se dovesse servire altro (ogni tanto controllo il tracker e metto in seed quello che è fermo), chi mi conosce me lo può segnalare anche in chan IRC.
purtroppo SD non ce l'ho in mkv, per cui non posso aiutare sui megapack.
lieto di sevire

Bè, è un po' dura fare previsioni con solo la frequenza del processore.dyvim_tvar ha scritto: Sono nuovo della flat, l'ho messa a fine luglio e sto come ripeto sempre attaccato, sono un pò preoccupato per la bolletta enel. (il mio pc è un 2.80 GHz con un alimentatore da 400W) secondo voi quanto inciderà in euro sulla bolletta?

Del tuo seeding non te ne saremo mai abbastanza grati...dyvim_tvar ha scritto:Ciao ragazzi, io sto seedando praticamente tutto il traker starsubber, praticamente 24h su 24h, ma non riesco a far avanzare Gundam Seed Destiny Edited che è fermo al 98% da qualche giorno.
Potete darmi una mano?
A proposito pongo un'altra questione.
Sono nuovo della flat, l'ho messa a fine luglio e sto come ripeto sempre attaccato, sono un pò preoccupato per la bolletta enel. (il mio pc è un 2.80 GHz con un alimentatore da 400W) secondo voi quanto inciderà in euro sulla bolletta?

E soprattutto quanto paghi?????zooropa ha scritto:85kbyte di banda in upload?!?!
Ma che provider hai?!?
Grazie infinite per il tuo contributo!
Ne abbiamo bisogno come l'aria!
monteepom ha scritto:sono a vostra disposizione 24hsu24h ho messo il limite di banda a 85 kb/s
PPs Grazie, siete Grandi