L'home page di DynIt
- millenium104
- Generale

Re: L'home page di DynIt
ma vediamo come va io spero solo che non siano i film della trilogia di 0079.. ma qaualcosa di nuovo..

- AlanCarter
- Moonbase Alpha

mille, ANCHE la trilogia di 0079 sarebbe qualcosa di nuovo... e affiancherebbe -commercialmente parlando- un prodotto già esistente, proponendosi per una diffusione a un pubblico più ampio che una serie da 47episodi/160€.
Io credo proprio sia la trilogia.
Certo, avere altri OAV o movie (0080 o F91 o CCA) mi renderebbe felice come un bimbo davanti all'uovo di pasqua...

Certo, avere altri OAV o movie (0080 o F91 o CCA) mi renderebbe felice come un bimbo davanti all'uovo di pasqua...
--
DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

- millenium104
- Generale

Infatti... in periodo di crisi credo che un prodotto nuovo nel senso che non è mai uscito initalia ( la trilogia vuoi o non vuoi e un sunto della serie classica gia uscita e vista in itali + volte)AlanCarter ha scritto:mille, ANCHE la trilogia di 0079 sarebbe qualcosa di nuovo... e affiancherebbe -commercialmente parlando- un prodotto già esistente, proponendosi per una diffusione a un pubblico più ampio che una serie da 47episodi/160€.
abbia maggiore diffusione.. io lo ripeto la trilogia non la copro adesso.... a differenza di qualcosa di nuovo...
Come ha detto Debris una riedizione di Wing ( sulla falsariga di quello che ha fatto Jpop per il manga di Slam Dunk) sarebbe una cosa graditissima hai fans e a tutti qualli che hanno sborsato i soldi per i primi 6 DVD... poi se arrivasse qualsiasi cosa che non siano film ( Z in primi) la comprerei a scatola chiusa...

-
Revil
- Soldato Semplice

E' proprio perchè c'è crisi dubito che un non collezionista investa dei danari in un qualcosa che ha in tutto od in parte già visto, e ciò indipendentemente dalla bontà del prodotto acquistato.AlanCarter ha scritto:mille, ANCHE la trilogia di 0079 sarebbe qualcosa di nuovo... e affiancherebbe -commercialmente parlando- un prodotto già esistente, proponendosi per una diffusione a un pubblico più ampio che una serie da 47episodi/160€.
Come a già avuto modo di rilevare non è certo con i collezionisti che puoi creare il fatturato di una società.
A questo punto come mi fatto notare Zoo pubblica un OAV (c'è l'imbarazzo delle scelta sono tutti validi e godibili), oppure se vuoi rischiare Igloo, che cronologicamente è pressochè coevo a MSG, realizzato tecnicamente in maniera eccelsa ed in computer grafica che oggi è molto di moda.
CCA senza aver prima visto almeno Zeta per me è assurdo (priva di pregio trovo l'obiezione di chi dice che in America è andata così, perchè se uno fa un errore non è che lo dobbiamo ripetere tutti).
Comunque ci siamo quasi ed allora verrà squarciato il velo di Maia e vedremo.
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
L'impressione è che saranno i nostri portafogli a svuotarsi...
Piccola annotazione Dynit concede interviste a vari gruppi attraverso i suoi funzionari. ( Animeclick compreso,off course. Non a me però,la gestisce la Redazione interna
che mi ha catechizzato
sui doveri di riservatezza...
...dello staff)
Ho consegnato le domande su Gundam comunque e speriamo siano incluse nella lista domande. .
Piccola annotazione Dynit concede interviste a vari gruppi attraverso i suoi funzionari. ( Animeclick compreso,off course. Non a me però,la gestisce la Redazione interna
Ho consegnato le domande su Gundam comunque e speriamo siano incluse nella lista domande. .
- millenium104
- Generale

- Robertowing
- Generale

no sta ancora li almeno fino a mezzanotte...
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)

- Char Aznable
- Tenente Generale

Ma in Italia il mercato è sostenuto solo dai collezionisti.Revil ha scritto: Come a già avuto modo di rilevare non è certo con i collezionisti che puoi creare il fatturato di una società.
- AlanCarter
- Moonbase Alpha

- zooropa
- Coordinator Pensionato

Ehm... sì... considerato che abiti in India ti confermo che è un problema di fusi... 
- AlanCarter
- Moonbase Alpha

sì di programmatori javascript fusizooropa ha scritto:Ehm... sì... considerato che abiti in India ti confermo che è un problema di fusi...
così me fanno pijà n'infarto però... echechezz..
--

-
Spriggan_88
- Caporale

mi si è azzerato a mezzanotte ma nulla ç__ç
- Char Aznable
- Tenente Generale

E' scomparso amuro dall'homepage.
- EgoTrascendentale
- Colonnello

- Contatta:
- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
qui http://www.dynit.it/preview.asp c'e' ancora...Char Aznable ha scritto:E' scomparso amuro dall'homepage.
il ministo invece presenta ancora la maschera di login
Ormai se ne parla domani mattina, appena il webmaster attaca a lavorare...

[url=