Grazie anche a te setsuka. Ho trovato dell'ottimo pane e mi sento meglio ke a casa miasetsuka ha scritto:Oh benvenuto Professore ^^.
Dovresti trovare pane per i tuoi denti tra noi, buona permanenza!
Sono fresco fresco
- ProfKabuto
- Soldato Semplice

- Contatta:
Quante signorine, bello capitarci senza te. Faccio il milionario, mi destreggio uno sgabello come Frad Aster, ordino una Guinnes per la prima Manche, forse sono triste ma il mio cuore non lo sa.
- Lohaker
- Ultimate Coordinator

ERESIA ! ...al rogo ! al rogo !ProfKabuto ha scritto:Poi me la spiegate stà storia dell'arancione, ho letto i post senza capirci nulla
Ebbene, per questa vola sei stato graziato .....Voce Fuoricampo ha scritto:...è appena arrivato, diamogli una possibilità, potrebbe diventare un buon defro adepto
....ti racconterò velocemente la storia:
"C'era una volta un gruppo di 3 giovani pulzelli ..."
...vabbhe, mi sono gia stancato
vai qui sotto la sezione DefroClub e leggi....
qui puoi ottenere la tessera personalizzata (vedi l'immagine arancione qui sotto) ed essere un membro attivo del DefroClub.
Se mai ti venisse da chiederti quali sono le finalità del defroclub, bhe, la risposta sarebbe banale, semplicemente "LA CONQUISTA DEL MONDO !"
Il gruppo StarsubbeR ha infiltrati al suo interno nelle + alte cariche direttive membri defro, che mettono messaggi subliminali nei sub....
...abbiamo partecipato ad un concorso online per il sito + bello, e il defrosito ha stracciato la concorrenza, infine c'era una alleanza per conquistare l'universo 8 di OGame, ma l'iniziativa è sfumata perchè cagalli aveva cose + interessanti da fare.
Ah, infine, saltuariamente, sul sito, e comunicato nell'area defro troverai rilasci di tavole tradotte su gundam seed / destiny per meglio diffondere il verbo del defro.
Confido sul fatto che ora la cosa ti sia chiara, e che tu possa vedere tutto sotto una nuova luce (arancione). Avanti compare, la tua iscrizione sta aspettando .... ...vai incontro al tuo appuntamento col destino .....
- ProfKabuto
- Soldato Semplice

- Contatta:
Grazie Lhoaker sempre chic e brillante
...ma non avresti fatto prima a spiegarmi il tutto
dai, vado incontro al mio seed destiny 
Quante signorine, bello capitarci senza te. Faccio il milionario, mi destreggio uno sgabello come Frad Aster, ordino una Guinnes per la prima Manche, forse sono triste ma il mio cuore non lo sa.
- Rhadamantis
- Luogotenente

- ProfKabuto
- Soldato Semplice

- Contatta:
- Abel Nightlord
- Brigadiere Generale

- ProfKabuto
- Soldato Semplice

- Contatta:
-
fioreblu
- Caporal Maggiore

- Contatta:
- ProfKabuto
- Soldato Semplice

- Contatta:
Grazie anche a te fioreblu.
Con persone meravigliose come tutti voi, si fa fatica a non stare bene in un forum o in un sito.
Ciao.
Con persone meravigliose come tutti voi, si fa fatica a non stare bene in un forum o in un sito.
Ciao.
- RX 93 Nu Gundam
- Luogotenente

Azzolina... niente-popò-di-meno-che l'esimio Professor Kabuto è venuto a rallegrare il nostro Forum.
Benvenuto a bordo Prof.!!!!!
P.S.: Non è che per caso potresti piazzare sul mio Mobile Suit qualche arma dei Mazinghi? Che ne so, qualcosa tipo il Thunder Break, così giusto per gradire.
Ciuz!
RX 93 Nu Gundma,
Benvenuto a bordo Prof.!!!!!
P.S.: Non è che per caso potresti piazzare sul mio Mobile Suit qualche arma dei Mazinghi? Che ne so, qualcosa tipo il Thunder Break, così giusto per gradire.
Ciuz!
RX 93 Nu Gundma,

StarSubber no Tameni!
- ProfKabuto
- Soldato Semplice

- Contatta:
OOOOooooooohhhhh RX 93 Nu Gundam hai svelato i miei piani segreti...
Adesso vorranno un arma di Mazinga tutti
Vediamo un pò di riadattarle...sai è una questione di dimensioni...
No no un attimo. Non capite male...
Adesso vorranno un arma di Mazinga tutti
No no un attimo. Non capite male...
- AlanCarter
- Moonbase Alpha

Benvenuto!
Benvenuto tra noi, Prof!
vedo che altri ti hanno già invitato nel DEFRO.. ti accoglieremo calorosamente!!
(no, Cagalli, non accenderla subito la pira.. diamogli almeno una possibilità...)
vedo che altri ti hanno già invitato nel DEFRO.. ti accoglieremo calorosamente!!
(no, Cagalli, non accenderla subito la pira.. diamogli almeno una possibilità...)
--
DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

- ProfKabuto
- Soldato Semplice

- Contatta:
- ProfKabuto
- Soldato Semplice

- Contatta:
Grazie anche a te gundasamu.
Scusami se ti risondo solo ora, ma in questi giorni sono partito per quake giorno in campagna, e lì l'unica cosa di più tecnologica che c'è è l'accendino...
Scusami se ti risondo solo ora, ma in questi giorni sono partito per quake giorno in campagna, e lì l'unica cosa di più tecnologica che c'è è l'accendino...