Cagalli.. tengo una certa ormai... niente corsette
magari sarà per il prossimo... trentennale....

peccato mi sarebbe piaciuto incontrarti XD almeno stavolta ehehAlanCarter ha scritto:*nanashi* foto foto foto
Cagalli.. tengo una certa ormai... niente corsettee poi durante Lucca mi toca lavorare 'stanno
magari sarà per il prossimo... trentennale....

a me costringono a fare cornelia >_< e sono in un gruppo dove non conosco nessuno >_< dannata mia sorella arghnanashi ha scritto:Io sarò in giro, e anche facilmente riconoscibile. Giovedì in cosplay di Athrun Zala (divisa di Zaft rossa) e sabato in cosplay di Yzak Joule (divisa da ufficiale bianca nuova di zecca, che emozione!)
Zaft no tame ni!!!!!

Cornelia di Code Geass? O_OCagalli Yula Athha ha scritto:a me costringono a fare cornelia >_< e sono in un gruppo dove non conosco nessuno >_< dannata mia sorella argh

Non guardare me... io sono un uomo! ;PCagalli Yula Athha ha scritto:mia sorella voleva prestare il vestito di euphy ma nessuno la vuole fare :\ uff

domenica probabilmente farò Karen (rigorosamente in divisa pure lei...) Magari avremo l'occasione di scattare qualche foto insiemeCagalli Yula Athha ha scritto:a me costringono a fare cornelia >_<

Puoi sempre recuperare alla ReunionChar Aznable ha scritto:Io ci sarò solo sabato.
Fortunati quelli ch evenerdì si potranno vedere Z Gundam.

sei in un gruppo? altrimenti ti potevi unire al nostro ...nanashi ha scritto:domenica probabilmente farò Karen (rigorosamente in divisa pure lei...) Magari avremo l'occasione di scattare qualche foto insiemeCagalli Yula Athha ha scritto:a me costringono a fare cornelia >_<

io detesto essere fotografata XD dipende se si capisce che sono io nulla se invece sembro un'altra va bene XD ho una reputazione da mantenere XDShinji Kira ha scritto:Fotograferò entrambe e se volete vi fansubbo pure!!!

Cagalli Yula Athha ha scritto: a me costringono a fare cornelia >_< e sono in un gruppo dove non conosco nessuno >_< dannata mia sorella argh
Scusate l'intrusione ma sono proprio curioso di vedervi.nanashi ha scritto: domenica probabilmente farò Karen (rigorosamente in divisa pure lei...) Magari avremo l'occasione di scattare qualche foto insieme