Vi piace disegnare Mobile Suit, i personaggi? Oppure siete dei/delle cosplayer? Oppure vi piace scrivere fanfiction? Magari siete dei maghi del video editing e sfornate decine di Anime Music Video al mese. Postate qui le vostre idee, lavori e disegni!
Proprio belli!
Tra questi anch'io avrei scelto 8th MS Team, adesso però aspetto il sondaggio... ^^
Una cosa sola... mi sa che con questo gioco infinito del sondaggio i wallpaper ce li scordiamo...
Nina Purpleton ha scritto:Proprio belli!
Tra questi anch'io avrei scelto 8th MS Team, adesso però aspetto il sondaggio... ^^
Una cosa sola... mi sa che con questo gioco infinito del sondaggio i wallpaper ce li scordiamo...
Non disperare, ho bisogno di "spazio" io quindi di wall ce ne saranno ancora...
...E il Probyn's Stuff ne ha fatta un'altra...
Starla, ora te lo posso dire, le tue richieste sono state accolte (ero solamente curioso di sapere quale fosse quella di riserva), ma facciamo le cose per bene...
Signore e signori da questa sera 2 nuovi desks per il Probyn's Stuff:
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
sono proprio una sciocchina
ci ero cascata in pieno e avevo pensato che non avessi accolto la mia richiesta!!!!!
...ma che belli...
...ma che bravo... sei il mio mito!!!!!
sono senza parole sono come sempre strasoddisfata dal tuo lavoro!!
per non parlare degli header che hai fatto!!!
ultimamente sono stata fuori e non ho potuto partecipare alle lodi
ma sono fantastici
se non riesco a votare subito lo faccio stasera!!!!
Probyn ha scritto:Altro giro alto regalo...
Wing questa volta tocca a te...
hmmm.......... io ho già ricevuto un desktop in mio onore, un avatar..... mi sembra di aver ricevuto abbastanza.
però ( )...
Che ne dici di un bel Desktop su Astray ( i vari Frame insieme ( blue, red, goald, green ) o sui personaggi di 00P ( qualcosa come questa immagine questa qui) ?
prendi oggi che domani non si sa...
(diceva mia nonna)
Hem ma allora la state prendendo a vizio...
scegli:
Astray o 00?
=================================
Ora stop mi arrendo hai vinto te non ce la faccio a seguire questo ritmo...
per fortuna che ti volevi censurare...
hai vinto per sfinimento dell'avversario complimenti!