Gaara-chan ha scritto:Non ho detto esplosione causata dal Freedom, ho detto esplosione.
Quando una cosa, qualsiasi cosa, viene coinvolta in un'esplosione riporta dei danni, anche se non è lei che è esplosa (e con questo credo di aver battuto ogni record di utilizzo della parola esplosione in una frase)
Ti sembra normale che il Freedom non abbia riportato danni dovuti al colpo della Minerva perchè Kira ha spento il reattore? Quello casomai significa che non c'è stata l'esplosione nucleare.
Infatti il Freedom ha riportato i suoi danni, ti ho detto che Shinn lo ha solo tagliato in due ma fatta eccezzione per la parte superiore tutto il Freedom è andato in mille pezzi a causa dell'esplosione provocata dal cannone della Minerva lo Stesso Impulse ha subito danni a causa di quell'esplosione ma non è mica saltato tutto in aira a quest'ora Shinn sarebbe ferito!
Gaara-chan ha scritto:Non ho detto esplosione causata dal Freedom, ho detto esplosione.
Quando una cosa, qualsiasi cosa, viene coinvolta in un'esplosione riporta dei danni, anche se non è lei che è esplosa (e con questo credo di aver battuto ogni record di utilizzo della parola esplosione in una frase)
Ti sembra normale che il Freedom non abbia riportato danni dovuti al colpo della Minerva perchè Kira ha spento il reattore? Quello casomai significa che non c'è stata l'esplosione nucleare.
ma guarda che ne ha riportati assai di danni!! basta che pensi che lasciando perdere la parte inferiore distrutta da Shin mancano braccia e ali... e poi non e che il colpo della minerva sia esploso sotto il Freedom ma e stato solo (bè insomma solo... ) l'esplosione a "distruggerlo" ...li vicino in fondo c'era anche l'impulse e non mi sembra che ne sia uscito a pezzi anzi funzionava ancora...
ma guarda che ne ha riportati assai di danni!! basta che pensi che lasciando perdere la parte inferiore distrutta da Shin mancano braccia e ali... e poi non e che il colpo della minerva sia esploso sotto il Freedom ma e stato solo (bè insomma solo... ) l'esplosione a "distruggerlo" ...li vicino in fondo c'era anche l'impulse e non mi sembra che ne sia uscito a pezzi anzi funzionava ancora...
ecco l'esplosione non era poi scoppiata li vicino, e poi il Freedom sarà finito in fondo il mare a differenza dell'impulse che è rimasto li in aria quindi in acqua il colpo si sarà attutito.
Io sono convonta che chi ha animato e disegnato quell'esplosione si sia drogato, visto che con una cosa del genere dovevano:
_morire Kira
_morire Shinn
_distruggere l'Archangel
_distruggere la Minerva
Gaara-chan ha scritto:Io sono convonta che chi ha animato e disegnato quell'esplosione si sia drogato, visto che con una cosa del genere dovevano:
_morire Kira
_morire Shinn
_distruggere l'Archangel
_distruggere la Minerva
la Minerva non mi pare tanto logico che si possa distruggere da sola!! per quanto rigurda l'impulse ed il freedom tutto dipende dalla distanza che questi avevano dall'AA visto che il colpo era diretto verso lei e dunque "facciamo finta" che erano lontani... sulla distruzione dell'Archangel invece sono d'accordo anche io dovrebbe essere finita in mille pezzi ...ma ormai sono abituato a questo genere di cose
Gaara-chan ha scritto:Io sono convonta che chi ha animato e disegnato quell'esplosione si sia drogato, visto che con una cosa del genere dovevano:
_morire Kira
_morire Shinn
_distruggere l'Archangel
_distruggere la Minerva
l'esplosione è stata generata non dal fatto che il cannone ha colopito l'AA, l'ha colpita ma potremmo dire che l'ha colpita di striscio l'esplosione è stata generata dal fatto che il colpo di cannone è entrato in contatto con l'acqua, Beh il tutto dipende dalla resistenza di 1 mobil siut! Poi XD se Mwu si è preso un colpo di quel cannone direttamente ed è sopravvissuto (alla fine del seed) perchè Kira e Shinn non doveva sopravvivere alla reazione che il cannone ha avuto con la terra? i Gundam sono fatti con materiali fuori dal comune
_morire Kira
_morire Shinn
_distruggere l'Archangel
_distruggere la Minerva
l'esplosione è stata generata non dal fatto che il cannone ha colopito l'AA, l'ha colpita ma potremmo dire che l'ha colpita di striscio l'esplosione è stata generata dal fatto che il colpo di cannone è entrato in contatto con l'acqua, Beh il tutto dipende dalla resistenza di 1 mobil siut! Poi XD se Mwu si è preso un colpo di quel cannone direttamente ed è sopravvissuto (alla fine del seed) perchè Kira e Shinn non doveva sopravvivere alla reazione che il cannone ha avuto con la terra? i Gundam sono fatti con materiali fuori dal comune
be piu che i materiali i piloti dovrebbero ringraziare il loro buon santo protettore che gli hanno permesso di uscire con qualche ammaccatura da situazioni impossibili... basti vedere kira e Mwu usciti miracolosamente dalla distruzione dei loro strike SONO MIRACOLI e nient'altro...
Oltre a Kira e Mwu, in teoria neppure Athrun sarebbe dovuto sopravvivere all'esplosione del Gouf e con lui Meyrin.
Speriamo che Shinn e Rey non siano altrettanto "fortunati" se no quando schiattano?
Comunque l'esplosione che viene millantata per colpo di cannone sull'acqua vedete bene la puntata in realtà è dovuta all'archangel che rilascia un motore e lo fa esplodere per simulare la distruzione, tutto qui (anche perchè le propieta esplosive dell acqua sono minime LOL )
Per il resto che la gente sopravviva solo perchè protagonista si sa che è assurdo su ^___^
Ultima modifica di Athrun Zala il lun lug 11, 2005 3:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Sithina ha scritto:si, ma almeno Andy ci ha rimesso qualcosa, gli altri invece ne sono usciti tutti interi a parte le solite ferite che guariscono in qualche giorno!
già se poi pensiamo a che ferita si e provocato Yzak per un "niente" nel seed, gli altri dovrebbero tutti essere morti...
_morire Kira
_morire Shinn
_distruggere l'Archangel
_distruggere la Minerva
be piu che i materiali i piloti dovrebbero ringraziare il loro buon santo protettore che gli hanno permesso di uscire con qualche ammaccatura da situazioni impossibili... basti vedere kira e Mwu usciti miracolosamente dalla distruzione dei loro strike SONO MIRACOLI e nient'altro...
No quando la prima volta Kira sopravvive non è un miracolo, in quel momento era attivo il Phase shift (mi sembra si scriva così) che ha assorbito gran parte dell'esplosione e ha salvato Kira.
Athrun Zala ha scritto:Comunque l'esplosione che viene millantata per colpo di cannone sull'acqua vedete bene la puntata in realtà è dovuta all'archangel che rilascia un motore e lo fa esplodere per simulare la distruzione, tutto qui
si ma quell'esplosione avviene quando tutto e finito e sono in corso le ricerche di qualche prova della distruzione dell'AA...in quell'occasione nessuno ha sparato sull'acqua ed il Freedom era gia ridutto ad un rottame
Kira Yamato ha scritto:
No quando la prima volta Kira sopravvive non è un miracolo, in quel momento era attivo il Phase shift (mi sembra si scriva così) che ha assorbito gran parte dell'esplosione e ha salvato Kira.
si ma se ti ricordi bene durante lo scontro Athrun apre uno squarcio proprio sulla cabina di pilotaggio davanti a kira e quindi l'esplosione avrebbe dovuto prendersela in pieno viso mi ricordo anche quando Cagalli cerca kira dopo lo scontro e vede il sedile completamente distrutto... ti sembra normale che sia restato vivo?! a me no tanto