Comunque la base la stai portando avanti proprio bene.
Bravo
Moderatore: stelago

..effetivamente... nn ci avevo pensato... sarà per il prossimo...stephen ha scritto:Vabbe' per i finestrini bastava fare i fori e dopo aver verniciato parte interna di silver (cosi evita che si veda la luce dai punti di pèlastica piu' sottile) bastava un led interno che sparasse a casaccio e vedevi le luci ovunque visto che il mezzo e' piccolo.
una spruzzatina posso tirarcela... ma colori "trasparenti" non ne ho, avevo provato a scurire un po' il rame con del gunmetal, ma ho abbandonato... devo ritentare.Mi piacciono i trusters ma li sfumerei con dello smoke sui bordi esterni cosi da dargli un'idea vissuta.
effetivamente, suggerimenti su come procedere? Non so se hai presente la dimensione del modello, io avevo "scantonato" qualche spigolo, ma poi non mi piaceva l'effetto e ho ricolarato di verde.Per ultimo lo spazio sara' vuoto ma i micrometeoriti e la polvere stellare c'e' e percio' se ha navigato un po' un minimo di polvere l'avra' accumulata... non eccessiva pero'.
Ho provato con olio+zippo, ma ho avuto problemi a rimuovere gli eccessi.Devi ancora fare un lavaggio con nero per le pannellature vero ?
Grazie, aspetto cmq consiglioComunque ripeto che stai andando nella giusta direzione