pensavo proprio che ci meritassimo una sgridata.....
Marina non penso proprio che salirà mai su un Gundam
troppo pacifista per la non violenza
e che dire di Ali??
Mai e sottolineo mai CB!!!
Setsuna lo deve far fuori.......

Marina potrebbe essere la chiave di volta per un cambiamento di Setsuna. Non sarebbe la prima volta che un personaggio secondario, induce il protagonista ad una profonda riflessione sulle sue azioni.Starla ha scritto:Spero tanto che Marina nella seconda serie sia più decisiva
fino ad adesso non ha apportato molto alla storia
ma ho fiducia in lei
se è legata a Setsuna dovrà per forza farsi vedere di più
avete qualche idea?
come ce la troveremo a ottobre?

nn sarebbe male questa idea, sempre meglio di quella di Shabbay che proprio nn tengo in considerazionepat ha scritto:Marina potrebbe essere la chiave di volta per un cambiamento di Setsuna. Non sarebbe la prima volta che un personaggio secondario, induce il protagonista ad una profonda riflessione sulle sue azioni.Starla ha scritto:Spero tanto che Marina nella seconda serie sia più decisiva
fino ad adesso non ha apportato molto alla storia
ma ho fiducia in lei
se è legata a Setsuna dovrà per forza farsi vedere di più
avete qualche idea?
come ce la troveremo a ottobre?

Invece questa è prassi normale?Shabbaday F-91 ha scritto: Setsuna potrebbe salvarla in una situazione di pericolo, portarla alla base dei CB... e lei in una situazione di emergenza potrebbe saltare su di un MS!...oppure mettersi con Sumeragi sul ponte della nave a smanettare con i cannoni al plasma!

è assolutamente vero!!!nanashi ha scritto:Dato che Marina è legata a Setsuna, io penserei alle frasi ricorrenti di Setsuna per trovare il senso del personaggio di Marina.
"Non esiste nessun dio"
"Io sono Gundam"
Marina secondo me, più che un pilota di Gundam, o è legata ad un dio che in realtà esiste oppure è Gundam...riguardatevi la prima sigla iniziale e ditemi un po' che ne pensate![]()
A me comunque Marina ricorda molto più Relena del Wing che non Lacus del Seed.

pat ha scritto:Invece questa è prassi normale?Shabbaday F-91 ha scritto: Setsuna potrebbe salvarla in una situazione di pericolo, portarla alla base dei CB... e lei in una situazione di emergenza potrebbe saltare su di un MS!...oppure mettersi con Sumeragi sul ponte della nave a smanettare con i cannoni al plasma!

Ma non aveva già detto che avrebbe rilasciato notizie fasulle per aumentare la suspence?wingzeta ha scritto:come può dire bugie--- ne andrebbe della sua credibilitàGundam91 ha scritto:infatti e questo il dubbio :"avra detto la verità o solo baggianate?"