MATROSKA

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da CRISGUNDAM »

zooropa ha scritto:Se hai installati i pack, in teoria, qualunque player dovrebbe aprirli.
Ma sei sicuro che i tuoi files in mkv siano completi?
si sicurissimo perchè ABC era arrivato al 100% con la scritta completato..pero la prima volta sentivo l audio dunque il file partiva normalmente ma questa volta proprio non si apriva manco quello..proprio come il file non fosse completamente terminato...non vorrei che forse in fase finale si potesse essere guastato in qualche maniera..mi è rimasto bloccato al 99,9 per un paio di giorni...ma non credo questo abbia significato qualche disfunzione..visto anche che hai detto che non puo succedere. questo è da considerare come un X-FILE
:lol: :lol:
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Allora c'è poco da fare:
Semplicemente disinstalla TUTTI i codec (compresi i vari DivX, nimo, enoch e menate varie) ed installa SOLO:

Matroska pack completo (nostro sito).
Real Alternative (dal sito freecodec o usa google).
AC3 codec (nostro sito).

Non dovrebbe servirti altro per vedere QUALUNQUE filmato.
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Contatta:

ok ti ringrazio per l attenzione dedicata..ti terro informato :wink:
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
cybergattone
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore

Messaggio da cybergattone »

2 cose fondamentali:

1 - qualità video 8)
2 - dimensioni del file + ridotte :D

mbàrivedecci :wink:
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Contatta:

la qualita video dai normali ai matroska non mi pare molto differente..credo :shock: ....purtroppo le ho perse in riformattazione..ora per motivi di velocita' sto scaricando le normali
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Infatti...sono quasi uguali come qualità...solo che quelli in RV10 (i matroska) sono da 173 mega mentre gli .avi sono da 233...non credo proprio che farai più in fretta a scaricare gi .avi che i .mkv... :wink:
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Contatta:

ZOO mi stanno per finire la 10-11-12 ...il pack matroska mi andava lentino invece...e cmq preferisco gli avi. sono secondo me piu diretti da vedere..(mia impressione ovviamente)..anche se l utilita di avere 10 puntate al colpo è una cosa mitica...pero resta il fatto che da passare in cd è un grattacapo.
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Salve a tutti, ankio ho un problema coi matroska ma la situazione è addirittura peggio :(
Cominciando dalla base la dotazione è:
SO -> Windows ME
Player -> Videolan 0.8.1
problema riscontrato in esecuzione del pacco Gundam SEED Destiny ep 1-10 (correttamente scaricati), tecnicamente videolan mi supporta i matroska, quindi dovrei vederli, invece quando li lancio sento l'audio ma non vedo il video. Ho provato a scaricare il pack lite da matroska.org ma niente da fare. Ho scaricato anche Media Player Classic (sempre da matroska) e Real Alternative (dalla risposta di Zooropa) e ho finalmente ottenuto un risultato: audio e video riprodotti, solo ke il video è a testa in giù e i sottotitoli ribaltati :(
Qualke suggerimento su cosa posso fare ora?
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

solo ke il video è a testa in giù e i sottotitoli ribaltati
ganzo.. ma almeno non ti scatta :D a me gli mkv si vedono a fotogrammi ehehe
Immagine
Immagine
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Contatta:

Cagalli Yula Athha ha scritto:
solo ke il video è a testa in giù e i sottotitoli ribaltati
ganzo.. ma almeno non ti scatta :D a me gli mkv si vedono a fotogrammi ehehe
CAGALLI il tuo problema dipende dal codec lo faceva anche a me..prova ad eliminare i codec che hai e riscaricali. a volte pero non mi è bastato e ho risolto riformattando(ma credo esista anche una soluzione meno critica a questa prima :wink: ) prova a riscaricare i codec eliminando prima gli altri

AEGIS cavolo questa mica l ho mai sentita :shock: ....mi dispiace.
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

CAGALLI il tuo problema dipende dal codec lo faceva anche a me..prova ad eliminare i codec che hai e riscaricali. a volte pero non mi è bastato e ho risolto riformattando(ma credo esista anche una soluzione meno critica a questa prima Wink ) prova a riscaricare i codec eliminando prima gli altri
no il punto è che non ho un pc recentissimo e il formato mkv... -_- non fa per lui... i codec sono tutti disistallati ho solo il matroska
Immagine
Immagine
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Contatta:

e allora prova a scaricarli :D ....dai vedrai che prima o poi un AUTHRUN verra a portarti un nuovo pc cosi guarderete le puntate insieme felici e contenti :wink: :lol: :D :lol: :D
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Contatta:

cavolo !! ho fatto cosi una prova la puntata 27mkv mi fila liscia come l olio la 26 si inceppa un po :cry: .....gia si inceppava il pack 1-10 tempo fa..forse l mkv è un po troppo sensibile perchè le puntate normali mi vanno alla grande.
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Nessun suggerimento gente? Vi prego, se devo scaricarmeli in formato XviD mi viene il magone a pensare ke dalla 27 in poi non vedo + nulla :cry:
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Non ho idea di cosa possa essere anche se ora che mi ci fai pensare qualcuno aveva avuto problemi del genere (anche se non so dove!).
Posso dirti questo:
Disinstalla TUTTI i codec (compresi gli eventuali pack tipo Nimo, Enoch, GK, DivX, etc.) ed installa solo:
-Il Matroska Pack. (mettici dentro tutto)
-Il codec Real Alternative.

Se la cosa non si risolve così non so proprio cosa dirti.

-Eventualmente installa (se dovessi avere ancora problemi) il codec XviD 1.0.3 (dalla nostra sez.download)
- Usa Media Player Classic come player. In fin dei conti è quello chge dà meno problemi in assoluto.
Rispondi

Torna a “Problemi Tecnici”