Gundam Seed Destiny - Spoiler

Rispondi
Gat-X252 Forbidden
Sergente
Sergente

Messaggio da Gat-X252 Forbidden »

Kira Yamato ha scritto:Non vedo l'ora di vedere il duello fra Kira e Shinn, sono curiso di vedere come Shinn riesce a battere Kira

anche io nn vedo l'ora, soprattutto vedere cosa si sono inventati per far distruggere il Freedom
Kira Yamato ha scritto:cmq l'Archangel non sarà attaccata solo dalla Minerva ma da altre forze di ZAFT quanti ne deve fronteggiare Kira?
Tanto cosa vuoi che facciano a kira? Ha sgomintao molte unita di entrambe le fazioni senza che gli abbiano fatto nulla, una in più nn fa differenza, e figurati con lo Strike Freedom cosa potrà fare
Cosmic Pilot
Immagine
Pilot with Style
GINN Insurgent Type x Gaia Gundam x Astray Red Frame (o almeno avrebbe dovuto rappresentarlo)
Love for all the Zakus except for 00
Kira Yamato
Generale
Generale

Messaggio da Kira Yamato »

Gat-X252 Forbidden ha scritto:anche io nn vedo l'ora, soprattutto vedere cosa si sono inventati per far distruggere il Freedom

Già qualche cosa se la saranno pur inventata, Shinn è un ottimo pilota (piuttosto presuntuoso) ma non può battere Kira nonostante la sua stupida rabbia, quindi deve succedere qualcosa!

Gat-X252 Forbidden ha scritto:Tanto cosa vuoi che facciano a kira? Ha sgomintao molte unita di entrambe le fazioni senza che gli abbiano fatto nulla, una in più nn fa differenza, e figurati con lo Strike Freedom cosa potrà fare
In effetti...

Si lo Strike Freedom a me piace molto, piace anche più del Freedom unica cosa che mi fa rimpiangere il vecchio Freedom sono i cannoni sulle spalle che nel nuovo Freedom sono assenti, cmq sarà meglio che non la ripeta più sta storia dei cannoni :lol: :(
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Messaggio da X10A-Freedom »

ragazzi avevo gli spoiler fino alla 38 che sono stati opportunamente cancellati x qualche motivo..azz mi dispiace....

cmq spezzo una lancia a favore del solito Kira...secondo me Shinn pieno di collera non lo ascolta..e Kira preso dai sensi di colpa non sfrutta appieno il suo vero potenziale...e quindi viene annientato...bello xo' il fatto che Athurun prenda x il collo Shinn..FINALMENTE!!
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

Messaggio da Kira Yamato »

X10A-Freedom ha scritto:ragazzi avevo gli spoiler fino alla 38 che sono stati opportunamente cancellati x qualche motivo..azz mi dispiace....

cmq spezzo una lancia a favore del solito Kira...secondo me Shinn pieno di collera non lo ascolta..e Kira preso dai sensi di colpa non sfrutta appieno il suo vero potenziale...e quindi viene annientato...bello xo' il fatto che Athurun prenda x il collo Shinn..FINALMENTE!!
Che peccato per gli spoiler :(

Non so come il Freedom sarà abbattuto questa ipotesi è probabile ma c'è ne sono tante altre ipotesi valide :?
Gat-X252 Forbidden
Sergente
Sergente

Messaggio da Gat-X252 Forbidden »

Kira Yamato ha scritto:unica cosa che mi fa rimpiangere il vecchio Freedom sono i cannoni sulle spalle che nel nuovo Freedom sono assenti, cmq sarà meglio che non la ripeta più sta storia dei cannoni :lol: :(
pensa che gli danno una pistola in più garantendogli un plus di agilità, di precisione e velocità di fuoco (anche se, vederlo caricare in tutta la sua potenza faceva un certo effetto) e anche un cannone centrale, se ci pensi bene i 2 cannoni sulle spalle sono stati sostituiti dalle 2 pistole che combinate fanno un super fucile e dal cannone sul petto
Cosmic Pilot
Immagine
Pilot with Style
GINN Insurgent Type x Gaia Gundam x Astray Red Frame (o almeno avrebbe dovuto rappresentarlo)
Love for all the Zakus except for 00
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Wing Zero Rulez!

cmq Kira tranquillizzati e non temere..lo Strike Freedom non fara' rimpiangere il ben amato Freedom....anche se prima che si costruira' un nuovo mito di fronte a questo nuovo MS ce ne vorra'...il Freedom spopola ovunque..nonostante sia il + vecchio della serie...
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

Kira Yamato ha scritto:ringrazio grancopincorinco e Gat-X252 Forbidden pe le traduzioni!

Ci aspettano puntate davvero belle :D la prossima sarà tranquilla per poi farci vedere un duro scontro nella 34... cmq l'Archangel non sarà attaccata solo dalla Minerva ma da altre forze di ZAFT :shock: quanti ne deve fronteggiare Kira? :?

Non vedo l'ora di vedere il duello fra Kira e Shinn, sono curiso di vedere come Shinn riesce a battere Kira, anche se devo dire che un po mi dispiace che il Freedom venga abbattuto, e mi dispiace anche che nel nuovo freedom non ci sono i cannoni sulle spalle :cry:
a kira erano quelli sulle spalle i piu potenti purtroppo ma il fucile composito ed il cannone ventrale del novo fredom lo sono di piu .
una piccola nota un mio caro amico dice che asuran prende per il collo shiin perchè con ray ha usato una tattica da vigliacchi e sfruttando il fatto che kira non attacava per uccidere la tecnica era quella di sacrificar l'impulse per abbatere il freedom visto che l impulse possiede i ricambi
infiniti come il victory oltre che asuran non sa che kira e vivo questa e una sua personale visione mi sembra interessante no :wink:
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

interessantissima Shiro....e non del tutto distaccata da quelli che dovrebbero esssere i "veri" eventi...l'impulse sotto questo punto di vista e' in vantaggio come dici tu x le 3 Sihlouette che si ritrova...se cmq cosi' fosse...beh Athurun fa bene a menarlo...gia quando va in Seed e' una bomba a orologeria...ma se si comporta pure cosi'...beh mi scade del tutto...segno evidente che l'hanno montato troppo sto personaggio....poi cmq e' tutto da verificare sia mai che non sia errata come ipotesi..
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

aggiungo anche questa x gli amanti..^_^

http://image.www.rakuten.co.jp/lalabitm ... 79029.jpeg

BELLISSIMA!
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine
grancopincorinco
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da grancopincorinco »

Cagalli appena Athrun torna sull'Archangel lo ammazza, a sto punto gli conviene stare con le 2 sorelline... :twisted:
Immagine
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggio da Amuro_Rey »

raga scusate una cosa...
non per offendere lo strike freedom...
ma non vi sembra che sia una rivisitazione...
in meglio del wing zero custom?
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Amuro_Rey ha scritto:raga scusate una cosa...
si si amuro...alla fine il fatto che i due fucili si uniscono riportano alla memoria del Wing Zero..ovviamente come dici tu e' meglio lo Strike Freedom...^_^
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

X10A-Freedom ha scritto:http://ranobe.sakuratan.com/up/updata/up39779.jpg

a voi i commenti...
E cosa ci azzecca la più piccola dele sorelline Hawke con Atrhun?? Nulla...personalmente non credo che sia una foto veritiera...mi sà di montaggi...i giapponesi hanno queste idee stranpalate...ad esempio la copertina del DVD sei dell'altro giorno sembra essere una costruzione di alcuni fan...

Questo non toglie che non credo che Atrhun sarà riaccolto benissimo da cagalli e dovrà...come dire...strisciare un pò...
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Amuro_Rey ha scritto:raga scusate una cosa...
Voglio vederlo in azione...ma indubbiamente hanno messo dentro un saccodi roba ed vi è un pericolo serio che si avvicini troppo al Wing ultime versioni...

Il cui modelino pare abbia fatto furore come vendite...
Rispondi

Torna a “Gundam SEED Destiny”