi in un altro campo elettromagnetico differente per poi ricavarne energia utilizzabile sarebbe un gioco da ragazzi riuscire a costruire un motore a particelle GN che sfrutta il campo generato di un fotone, no?
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

ho usato trasformare perchè nn mi veniva nient' altro in mente

che un fotone muovesse elettroni ci sono arrivato anch'io, sull'energia quella meccanica è quella più coerente

e sulla corrente gratis avevo pensato ad un ciclo di recupero delle stesse particelle utilizzandole all'infinito
poi bho nn lo so se questa cosa si puo fare realmente o sto dicendo fesserie
Rispondi

Torna a “Mobile Suit Gundam 00”