Direi questa visto che i MASS F91 di Crossbone Gundam non montavano i biochip.Patrick Johnson ha scritto:
1) Costava troppo
Questi invece si sono catorci confronto al Victory, ma anche agli Zolo.
Moderatore: UC-Italia

Nell'universo Marvel i Mutanti (gli Homo Superior, il gradino evolutivo successivo all'Homo Sapiens), maniestano le proprie abilità solo con l'adolescenza.Kira75 ha scritto:Sinceramente non so se sia proprio un fattore genetico, i new tipe si sono risvegliati solo nello spazio, imparando a sfruttare capita e se non sbaglio zone del cervello prima inattive.
Per questo penso che ci siano altri new tipe che ancora non hanno risvegliato questi poteri.
Amuro stesso ha iniziato a usare in pieno le sue capacità da quando è salito sul gundam.

Zechs mò non divaghiamo oltre,Char Aznable ha scritto:Direi questa visto che i MASS F91 di Crossbone Gundam non montavano i biochip.Patrick Johnson ha scritto:
1) Costava troppo
Questi invece si sono catorci confronto al Victory, ma anche agli Zolo.

ah questa era una cosa che non sapevo e cambia di molto l'ottica valutativa.Ghilbert ha scritto:Inoltre ci terrei a sottolineare che il Victory non è un Prototipe ma un suit da produzione di massa, anche se dalle caratteristiche superiori ai suoi contemporanei. E' un po' come il gelgoog della OYW, ne han fatti pochi, a causa del costo, ma hanno cmq avuto una produzione di massa
ciao

Si, direi anche io... Ho visto solo la prima puntata, ma (spoiler?, mah, nel dubbio cripto...) fr rfvfgr han snooevpn, pba han frevr qv cnegv qry I tvà cebagr, nyyben aba fv genggn fbyb qv ha cebgbgvcb, zn qv dhnypbfn pur è nyy'vavmvb, bq va pbefb, qv cebqhmvbar. Cre dhnagb yvzvgngn... (spoiler end).Ghilbert ha scritto:Inoltre ci terrei a sottolineare che il Victory non è un Prototipe ma un suit da produzione di massa, anche se dalle caratteristiche superiori ai suoi contemporanei. E' un po' come il gelgoog della OYW, ne han fatti pochi, a causa del costo, ma hanno cmq avuto una produzione di massa
ciao

sì,Char Aznable ha scritto:E io che avevo detto?