Gundam 00 episodio 02

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Re: Gundam 00 episodio 02

Messaggio da Lohaker »

Siamo riusciti in un qualche modo a tradurre la scheda su Aeolia Schenberg per la sua interezza.
Qui sopra ci si può trovare qualche spunto in + rispetto ai dialoghi:

La scheda di JNN Channel su Aeolia Schenberg
Professore in Ingegneria e Fisica
Nato nel 2051
Data di nascita: Sconosciuta
Luogo di Nascita: Sconosciuto
Stato Familiare: Sconosciuto

Informazioni: In possesso di numerosi brevetti, disponeva di cospicue finanze.
Ciò nonostante, ha sempre rifiutato di mettersi in mostra, pertanto non ci sono molte notizie che lo riguardano.

Carriera:
Al giorno d'oggi, di tutti i documenti riguardanti la sua vita, sono rimaste solo le teorie di ingegneria e fisica.

Nel 2090, all'età di 39 anni, ha preso parte allo sviluppo dell'Ascensore Orbitale, utilizzando la tecnologia ad energia solare.
Sfortunatamente, con il livello raggiunto dalla tecnologia all'epoca, non riuscì a completarlo, e la società non ha fece in tempo a dargli il giusto riconoscimento.

Mentre lavorava all'Ascensore Orbitale, ha anche lavorato a macchine umanoidi costruite prima dei mobile suits, di cui potremmo storicamente considerarlo l'inventore .

Nel 2101, si interessò allo sviluppo spaziale e dopo alcuni anni iniziò a partecipare attivamente nel settore.

Si dice che costruì la sua base permanente su un altro pianeta, e che le sue ossa siano sepolte li, ma queste notizie non sono mai state confermate.

P.S: Nel 2307, la persona che ha annunciato l'organizzazione paramilitare Celestial Being sembrerebbe essere lui.
Attualmente viene considerato un geniale scienziato deceduto nel 21esimo secolo.
VAL
Maresciallo
Maresciallo

Messaggio da VAL »

Mica scemi però...
Dal punto di vista della sceneggiatura è lo stesso trucchetto di George Glenn.
Creare un personaggio misterioso e possibilmente affascinante che in qualche modo abbia dato origine a tutto.
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience
Immagine
Andy
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Contatta:

Messaggio da Andy »

Complimenti vivissimi a tutto il Team per questa nuova fatica!

Mi sono appena messo in pari con questa nuova serie e per quello che ho visto posso dire:
1) Grafica... insomma, Mecha migliorabili e poi i personaggi con gli occhioni no, non gli sopporto proprio arrghh ... infantili!
2) Storia... intrigante, con tutti quei riferimenti ai nostri tempi, da brividi il conflitto in Sri lanka.
3) I riferimenti ad Asimov che ho letto sono un pò tirati per i capelli, volendo li potete trovare in tutta la fantascienza, di sicuro Haro non ha una mente positronica legata alle tre leggi visto come esegue allegramente l'ordine di distruzione degli MS nemici.
Magari l' Asimov scienziato quello si c'entra, se leggete un piccolo saggio presente nelle mie paginette dedicate a lui, vedrete che egli cita un grande progetto ( teorizzato dalla nasa) di grandi stazioni solari orbitanti che avrebbe potuto riunire le nazioni della terra. (senza ascensore però) http://www.isaacasimov.it/nextgen.htm

Salutoni e... arrivederci a Lucca!
Andrea
Immagine
MECHA
Caporale
Caporale

Messaggio da MECHA »

come ho detto una volta questa serie l'apprezzerei di + senza i cosi celesti...nn ncentrano nulla...
Rispondi

Torna a “Anno Domini (00)”