Quoto la risposta data a Lho, ma spero avesse solo voglia di scherzare....
perdonalo, il suo cervello formattato non sarebbe più in grado di produrre angoli!
Moderatore: UC-Italia

Concordo, troppi livelli e subforum: ci si perde. E' un forum, mica Wikipedia, e non so quanto senso abbia catalogare in una maniera così rigorosa dei messaggi di utenti che hanno un valore tutt'altro che enciclopedico.Prana ha scritto:Mi permetto di commentare che forse avete un po' esagerato con i livelli: il forum MS Igloo è finito al livello 4! Magari ridurre di un livello il subforum Anime... ?!?

Mi accodo alle proteste e fra l'altro vorrei far notare una cosa,in effetti volevo già dirlo a Zooropa...ma perchè diamine avete messo i Romanzi di Gundam in posizione così defilata??_Jack_ ha scritto:Concordo, troppi livelli e subforum: ci si perde. E' un forum, mica Wikipedia, e non so quanto senso abbia catalogare in una maniera così rigorosa dei messaggi di utenti che hanno un valore tutt'altro che enciclopedico.Prana ha scritto:Mi permetto di commentare che forse avete un po' esagerato con i livelli: il forum MS Igloo è finito al livello 4! Magari ridurre di un livello il subforum Anime... ?!?
L'esplorazione poi è diventata laboriosa; è anche vero però che c'è il pulsante dei messaggi recenti per trovare i nuovi post evitando di doversi navigare tutto l'albero.