Gundam SEED Destiny

Bloccato
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente

Messaggio da FREEDOM_ZGMF-X10A »

Già, già... povero nicol...

"Hai ucciso Nicol!" "Hai assassinato NICOL!!!"

Cmq sia a me il freedom sembra un po' diverso da quello del seed... soprattutto nell'ultima sua apparizione... Sembra che abbia le "ali" più lunghe...
Kira Yamato
Generale
Generale

Messaggio da Kira Yamato »

Voglio vedere il Freedom combattere! Cmq ragazzi quando metterete la versione Xvid?
Kira Yamato
Generale
Generale

Ottimo avete rilasciato la versione Xvid e la 22 :D ora le scarico!
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Kira Yamato ha scritto:Ottimo avete rilasciato la versione Xvid e la 22 :D ora le scarico!
Ed io sto ancora alle prese con gli scarichi altrui! ^__^

Va buò mi metterò in pari...

Mi son messo in pari ^___^

brevissima segnalazione: anche sulle copie raw c'erano dele piccole anomalie...io ne avevopreso una da Sayaman...

Purtroppo la ho cancellato ma nella raw era benpiù evidente...

Sull'episodio...
Notevole interese...il personaggio di neo ne esce sempre più mysterioso..
alla fin fineunminimo di umanità nei confronti dei suoi soldati la ha...un minimo...

Chiaro il meccansimo utilizzato per resettare le CPU,che complessivamente sembrano più stbili dei loro predecessori...

Il ruolo di Haine nonè charo...probabilmente più avanti si capirà il motivodella sua venuta...per ora fà la parte del simpaticone...

Riguardo alla parte per così dire militar politica molto interessante la parte prima della sigla...dove apertamente si chiarisce chei Blue Cosmos volevano dichiarar la guerra in ogni caso ad Zaft,ed che l'intera faccenda di junius 7 li ha portati ad decisone avventate,decisioni che ora gli si stanno ritorcendo contro tant'è che devono ricorrere alla lontanissima Orb ...gli ufficiali della flotta di Orb son chiaramente stupefatti dell'intera operazione che li porta ad andare dall'altra parte del globo... ma la loro inettitudine ad metter Yuna in condizioni di non nuocere è identica all'incapacità di Yuna di gestire la battaglia...

Come sempre Phantom pain rimane neller etrovie lasciando che vadano avanti le truppe sacrificabili,in questo caso Orb...mentre i Gundam aspettano quietamente il loro turno...
Molto forzato devo dire il fatto che Shinn ed Atrhun riescano da soli ad tener testa alle unità di Orb...

prossima puntata si farà maledettametne sul serio...ed i fan di kira saranno accontentati.
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente

A morte Shinn!!!
Viva Kira!!!
Kira Yamato
Generale
Generale

Ho visto la puntata in ITA ottimo lavoro Gin :D ma è vero che non farai più la versione Xvid?

Cmq aspetto sabato con impazienza!
Kira Yamato
Generale
Generale

Ginrai ha scritto:Tu le hai notate le "anomalie"? :D
Ah, visto che siamo in vena di tecnicismi, posso battezzare questo episodio 22 come il primo fansub col "cerotto" :D (e questa la capiscono solo i più attenti attenti attenti)
:oops: no a dire il vero non ho notato nessuna anomalia! ma perchè non ci sei mai sun MSN?
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

Bene a quanto pare blofed e un idiota non a ancora capito che stuzzicare l’archengel
Porta male,tra circa 6/7 puntate l’impulse ci lascia ho come soffro non vedo l’ora ,(il destiny mi stuzzica)
ma pur essendo un fan sfegatato di kira devo dire che shin inizia a piacermi e ritengo
che dopo aver preso una vangata di palate su tutti i fronti riuscirà a venirne fuori
già si intuiscono i miglioramenti .
invece chi mi preoccupa e asuran che Farà quando saprà dell’ attentato di Lacsu
il punto e tutto qua spero solo che non ci sia un kira vs asuran per il resto ma quando arriva sabato
sigh
ciao a tutti
:P
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

Ginrai ha scritto:Tu le hai notate le "anomalie"? :D
Ah, visto che siamo in vena di tecnicismi, posso battezzare questo episodio 22 come il primo fansub col "cerotto" :D (e questa la capiscono solo i più attenti attenti attenti)
io non le ho notate sigh :cry:
dove sono? gasp :shock:
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

Ginrai ha scritto:Sforzatevi :D

--->Dove c'è la nota, c'è anche il titolo dell'episodio, ma prima c'è scritto PHASE 21 invece di 22. Più avanti al minuto 21 e 11 secondi invece dell'Impulse c'è addirittura lo Strike!<----

ma il secondo e un errore ho una chicca ?
per me una chicca
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Le anomalie che avevo visto io erano riferite al filmato che nella raw sembrava avere un problema...

Sulla questione dle titolo Sunrise ha emanato un comunicato di scuse ripreso da Gunota.proprio un errore...sullo strike invece...devo vedere di beccare l'imagine...anche se con lo MKV sembra cheil bps non voglia funzionare...

A parte questo: rullo di tamburi ringraziandoun certo forum...questa è una foto quasi ufficiale del super gundam,con tanto di nome...

Destroy Gundam....

http://img240.exs.cx/img240/3212/11115578604840sb.jpg

Sarà l'arma definitiva oppure....solo il destino di qualche personaggio...ed non sto scherzando...ricordate il fato di Four??
Kira Yamato
Generale
Generale

--->Dove c'è la nota, c'è anche il titolo dell'episodio, ma prima c'è scritto PHASE 21 invece di 22. Più avanti al minuto 21 e 11 secondi invece dell'Impulse c'è addirittura lo Strike!<----
del titolo me ne ero accorto! ma dello strike no, e continuo a non accorgermene!
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

Kira Yamato ha scritto:

del titolo me ne ero accorto! ma dello strike no, e continuo a non accorgermene!
quando shin attacca con la spada laser l astray
alla fine del taglio ce lo strike usa il fermo immagine
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente

mamma mia...l'ho visto solo ora anche io... no komment...
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente

Tanto x sapere... il rapporto tra l'impulse e il destroy è 1 a 1?
se fosse così è enorme!!! la vedrei un po' scura anche per il Freedom...
Bloccato

Torna a “Gundam SEED Destiny”