Videogiochi in generale

Discussioni su Videogames, hardware e altre cose non pertinenti ai VG Gundamici.
Rispondi
Kira75
Generale
Generale

Re: Videogiochi in generale

Messaggio da Kira75 »

Beh Probyn...il finale di Halo3 nn implica un 4 capitolo, per come la vedo è un finale di comodo, ovvero se voglio fare il 4 faccio ritrovare master chief se no lo lascio disperso nello spazio.
Al momento i bungie studios non dicono nulla di un 4 capitolo...anzi parlano di realizzare ancora giochi ambientanti nel mondo di Halo ma nessuno con protagonista Master chief...tutte storie parallele.
Il 3 potrebbe benissimo essere l'ultimo con protagonista master chief....i primi 2 Halo avevano un finale che nn lasciava dubbi, la storia continuava...questo no, anche se è un finale aperto, nn implica certo un 4 capitolo.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine
Probyn
Italian Scanlation
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Messaggio da Probyn »

Kira che attrattiva avrebbe un Halo senza unità spartan?
Perché Bungie e M$ dovrebbero rinunciare ad una sicura fonte di reddito generato da un personaggio così carismatico?
Si sono d'accordo che la trama si presta alle + svariate interpretazioni, ma a mio avviso in un futuro halo 4 l'arbiter appena incontrerà un flood andrà a ricercare Master Chief...
Credimi solo una cosa può uccidere Master Chief un mega flop di vendite (cosa ben poco probabile) !
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff
Kira75
Generale
Generale

Messaggio da Kira75 »

mah.....intanto il prossimo gioco di Halo sarà Halo wars ed è uno strategico in tempo reale, in ogni caso per ora Bungie studios ha ammesso di voler sviluppare l'universo di Halo, ma niente Halo4.
Nulla impedisce di realizzare un fps dove il protagonista è un semplice soldato di fanteria o un gioco stile Gosth recon...cmq si vedrà (cmq vorrei ricordarti che halo3 ha ricevuto anche parecchie critiche).
Io sono un fan sfegatato di Halo e sinceramente nn mi dispiacerebbe un gioco, ambientato durante la guerra con i covenant, da una prospettiva diversa (un semplice soldato magari).

Immagine
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

seccondo me un Halo interpretatoda un soldato qualunque sarebbe un flop unico, io la vedo così:

siccome ho visto la copertina di Halo4 dove fa vedere l'Arbiter e un Brute facca a faccia(sai che spettacolo) per me scoppia una nuova guerra:Elite Vs brute ed gli elite in difficoltà chiedono aiuto agli umani, erroneamente la flotta umana sbaglia il salto e viene catapultata nel punto dove Master Chief riposa ibernato insiem a Cortana, chissa tutto questo anche dopo una decina d'anni.

nn starebbe poi così male
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

per tutti quelli che credono che Halo 3 sia la fine di tutto
smentiro tutti, guardatevi questo video su youtube:
http://it.youtube.com/watch?v=otPlPo29wkI
Kira75
Generale
Generale

Messaggio da Kira75 »

Carino...peccato che sia un falso, alcuni spezzoni sono stati presi dai primi tralier di Halo3, quanlcuno dall'imminente Halo Wars.

Immagine
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

si si lo cher qualche pezzo è tratto da parti vecchie però molti pezzi sono inediti, perciò aspetterei preima di dire che è un falso

inoltre nel folmato ci sono scene tratte dal film di Halo in programmazione pre il 2009
Kira75
Generale
Generale

Messaggio da Kira75 »

scusami...ma nn è che mi diverto a buttarti giù, ma il film di Halo e sospeso a tempo indeterminato, visto che nn son riusci a mettersi d'accordo come spartisi i diritti.
Le scene a cui ti riferisci son state tratte da un video live, realizzato a scopo promozionale...realizzato benissimo, ma si tratta di un video pubblicitario.
Cmq mai smettere di sperare...son convinto che prima o poi il film di halo arriverà, speriamo che il film tratto da bioshock faccia successo, magari sarà la spinta per realizzare finalmente il film di halo.

Immagine
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

tranquillo nn mi abbatti cosi facilmente, sono un osso duro(molto testardo! 8) ), io qmc credo in quello che ho detto
Kira75
Generale
Generale

Messaggio da Kira75 »

sono il primo a sperare in un film di Halo (ovviamente fatto bene) purtroppo per il momento nada, visto che nn son capaci di mettersi daccordo su come spartirsi la torta :evil: .
Halo4 invece......mah...il terzo doveva essere il capitolo conclusivo, però il finale aperto lascia le porte aperte a un 4 capitolo, ma può anche essere un modo per mettere la parola fine.
Far morire Master Chief sarebbe stato troppo per tutti i fans...quindi han deciso di lasciarlo disperso nello spazio con la speranza di essere ritrovato in futuro.
Se mai ci sarà un Halo4 temo che l'attesa sia molto lunga, i Bungie hanno più volte dichiarato di lasciar perdere Master Chief per dedicarsi ad altri progetti (fra cui halowars).

Immagine
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

Kira75 ha scritto:sono il primo a sperare in un film di Halo (ovviamente fatto bene) purtroppo per il momento nada, visto che nn son capaci di mettersi daccordo su come spartirsi la torta :evil: .
Halo4 invece......mah...il terzo doveva essere il capitolo conclusivo, però il finale aperto lascia le porte aperte a un 4 capitolo, ma può anche essere un modo per mettere la parola fine.
Far morire Master Chief sarebbe stato troppo per tutti i fans...quindi han deciso di lasciarlo disperso nello spazio con la speranza di essere ritrovato in futuro.
Se mai ci sarà un Halo4 temo che l'attesa sia molto lunga, i Bungie hanno più volte dichiarato di lasciar perdere Master Chief per dedicarsi ad altri progetti (fra cui halowars).

mi puzza di balla, un modo per disorientare i fan ma poi al momento giusto sganciano la bomba!

ci sono troppi dubbi sul filmato che ho postato
Kira75
Generale
Generale

Messaggio da Kira75 »

Non penso, se Halo4 fosse veramente in arrivo troveresti decine di immagini, anteprime, interviste , ogni rivista o sito di videogiochi ne parlrebbe, invece nulla..cmq Halo3 è uscito da troppo poco tempo per pensare ad Halo4..sicuramente non lo vedremo prima del 2010....visto che fra ogni capitolo della saga son passati 3 anni (halo 2001, halo2 2004, halo3 2007).
Per quanto riguarda il film ecco una piccola spiegazione su quanto è successo presa da Wikipedia:

"Subito dopo l'uscita di Halo 2 si è iniziato a vociferare di un possibile film su Halo.

Il produttore esecutivo era Peter Jackson (regista de "Il signore degli anelli" e "King Kong") e il film doveva uscire verso il 2009/2010. Il regista avrebbe dovuto essere il sud africano Neil Blomkamp, autore di corti fantascientifici e di molti spot della Citröen.

Successivamente la 20th Century Fox e l'Universal Studios non hanno presentato un contratto esaustivo ai produttori del film, e Halo era rimasto senza una casa di produzione. Tuttavia alcune voci affermavano che Microsoft, tenendo molto al progetto, avesse elargito il budget necessario, pari a 135 milioni di dollari...

Allo stato attuale, dopo il ritiro di 20th Century Fox e di Universal Studios, il film è ufficialmente sospeso, e a quanto pare addirittura cancellato".

Immagine
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

che abbia un budget estremamente elevato lo sapevo e che esca intorno al 2009 concordo(a cavallo tra halo3 e halo4)

dell'uscita di Halo 4 , ormai nn mi schioda nessuno : deve uscire , nn mi interessa quando ma dovra uscire ne sono piu che certo! 8)

per il fatto che quelle case editrici si sarebbero ritirate le considero delle vigliacche
Kira75
Generale
Generale

Messaggio da Kira75 »

Finalmente sul canale shop del nintendo wii è possibile scaricare i giochi del commodore64, che colpo rivederli dopo tanti anni...sopratutto che emozione poter rigiocare un classico come the Last ninja :cry: , una delle saghe più amate dagli utenti del c64.
Mi sembra passato un secolo da quando tornai a casa con la scatola del c64, con dentro una cartuccia con dentro 3 giochi :D, quante partite con Microprose soccer, Turrican, The last Ninja.....peccato nn poter rivedere le tanto amate/odiate bande colorate del caricamento dei giochi :D .

Immagine
Fox13
Sergente
Sergente

Messaggio da Fox13 »

In realtà già ci sono info sui seguiti di Halo
http://en.wikipedia.org/wiki/Halo:_Chronicles
Immagine
Rispondi

Torna a “Area Videogiochi Generica”