shinn e' pazzo?

Rispondi
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Messaggio da X10A-Freedom »

shiro ha scritto:
X10A-Freedom ha scritto:Kira puo' solo aver dato uno spunto a Dullindall....mi spiego magari la cartella genetica di Kira e' finita nelle sue mani...ricrearne uno identico forse e' impossibile..ma ne ha estratto cio' che gli serviva x poi trapiantarlo in Shinn....e renderlo una macchina da guerra "furiosa" sconvolgente se fosse cosi'..
no dunihidal avra 30 anni quando e nato shiin aveva 15 anni e improponibile
ti ricordo che Shinn si e' arruolato quando Dullindall era gia + che 30enne....e potrebbe averne modificato il DNA anche dopo..non e' necessario che sia fatto alla nascita...
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

Messaggio da Kira Yamato »

shiro ha scritto:
X10A-Freedom ha scritto:Kira puo' solo aver dato uno spunto a Dullindall....mi spiego magari la cartella genetica di Kira e' finita nelle sue mani...ricrearne uno identico forse e' impossibile..ma ne ha estratto cio' che gli serviva x poi trapiantarlo in Shinn....e renderlo una macchina da guerra "furiosa" sconvolgente se fosse cosi'..
ecco quindi questo esclude la possibilità che Dullindal abbia modificato il DNA di Shinn alla nascita!
Kira Yamato
Generale
Generale

X10A-Freedom ha scritto:
shiro ha scritto:
ti ricordo che Shinn si e' arruolato quando Dullindall era gia + che 30enne....e potrebbe averne modificato il DNA anche dopo..non e' necessario che sia fatto alla nascita...
Si ma mica uno si fa modificare così come niente fosse! e Poi shinn quando parla con Dullindal nella 19 è la prima volta che parla con lui di persona era emozionato come il primo giorno di scuola!
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Kira Yamato ha scritto:
X10A-Freedom ha scritto:
shiro ha scritto: no dunihidal avra 30 anni quando e nato shiin aveva 15 anni e improponibile
Si ma mica uno si fa modificare così come niente fosse! e Poi shinn quando parla con Dullindal nella 19 è la prima volta che parla con lui di persona era emozionato come il primo giorno di scuola!
ragazi apriamo gli occhi....si puo' cmq approfittare di una persona in qualunque modo...vi ricordo che Dullindall ne sa una + del diavolo..e in + e' presidente....puo' fare quello che vuole...Shinn puo' anche non ricordare un contatto con Dullindall....e poi e' tornato su plant in stato di shock..quindi vulnerabile..
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

X10A-Freedom ha scritto:
Kira Yamato ha scritto:
X10A-Freedom ha scritto: ti ricordo che Shinn si e' arruolato quando Dullindall era gia + che 30enne....e potrebbe averne modificato il DNA anche dopo..non e' necessario che sia fatto alla nascita...
ragazi apriamo gli occhi....si puo' cmq approfittare di una persona in qualunque modo...vi ricordo che Dullindall ne sa una + del diavolo..e in + e' presidente....puo' fare quello che vuole...Shinn puo' anche non ricordare un contatto con Dullindall....e poi e' tornato su plant in stato di shock..quindi vulnerabile..
Si uno si ricorda un contatto con il presidente di Plant? :roll: non è che lo tocca e lo modifica, ci vuole del tempo!
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

forse mi sono spiegato male...ma rifletti bene su quello che ho scritto...contatto sta x vedersi..trovarsi....
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

X10A-Freedom ha scritto:forse mi sono spiegato male...ma rifletti bene su quello che ho scritto...contatto sta x vedersi..trovarsi....
allora spiegami meglio quello che hai scritto :D
Kira Yamato
Generale
Generale

Re: X zooropa

Freedom ha scritto:IL SIGNIFICATO ERA QUELLO!!!!!! (CIOE' E' UN MESSAGGIO URLATO)

E CMQ SCRIVE MAIUSCOLO O MINUSCO NON MI SEMBRA CHE ROVINI LA
VITA A QUALCUNO E' SOLO UN MODO DI SCRIVERE COME IL GRASSETTO, IL SOTTOLINEATO, ETC E POI SE IN TUTTO CE DA TROVARE UN SIGNIFICATO FROIDIANO BE FORSE DOVRESTI FARTI VEDERE DA QUALCUNO.
CMQ SE VOGLIAMO DI PARLARE GUNDAM SEED BENE, SE L'ARGOMENTO SI SPOSTA SU QUELLO CHE STA BENE O MALE NEL FORUM ALLORA SI PUO DISCUTERE ALL'INFITO, PER ESEMPIO QUELLI CHE METTONO LE FIRME CON
TUTTE LE FIGURE VA BENE UNA NON DICIOTTO!! E GLI HELLO CHE SALTANO SU E GIU CHE QUANDO LEGGI IL MESSAGGIO DI VIENE IL MAL DI TESTA!
PERCHE' ANCHE LI SE NE METTI UNO E' CARINO E SIMPATICO DA GUARDARE ALTRIMENTI TI DANNO FASTIDIO.
E CMQ TU CHI SEI PER DIRE QUELLO CHE STA BENE O MALE E' UN FORUM
SI DANNO OPINIONI GIUSTE O SBAGLIATE SI SCRIVE QUELLO CHE SI PENSA, NON SI PUO ORDINARE A UN' ALTRA PERSONA DI FARE UNA COSA

CIAO
Nei forum equivale ad urlare quindi cortesemente non scrivere maiuscolo. veramente quello che ti ha risposto sarebbe l'amministratore :roll:
Ultima modifica di Kira Yamato il dom mag 29, 2005 1:19 pm, modificato 1 volta in totale.
grancopincorinco
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da grancopincorinco »

E CMQ TU CHI SEI PER DIRE QUELLO CHE STA BENE O MALE
zooropa chi è? beh è semplicemente il webmaster...
per il maiuscolo posso anche capirti, ma se la "netiquette" dice così, sarebbe carino rispettarla. :wink:
Immagine
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

Freedom ha scritto:IL SIGNIFICATO ERA QUELLO!!!!!! (CIOE' E' UN MESSAGGIO URLATO)

VITA A QUALCUNO E' SOLO UN MODO DI SCRIVERE COME IL GRASSETTO, IL SOTTOLINEATO, ETC E POI SE IN TUTTO CE DA TROVARE UN SIGNIFICATO FROIDIANO BE FORSE DOVRESTI FARTI VEDERE DA QUALCUNO.
CMQ SE VOGLIAMO DI PARLARE GUNDAM SEED BENE, SE L'ARGOMENTO SI SPOSTA SU QUELLO CHE STA BENE O MALE NEL FORUM ALLORA SI PUO DISCUTERE ALL'INFITO, PER ESEMPIO QUELLI CHE METTONO LE FIRME CON
TUTTE LE FIGURE VA BENE UNA NON DICIOTTO!! E GLI HELLO CHE SALTANO SU E GIU CHE QUANDO LEGGI IL MESSAGGIO DI VIENE IL MAL DI TESTA!
PERCHE' ANCHE LI SE NE METTI UNO E' CARINO E SIMPATICO DA GUARDARE ALTRIMENTI TI DANNO FASTIDIO.
SI DANNO OPINIONI GIUSTE O SBAGLIATE SI SCRIVE QUELLO CHE SI PENSA, NON SI PUO ORDINARE A UN' ALTRA PERSONA DI FARE UNA COSA

CIAO

in una comiunty ci sono delle regole che ci piacciono ho no vanno rispettate il tono di zorpa ere tranquillo e non voleva essere un ordine ma
un aiuto a rispettare gli altri tutto quà non prenderla male e uniformati
come ci uniformiamo tutti ciao :wink:
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Kira Yamato ha scritto:
X10A-Freedom ha scritto:forse mi sono spiegato male...ma rifletti bene su quello che ho scritto...contatto sta x vedersi..trovarsi....
allora spiegami meglio quello che hai scritto :D
voglio dire che alla fine Shinn e' stato portato su Plant in stato di caos...bene Dullindall prima di reclutarlo ha esaminato i suoi valori/dati/analisi...da li ha capito che era un coordinator...e magari nel richiedere accertamenti ha fatto si che il suo dna sia stato modificato...ci vuole un attimo....
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

CIAO
Ogni comunità ha le sue regole e quando vi si vuole farne parte è necessario conoscerle,comprenderle e applicarle,nela rete le maiuscole usate in questo modo son poco gradite e poco ammesse...altro è usare il corsivo o il grassetto che servono a evidenziare parti del discorso es se si vuol riportare il pensiero di altri è bene usare il corsivo,se si vuol evidenziare un'elemento del proprio discorso il neretto và bene...tutto questo serve semplicemente a unamiglior convivenza civile fra persone che non si conoscono ....inoltre sarebbe bene informarsi prima sulle persona a cui si risponde...Zoropa non è un'orco ma uno dei menbri principali del forum e degli starsubber....

Spero l'incidente sia chiuso qui.
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

TU CHI SEI PER DIRE QUELLO CHE STA BENE O MALE E' UN FORUM
bè ok è un forum ma è il suo :D per le firme è stato aperto difatti un topic in altra sezione se noti bene. comunque complimenti.. sei appena arrivato e già ci vuoi salutare :?
Immagine
Immagine
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Freedom ha scritto: E CMQ TU CHI SEI PER DIRE QUELLO CHE STA BENE O MALE E' UN FORUM

CIAO
Ti ho risposto in PM.
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggio da Amuro_Rey »

Kira Yamato ha scritto:Si ma mica uno si fa modificare così come niente fosse! e Poi shinn quando parla con Dullindal nella 19 è la prima volta che parla con lui di persona era emozionato come il primo giorno di scuola!
Raga scusate... mi è venuto un piccolissimo dubbio...
se shinn fosse un ibrido tra un coordinator e un extended?

si spiegherebbe anche il perchè era emozionato di fronte a Dullindal...

Oddio... Dullindal potrebbe averlo fatto fatto modificare geneticamente anche senza averlo mai visto, ciò non toglie che cmq dalla prima puntata si vede che è già fiero di lui, quindi ha comunque seguito il suo addestramento da militare.

E poi, un'ultima cosa, Dullindal è molto bravo nel lavaggio del cervello... non dimentichiamo che ha trasformato athrun da guardia del corpo di cagalli in faith di zafth
Rispondi

Torna a “Gundam SEED Destiny”