Gundam Z
Moderatore: UC-Italia
- zooropa
- Coordinator Pensionato

- zooropa
- Coordinator Pensionato

- I-Zenborg
- Caporale

- Contatta:
- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
Come ho scritto nel mio report su Universal Century Italia (In HOME / EVENTI) Mazzota, che avrebbe dovuto dirigere il doppiaggio di Z dopo quello dell'RX-78, non è stato in nessuna maniera contattato.
D/Visual non sta portando avanti i lavori di traduzione, anzi ha prorpio "mollato" la questione Z...
Quindi al momento mi sembra tutto fermo...
P.S. Confermato che i master sono a Milano nei magazzini Mediaset da oltre un anno (settembre/ottobre 2004).
D/Visual non sta portando avanti i lavori di traduzione, anzi ha prorpio "mollato" la questione Z...
Quindi al momento mi sembra tutto fermo...
P.S. Confermato che i master sono a Milano nei magazzini Mediaset da oltre un anno (settembre/ottobre 2004).
- Paptimus Scirocco
- Caporale

Grazie x la spiegazione.Ghilbert ha scritto:Vedi Paptimus, se ti dico che attendiamo informazioni più affidabili di un impiegato di uno Stand non è perchè non credo che te lo abbiano detto, è che nei 5 anni di vita dello StaRSubbeR abbiamo più volye sospeso le serie di Gundam per annunci che poi alla fine si rivelarono falsi...
già 5 anni fa 0079, Ottavo plotone e 0083 furono sospesi perchè l'allora Dynamic duichiarò sul sito di avere i diritti per queste serie di Gundam, e in seguito si scoprì che non avevano ancora uno straccio di contratto firmato in mano...
Colpi ha dichiarato che non collaborerà più con Italia 1, Sunrise che non importarà Gundam se non passerà per la TV e quindi senza TV no dvd...
aggiungo che se guardi tra i credits di 0079 puoi vedere il nome di un certo Endrius Boscolo ex StaRSubbeR che si è occupato della revisione dei testi di 0079 e che ci ha fatto capire i lavori per Zeta non sono cominciati e che probabilmente non ricominceranno(mi ha anzi formalmente invitato a riprendee il fansub ^_^), ergo ormai ad annunci e annuncietti non ci crediamo più...
me vedere DVD me sospendere serie, fino ad allora avanti tutta ^_^
ciao
Mi viene da scriver una cosa:
Ma perchè succede tutto ciò a Gundam??
Perche mai niente ai pukemons o a quell'altro con quei cosi orribili?
Cosa abbiamo fato noi di male?
Grazie al cielo ci siete voi mitici stars!
Zeta Gundam Forever
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
...e se fosse successo a Goldrake?? Cambiava qualcosa
Guarda oramai su Mediaset girano sul serio a vuoto...a quanto sembra la settimana prossima alle 18,00 tirano fuori Scoby Doo...tagliando Rossana e ammazzando le speranze che avevamo cullato....
Sospetto che sposteranno davvero molte risorse sul Digitale terrestre...il punto è che non son chiari affatto...
Intanto Capponi ( sapete a che mi riferisco) impazza....
Guarda oramai su Mediaset girano sul serio a vuoto...a quanto sembra la settimana prossima alle 18,00 tirano fuori Scoby Doo...tagliando Rossana e ammazzando le speranze che avevamo cullato....
Sospetto che sposteranno davvero molte risorse sul Digitale terrestre...il punto è che non son chiari affatto...
Intanto Capponi ( sapete a che mi riferisco) impazza....
- I-Zenborg
- Caporale

- Contatta:
- THE_DUKE
- Caporal Maggiore

- Contatta:
Sarebbe una idea!
Sì Sì il sub. ITA di Z Gundam!I-Zenborg ha scritto:Mah..... A sto punto forse è meglio ripartire coi sub?![]()
- dyvim_tvar
- Maggiore

- I-Zenborg
- Caporale

- Contatta:
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
No nel quadro della piccola "guerra fredda" fra Sky e Mediaset che è una parte del generale riassetto e dell'evoluzione dell'offerta televisiva ( avete presente il megacontrato fra mediaset e Juve? Chi ci rimette,oltre lo sport,è proprio Sky )...c'è un punto,però,che mi preoccupa,e non scherzo ho sentito,per ora una nota che gira nei forum che si occupano di TV satellitare,anche nel mio,che la società che gestiva il comparto mediaset per il satellite avrebbe venduto una buona parte delle sue librerie proprio a sky...anche quelle di ITT ??I-Zenborg ha scritto:Giusto perche trasmettevano dei cartoni come si deve?dyvim_tvar ha scritto:Sulle news di animeclick intanto ufficializzano che italian teen television chiude i battenti.......
Non sò cosa dirvi anche perchè ho notizie solo de relato ( dovrei chiedere ad una personama non sò proprio se possa rispondere....)...credo che ITT ritornerà sull'offerta digitale terrestre...ma quando??
La cosa non è affatto secondaria...Naruto,per capirsi,dove lo trasmetteranno anzitutto??

[url=