Gundam Z
Moderatore: UC-Italia
- Kira75
- Generale

Re: Gundam Z
Il mio sogno sarebbe di vedere Z in prima serata...ma appunto resterà un sogno 
-
Gundam91
mo chiedi troppo...Kira75 ha scritto:Il mio sogno sarebbe di vedere Z in prima serata...ma appunto resterà un sogno
anche se l'idea non è malvagia
- Zeon Zio Ala
- Soldato Semplice

Certo che se Mediaset non lo trasmettese e,SE Dynit facesse i DVD direttamente,gli introiti sarebbero molto superiori a 0079. Serie inedita,migliaia(ma che scrivo, MILIONI!)di fans,modellini cd e quant'altro....
Ovviamente noi Gundamisti le pensiamo tutte.
Comunque penso che prima o poi vedremo il "prossimamente su Italia1,zeta Gundam"...
Ovviamente noi Gundamisti le pensiamo tutte.
Comunque penso che prima o poi vedremo il "prossimamente su Italia1,zeta Gundam"...
Sieg,Zeon!

- dyvim_tvar
- Maggiore

Me ne frego di Italia 1, datemi i DVD!!!!!
Cacchio vediamoci e facciamogli un filmato tutti vestiti da federali, col cartello "Vogliamo Z Gundam" e poi tutti insieme diciamo....
"ITALIA 1!!!!!!!"
Cacchio vediamoci e facciamogli un filmato tutti vestiti da federali, col cartello "Vogliamo Z Gundam" e poi tutti insieme diciamo....
"ITALIA 1!!!!!!!"
- Pan
- Italian Scanlation
dyvim_tvar ha scritto:Me ne frego di Italia 1, datemi i DVD!!!!!
"ITALIA 1!!!!!!!"
Senza contare che si potrebbero inserire in mezzo messaggi subliminali tipo: Guarda Z Gundam (così si aumenta l'audience e si và sul sicuro), scarica 8th dagli Stars, compra un Gunpla, A voi del MOIGE Z Gundam piacerà da morire, etc...
- Amuro_Rey
- Tenente Colonnello

non è meglio con le uniformi dei Titani???dyvim_tvar ha scritto:Me ne frego di Italia 1, datemi i DVD!!!!!
"ITALIA 1!!!!!!!"
oppure invece di apparire noi mettiamo il mark II lo Yakushiiki e lo Z MG in posizione come se
stessero per portare un attacco e fuori campo:
- ITALIA 1!!!
oppure:
- Z Gundam, IKIMASSSS

- char70
- Sergente Maggiore

Riporto dal Forum di gonagai.forumfree.net una petizione da firmare per MEDIASET
http://www.petitiononline.com/ZetaPet/petition.html
Firmate... magari accade qualcosa!
SIEG ZEON!!!

- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
Per firmare, ho firmato...char70 ha scritto:Riporto dal Forum di gonagai.forumfree.net una petizione da firmare per MEDIASET
Ma non servirà assolutamente a nulla.
Mai una petizione on-line è stata pressa in considerazione...
E poi voglio proprio vedere quanti numeri raggiungiamo...
Comunque facciamo il passaparola...
- Amuro_Rey
- Tenente Colonnello

- char70
- Sergente Maggiore

- Probyn
- Italian Scanlation
- Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa
per firmare ho firmato per il resto ...franius ha scritto:Per firmare, ho firmato...char70 ha scritto:Riporto dal Forum di gonagai.forumfree.net una petizione da firmare per MEDIASET
Ma non servirà assolutamente a nulla.
Mai una petizione on-line è stata pressa in considerazione...
E poi voglio proprio vedere quanti numeri raggiungiamo...
Comunque facciamo il passaparola...
quoto e approvo !
Welcome to the Probyn's Staff
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Leggete....E' stato fatto un annuncio importantissimo in un intervista a Giovanni Russo, responsabile dell’area comics della mostra Lucca Comics and Games 2008,
http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=2391
2009....O la và o la spacca.
http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=2391
2009....O la và o la spacca.
-
Gundam91
grande debris
Era ora!!!(finalmente dopo anni, forse abbiamola possibilita di andare avanti con gundam anche qui in italia!)
e se non la trasmettono dopo questo, prometto che vengo pure io a spaccargli il sedere a quelli di mediaset
Era ora!!!(finalmente dopo anni, forse abbiamola possibilita di andare avanti con gundam anche qui in italia!)
e se non la trasmettono dopo questo, prometto che vengo pure io a spaccargli il sedere a quelli di mediaset
- Pan
- Italian Scanlation
Ricordo che Mediaset è privata ed in quanto tale può decidere in assoluta autonomia cosa trasmettere, se lo trasmetteranno o meno dipenderà solo dalle loro 'strategie'.Gundam91 ha scritto:grande debris
Detto ciò che poi un bel colony drop ci stia mi sta anche bene e lo appoggio anche ^_^ ma del punto sopra non dimentichiamoci, soprattutto quando (e se lo trasmetteranno) lo cominceranno a piazzare ad orari improbabili o a spostare d'orario (sorte che oramai tocca a qualsiasi programma ed è inutile girarci attorno).