Gundam SEED Destiny 40
- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
- CRISGUNDAM
- Generale

- Contatta:
proprio vero,lo hanno proprio ridotto ai minimi termini,in seed lo preferivo molto di piu anch io. nel frattempo che il ragazzo guarisca spero che MWU si dia una capocciata da qualche parte sulla testa e si ricordi un po di cose..soprattutto che cia' la bella li che lo aspetta!!! e poi è un personaggio a me piace un sacco...apparte questo io della 40 non ho ancora visto nullaSithina ha scritto:certo che Fukada ha distrutto Athrun.
Nella serie precedente era più sicuro di se, un abilissimo pilota e guariva in massimo due episodi, ora invece è indeciso, come pilota è calato moltissimo e non guarisci più in fretta.
Povero Athrun -_-
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!-
victory to ambition of zeon

- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
- CRISGUNDAM
- Generale

- Contatta:
ma ormai destiny è cosi per molti personaggi.. ce ne son talmente tanti che sono costretti quasi a far imbalsamare certi per far scorrere le storie di altri....pazienza pazienza ragazzi..ormai lo dobbiamo accettare come viene..cmq fate conto che restera' li in infermeria na vita e poi in 2 secondi torna quello di prima si taglia i capelli fa 3 o 4 figli e si lancia anche in battaglia a far furori. 

- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
sono completamente d'accordo con cris:)
se poi oltre al dinamico duo kira-athrun ritorna pure mwu...shinn e rey finalmente cominceranno a vedere i sorci verdi come si meritano...
lo skazzub direbbe:"famoglie vedè chi è che comanda qui!!!"
dopo i destroy-mazzinghi coi rocket punchi e il breast fire e chi più ne ha più ne metta ci vuole secondo me un pò di gente seria che ritorna dal vecchio seed:)
già è partita la goduria collo strike freedom:)) quando decideranno di far tornare athrun come prima (e non una pippa indecisa come è stato finora) e con l'infinite justice secondo me ne vedremo delle belle:)
se poi oltre al dinamico duo kira-athrun ritorna pure mwu...shinn e rey finalmente cominceranno a vedere i sorci verdi come si meritano...
lo skazzub direbbe:"famoglie vedè chi è che comanda qui!!!"
dopo i destroy-mazzinghi coi rocket punchi e il breast fire e chi più ne ha più ne metta ci vuole secondo me un pò di gente seria che ritorna dal vecchio seed:)
già è partita la goduria collo strike freedom:)) quando decideranno di far tornare athrun come prima (e non una pippa indecisa come è stato finora) e con l'infinite justice secondo me ne vedremo delle belle:)
- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

- Località: Capostipite degli angeli provenienti dal LATO CHIARO DELLA LUNA...
bè se nella 42 Athrun riprende a pilotare così ridotto è veramente un GRANDE!!quando decideranno di far tornare athrun come prima (e non una pippa indecisa come è stato finora) e con l'infinite justice secondo me ne vedremo delle belle:)

- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

Uhm mi sembra difficile (ma non impossibile) un cambiamento di fazione di Talia visto che sembra ancora innamorata di Adolf...certo mi piacerebbe ma secondo me la poveretta farà la fine di Nataru (non sono sicuro che si scriva così) in seed...inoltre Talia sa già del fatto che Lucas non è in realtà quella vera quindi ha capito (credo...spero) che Adolf non è un tipo del tutto raccomandabile...però spero di sbagliarmi e di vedere la Minerva dalla parte giusta...Sithina ha scritto:si, magari!
Ci vuole una bella batosta per Rey e pure per stupi-Shinn!
Come sono curiosa per Talia che sembra sempre più ostile verso Adolf.
Mi sa che presto avremmo un altro cambio di fazione.
Certo che sarebbe forte evdere l'AA e la Minerva combattere fianco a fianco contro Adolf!
mi piace come nave e il suo equipaggio mi sta simpatico....

- AegisWolf
- Generale

Gente mi viene un sospetto: e se invece fosse Andy a guidare l'IJ, giusto per far scena (nel senso ke, appena li vedono, tutti i piloti di ZAFT urlano "Porca paletta, Freedom e Justice di nuovo insieme?!?! Quelli ora ci fanno il mazzo a tarallo!!" e battono in ritirata a gambe levate nonostante gli improperi di Dullindolf)?
"Fate una colazione abbondante,..."

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- CRISGUNDAM
- Generale

- Contatta:
EEEEee gia tutti per un AUTHRUN con le palle!!!...certo che se il re dell infermeria si unisce ad authrun e kira non ce ne' piu per nessuno!!miii ma REY vi prego lasciatelo a me!!! non ce nessuno che mi presta un gundam cosi lo vado a trovare?!?!
.......ADOLF spero gli scaldi le chiappole qualcuno....non mi dispiacerebbe che si ripetesse come in SEED che tutti i buoni si sono riuniti e sono diventati tutti membri della mitica ARCHANGEL!!....mmii mi ricorda la famigerata ARCADIA di HARLOCK!!!tutti la volevanno beccare ma poi se la trovavano BAAM tutti per aria.
scusate mi son fatto trasportare un po'
scusate mi son fatto trasportare un po'

- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

naaaaaa Andy con un gundam rosso!? lui vuole solo mezzi ARANCIONI e non si abbasserebbe mai a guidare un MS di un altro colore...AegisWolf ha scritto:Gente mi viene un sospetto: e se invece fosse Andy a guidare l'IJ, giusto per far scena (nel senso ke, appena li vedono, tutti i piloti di ZAFT urlano "Porca paletta, Freedom e Justice di nuovo insieme?!?! Quelli ora ci fanno il mazzo a tarallo!!" e battono in ritirata a gambe levate nonostante gli improperi di Dullindolf)?
se proprio insisti te lo lasciamo molto volentieri...basta che tu gli faccia vedere i sorci verdimiii ma REY vi prego lasciatelo a me!!!

- CRISGUNDAM
- Generale

- Contatta:
- Cagalli Yula Athha
- Generale

- Contatta:
- AegisWolf
- Generale

Mmm, sarò daltonico io, ma sinceramente il Justice a me sembra + sul viola (vabbé, non vuol dire nulla, daltronde vedo l'Heavy Arms Kai di Endless Walz blu mentre tutti dicono ke è verde).The 1°Angel ha scritto:naaaaaa Andy con un gundam rosso!?
"Fate una colazione abbondante,..."

antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- The 1°Angel
- Sergente Maggiore

AegisWolf ha scritto:Mmm, sarò daltonico io, ma sinceramente il Justice a me sembra + sul viola (vabbé, non vuol dire nulla, daltronde vedo l'Heavy Arms Kai di Endless Walz blu mentre tutti dicono ke è verde).The 1°Angel ha scritto:naaaaaa Andy con un gundam rosso!?

Bè allora la parte posteriore (quella che si stacca) qui sembra proprio viola ma il Justice secodo me è decisamente rosso...ok non è rosso scarlato e forse sfuma un po' al viola ma è sempre una tonalità di rosso...