Mobile Suit Gundam 00
-
Gundam91
Re: Mobile Suit Gundam 00
scusate se mi intrometto, riguardo quello che ha detto AegisWolf sulla coppia Saji e Louise(un pò che mi diverte guardarli), nn ha tt i torti ne uscirebbe un anime alla FMP fumoffu aspetterei a criticarlo infondo nn era male FMP fumoffu poi va ha gusti ovviamente
-
Gundam91
quella del nome nn lo so, forse
qmc nn è Saji e Luoise nelle ending si fann o vedere cosi spesso almeno fino alla puntata 15 nn si vedeno quasi per niente
qmc nn è Saji e Luoise nelle ending si fann o vedere cosi spesso almeno fino alla puntata 15 nn si vedeno quasi per niente
-
matte
- Sergente

- Contatta:
davvero? mi sembra molto strano, allora, che abbiano fatto tanta fatica a gestire i primi episodi... arrivando persino a litigare con l'emittente... cmq, nel mondo dell'animazione TUTTO è realmente possibile...Ehm, non per dire, ma CG (almeno stando ai primi annunci, se non ricordo male) era prevista come serie di 50 episodi, poi l'hanno spezzata in 2 stagioni (ovviamente potrei sbagliarmi).
e non toglie nulla all'ammorbante lentezza del farinone (ma è possibile che, lasciando stare TTGL, in 24 episodi di Uchuu Senkan Yamato succeda realmente di tutto, e qui in 50 rischiamo di non vedere una spiegazione che sia una?????)
- Kira75
- Generale

oltre alla lentezza, un'altro difetto è la scarsita di emozioni, l'ultimo episodio avrebbe potuto essere molto più avvincete, emozionate...ma per come è stato sviluppato mi sembra freddo.
Sinceramente sento la mancanza delle battaglie di seed...quanto a Saji e Luoise,speriamo di vedere presto qualche novità anche nei loro riguardi, per il momento nn capisco l'utilità di questi due personaggi
...a parte intrattenerci con i loro casini (mamma, gioelli...poverso Saji
)
Sinceramente sento la mancanza delle battaglie di seed...quanto a Saji e Luoise,speriamo di vedere presto qualche novità anche nei loro riguardi, per il momento nn capisco l'utilità di questi due personaggi
-
Gundam91
in effetti Saji e Louise fino a questo punto sono personaggi secondari però chi lo sà magari piu avanti si potrebbero rilevare utili nn vi pare?
-
matte
- Sergente

- Contatta:
forse ora vedremo qualcosa di simile: prima, il divario fra Gundam e MS non gundam era davvero troppo ampio....Sinceramente sento la mancanza delle battaglie di seed
- AegisWolf
- Generale

Non dimentichiamo poi Graham e il suo Flag (che hanno saputo dare del filo da torcere ai nostri) e, in misura decisamente minore, Smirnov e il suo Tieren a Ceylon.
Come vedete, quindi, di margini per vedere buoni scontri che non siano "Gundam Vs Gundam" ce ne sono.
Come vedete, quindi, di margini per vedere buoni scontri che non siano "Gundam Vs Gundam" ce ne sono.
"Fate una colazione abbondante,..."

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
- Char Aznable
- Tenente Generale

Ma che sei senza cuore?Kira75 ha scritto:oltre alla lentezza, un'altro difetto è la scarsita di emozioni, l'ultimo episodio avrebbe potuto essere molto più avvincete, emozionate...ma per come è stato sviluppato mi sembra freddo.
Io sono rimasto emotivamente schockato dal modo in cui si sono riuniti chi sai tu.
Non c'ho vogli adi usare il ROT13, ma non è possibile implementare una funzione spoiler?
- Kira
- Generale

Zoo ci stà lavorando su, questo PHPBB3 è ancora in beta indi ancora instabile >.<Char Aznable ha scritto:Kira75 ha scritto: Non c'ho vogli adi usare il ROT13, ma non è possibile implementare una funzione spoiler?

- Kira75
- Generale

Char Aznable
Nn son senza cuore Char...ma l'episodio 15 mi sembra realizzato male, poteva essere molto più drammatico.Ma che sei senza cuore?
Io sono rimasto emotivamente schockato dal modo in cui si sono riuniti chi sai tu.
-
Gundam91
anch'io concordo con kira75 sul fatto che si poteva realizzare meglio, rimane sempre stupendo ma molto surreale ad esempio come le 15 ore di combattimento di file per di piu
-
Gundam91
quella dei bisogni fisioligici no problem sicuramente nei gundam sono istallati dei bagni portatili

-
matte
- Sergente

- Contatta:
ah adesso ho capito a cosa serve quella specie di lavatrice installata sull'Exia!
un bagno chimico!!!!!!!
un bagno chimico!!!!!!!
-
matte
- Sergente

- Contatta:
tutto dipende da quanto stancante è un combattimento con MS... e quindi il tipo di controllo, il tipo di impegno cerebrale, e così via...se ci pensate in endless waltz i piloti dei gundam sn già stanchi solo dopo poche ore, e si trovano a combattere un numero ben inferiore di nemici con mezzi nettamente superiori.
per esempio, 15 ore non sono improponibili... ma certo che se il sistema di guida è complesso come quello di un aereo...
-
Gundam91
piu o meno matte quella del bagno chimico è una bella idea però!