Ciao Ghilbert e a presto!

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da Darcadia »

Lo sospettavo :D
cmq Ginrai sei davvero bravo a subbare oltre che veloce. Complimenti e grazie anche a te per il lavoro che fai per noi fans.
Iano.BB
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da Iano.BB »

Ginrai??? :shock:
E chi sarebbe sto tipo ==> ¬_¬' <==

:lol: scherzo ovviamente :lol:
da quelo che ho potuto vedere è un tipo veramente in gamba, evidentemente deve avere avuto dei bravi "maestri" e molta passione personale :wink:
Anche la parte grafica (dove posso spendere una parola...) è ben curata e proporzionata... forse avrà visto qualche mio lavoro precedente 8)

Ovviamente è un messaggio scherzoso rivolto ad una persona amica :wink:

Salutoni a tutti
Iano.BB
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle

Messaggio da Ghilbert »

Ripeto ragazzi, ancora grazie a tutti, sono commosso...
sentirsi apprezzati per una cosa che si è fatta con tutto il cuore è una sensazione
bellissima... dover sospendere è doloroso, ed è stata una decisione soppessata più e più volte... lasciare il mondo del fansub italiano è duro, ma sono contento che la mia "creatura" continui a vivere anche senza di me, e che con Zoo e Ginrai non corra rischio di affondare mai ^_^...
un ringraziamento a tu, e spero che ci rivedremo presto...
permettetemi solo qui di ricordare che se non avessi conosciuto Sinclair tanto tempo fa e senza l'esperienza del GGW ( un gruppo privato da cui è nato lo StarSubber), nulla di tutto questo sarebbe stato possibile... quindi un mio personale plauso va anche a lui, nonchè A Iano, a Zoo e a Ginrai, tutti membri passati e presenti con i quali sono stato orgoglioso di aver condiviso questa mia esperienza.
A presto ^^
Lilian
The White Queen
The White Queen
Contatta:

Messaggio da Lilian »

Quoto char! :D
Immagine
Immagine
Mio portfolio: www.lilianDESIGN.net
Rispondi

Torna a “Varie & Eventuali”