Mobile Suit Gundam 00

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Rispondi
Kira
Generale
Generale

Re: Mobile Suit Gundam 00

Messaggio da Kira »

DarkCronos ha scritto:per me va bene in HD, tanto mi scaricherò sicuramente prima un sub inglese in LQ, per velocità, e poi attenderò i lavori starsubber/subzero per tenere sul pc un sub di qualità...
Pensi che ti darò il tempo di vedere quelli sub eng? :twisted:
Immagine
Immagine
millenium104
Generale
Generale

Messaggio da millenium104 »

qualsiasi qualita HD è ben accettà basta che nn usiate i codec H264!!!

Io preferire un formato tipo Tengen Toppa Gurren-Lagann che è ottimo e nn è pesante per i vari pc e X-box
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
matte
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da matte »

a costo di fare il bastian contrario, io preferirei una LQ, visto che quasi tutti i lettori domestici non fanno storie - a contrario della HQ che spesso li fa andare in crash...
Immagine
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Contatta:

Messaggio da Ferro »

Kira ha scritto:News dell'ultima ora (dal blog faith del sito di Zechs)

Sony Music Online Japan e il Sito Ufficiale di Gundam 00 confermano DAYBREAK’S BELL come prima Opening della serie. L’uscita del singolo è fissata per il 10 Ottobre 2007.

Dunque confermata la OP degli Arc En Ciel. Che alla Tamaki spetti la ending oppure verrà scelta un'altra canzone?
Sono tornato ora dalla vacanza e mi sono visto questo... bene bene sono contento che finalmente abbiamo perlomeno la op ufficiale :D
Peccato che prima di ottobre non si possa avere nulla... il sacro smanetto freme... :gundam:
Ferro
ps Kamon è imbattibile, ormai lo dovreste sapere :P
DarkCronos
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da DarkCronos »

Kira ha scritto:
DarkCronos ha scritto:per me va bene in HD, tanto mi scaricherò sicuramente prima un sub inglese in LQ, per velocità, e poi attenderò i lavori starsubber/subzero per tenere sul pc un sub di qualità...
Pensi che ti darò il tempo di vedere quelli sub eng? :twisted:

guarda, ho appena giunto nuovi abissi di maniacalità col finale di code geass che mi sono gustato in raw senza sottotitoli (e devo dire che ormai, un po con l'orecchio abituato al jap, un po si capisce, un po si interpreta dalla situazione... non sono poi tanto necessari...)
Immagine
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

Ferro ha scritto:
Kira ha scritto:Sony Music Online Japan e il Sito Ufficiale di Gundam 00 confermano DAYBREAK’S BELL come prima Opening della serie. L’uscita del singolo è fissata per il 10 Ottobre 2007.

Dunque confermata la OP degli Arc En Ciel.

Peccato che prima di ottobre non si possa avere nulla...
E' con grande piacere che mi appresto a smentirti ufficialmente:
[Anteprima] Mobile Suit Gundam 00 (double o) その2 (1280x720 DivX6.61).avi
:D :D :D
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Contatta:

Messaggio da Ferro »

Direi che a questo giro sono proprio molto contento di essere stato smentito... non appena arrivo a casa scarico a manetta :)
Come al solito milioni di grazie al nostro solito biscottone nazionale :P
Ferro
---edit---
via giù anche se sono solo 14 secondi di anteprima un'idea già ci si può fare :P
grazie millissime biscottone! :)
Kira
Generale
Generale

Messaggio da Kira »

Beh dai non sembra per niente male la canzone :o
Immagine
Immagine
Spider_SZ
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Contatta:

Messaggio da Spider_SZ »

millenium104 ha scritto:qualsiasi qualita HD è ben accettà basta che nn usiate i codec H264!!!

Io preferire un formato tipo Tengen Toppa Gurren-Lagann che è ottimo e nn è pesante per i vari pc e X-box
Logicamente faremo sia una versione "standard" (la chiamo così, perché "low quality" sminuirebbe la cura che ci metto nell'encoding anche di questa versione) in 704x396 con codec XviD (leggibile anche con un tostapane ;) ) e una in formato HD, quindi con risoluzione 1280x720 e codec DivX 6.6.

Come ha detto già Millennium, questo tipo di formato, già sperimentato con Gurren-Lagann, non è pesante come possa sembrare, ed è persino leggibile con lettori stand alone di ultima generazione. Il punto è che tanta gente continua a scaricarsi le versioni standard e non prova neanche a vedere se riesce a caricare quella in HD... più che per pigrizia che per limiti del proprio sistema!

Ad ogni modo, qualsiasi versione scegliate, verranno entrambe rilasciate in contemporanea.
SPIDER of SUBZERO

Immagine
Immagine
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

In merito all'ultimo pezzetto di video di anteprima che ho postato, ad un certo punto salta fuori questa immagine:
Immagine
che è molto simile a questa:
Immagine
presa da qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Centrale_solare_orbitale
da cui sono rimato colpito per il seguente tratto:
Il NASDA (l'agenzia nazionale giapponese per lo spazio) ha progettato di realizzare una centrale elettrica orbitale da 1 gigawatt entro il 2040. Nel 2001 ha annunciato di aver iniziatolo studio e sviluppo di un prototipo di satellite solare da lanciare in orbita capace di generare una potenza compresa tra i 10 kilowatt e il megawatt.
Insomma parrebbe che anche questa volta ci troviamo di fronte ad una cosa futuribile, o comunque realmente in fase di studio, come lo erano le colonie per l'UC.
Non mollate, la speranza è l'ultima a morire...
spainauz
Maggiore
Maggiore

Messaggio da spainauz »

Wow.Si sà che però i giapponesi sono esagerati in certi progetti,proprio come per lo Sky city.
Speriamo di vedere qualcosa di nuovo oltre ai soliti Asimo e Aibo. :)
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Grazie...non capisco come mai Gunota non se la sia filata...ha messo on line una nota da Dengeki ma sono immagini

http://www.dengekionline.com/data/news/ ... f6e97.html

screenshots di un video promozionale diffuso al Gundam Expo Tokyo 2007..ve li stavo per segnalare...sarà questo?? Forse...

Sul seed forum...c'è un link you tube...

http://www.youtube.com/watch?v=f9797eFCrKY

identico
Yzak Joule
Caporale
Caporale
Contatta:

Messaggio da Yzak Joule »

Grazissime per i link! *___* Waaaa a me la musica sembra carina! ^^' E cmq. il chara design lo trovo sempre più intrigante! *___* Ma vabbè io son partito da tempo oramai! >__< XD
ImmagineImmagine
Kira
Generale
Generale

Messaggio da Kira »

Finora sono stati solo messi in giro gli screen del nuovo mega trailer in cui sentiremo le voci dei protagonisti e in cui compare anche Haro di Lockon. Penso massimo 2 giorni e avremo anche il video ^^
Immagine
Immagine
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

In attesa che esca il MISSION 1
ecco a voi in esclusiva sui teleschermi Starubber il

Mobile Suit Gundam 00 - MISSION 0 (link rapidshare)

Purtroppo la qualità stavolta scade un po' (480 x 360 formato wmv)

Immagini sborone, schemino sulle 3 fazioni in guerra, schede dei gundam (con immagini in fronte e retro) con i relativi piloti.
Il tutto con immagini statiche e sbrodole di kanji, che non ci è sembrato il caso di perdere tempo a tradurre in quanto dicono cose tecniche che potremo trovare prossimamente sui nostri siti di riferimento preferiti.

Buona visione :D
Rispondi

Torna a “Anno Domini (00)”