Ipotesi sullo sviluppo di Destiny!

Avatar utente
VAL
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 299
Iscritto il: dom giu 26, 2005 6:28 pm

Messaggio da VAL »

Traqnuilla..
Moriranno solo i ragazzi destiny.

Shin è un eroe temporaneo...
Un paradosso....che non sarebbe dovuto nascere se qualcuno fosse andato a sparare più in là.
Un terzo incomodo insomma tra Kira e Athrun.

Tutti personaggi di Destiny mi sanno tanto di Deadmen walking.

Invece i 4 eletti (Kira, Athrun , cagalli e Lacus) sembra proprio che alla morte faccia schifo averli a casa.
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience
Immagine
Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

Invece i 4 eletti (Kira, Athrun , cagalli e Lacus) sembra proprio che alla morte faccia schifo averli a casa.
rimarrà solo l'evil cat di djibril fidati XD
Immagine
Immagine
Avatar utente
VAL
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 299
Iscritto il: dom giu 26, 2005 6:28 pm

Messaggio da VAL »

zooropa ha scritto:Val, secondo me il discorso sta nel fatto che tutti ci aspettiamo una megabattaglia finale in cui ci sarà una carneficina. Tanto allegro il finale quindi non me lo aspetto. Se invece lo facciamo finire con "Dulindall e Rey convincono Djbril e i Logos che è tutto ok e che possono finire la guerra con un brindisi...magari insieme a una rediviva Stellar..."beh...allora...questo lo chiamo un finale "happy ending rivoltante". :D



Ti racconto una storiella , stile fan fic ( visto che oggi mi sento più logorroico del solito e non ho sonno. XD.

La guerra tra Neo Zaft e la federazione terrestre.
La federazione terrestre manipolata dai cattivi usa un'arma folle che cancella la conoscenza dai cervelli delle persone ( stile vento dell'amnesia)....ovviamente va fuori controllo e coinvolge tutti, terra e colonie.

I buoni ( che siano di zaft o della terra ) cercano di fermarla...

falliscono tutti....
Neo zaft sacrificandosi ( la colonia instesa comse struttura) potrebbe salvare tutti dallo stermino.

Lacus chiede a gli abitanti della colonia di trasferiris sulla terra in modo da usare la colonia come scudo e salvare tutti.

La principessa di Neo Zaft la manda gentilmente fanculo e sposta la colonia in modo che sia la terra a beccarsi il colpo e a subire gli effetti.
( E raccontato molto superficialmente, usate la fantasia per compensare il resto dei dettagli.
Lo schieramento politico è ovviamenet diverso da quello attuale.)


La terra è ridotta ad un pianeta di scimmie , salvo qualche sopravvissuto mentale.

Neo zaft vince la guerra e ottiene l'indipendenza , grandi festeggiamenti e parte per andare a colonizzare marte ( che prima magari la terra non permetteva di fare) abbandonando la terra al suo destino.


Morale.... è un Happy end o un bed end?
Tutto dipende da come lo si guarda e come lo si mette in scena.


Il finale di evangelion ad esempio è forse l'Happy end più ironico e bastardo che io abbia mai visto XD.
In fondo tutto quello che è successo è stato per puro è semplice desiderio di SHinji..... :lol:
Ultima modifica di VAL il gio lug 14, 2005 12:24 am, modificato 1 volta in totale.
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience
Immagine
Avatar utente
Lilian
The White Queen
The White Queen
Messaggi: 254
Iscritto il: gio gen 20, 2005 1:59 pm
Località: Provincia di Savona
Contatta:

Messaggio da Lilian »

Per me Dullindal, Rey, Jibrille, Yuna e suo padre sono già con un piede nella fossa, ma più di tutti Meer... per me dura ancora poco! Secondo me si da al suicidio, ormai è psicologicamente a pezzi basta guardarla nelle ultime due phase, da quando Athrun gli ha sbattuto in faccia la realtà e lei ostinata a detto di essere Lacus!

Per me Shinn alla fine, da di matto... con tutte le cose che gli succedono...
Immagine
Immagine
Mio portfolio: www.lilianDESIGN.net
Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania

Messaggio da Kira Yamato »

zooropa ha scritto:Ragazzi...Shinn passerà sicuramente con Athrun e Kira...
Il cattivo è Rey (può essere buono uno che ha il MS marchiato 666?!?)
Inoltre sono tutti e tre vicini nella ultima scena della opening con i relativi MS...


questa è una cosa che lo fa sospettare ma se Shinn passa dalla parte di Kira e Athurun si creerebbe troppo squilibrio non trovate? Rey non potrebbe mai tenere testa a 3 Coordinattor quindi dovrebbero esserci nuovi piloti per fare 1 esempio Dullindal sale sopra un Gundam :lol:
Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W

Messaggio da zooropa »

E' proprio quello che succederà imho... :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]
Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania

Messaggio da Kira Yamato »

zooropa ha scritto:...ameno che nello scontro finale non muoiano TUTTI... :D


:shock: per carità mi dispiacerebbe molto se dovessero morire Lacus, Kira, Athurun e Cagalli.
Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania

Messaggio da Kira Yamato »

zooropa ha scritto:E' proprio quello che succederà imho... :D


Dullindal sopra 1 Gundam :shock: :lol: ora come ora sembrerebbe impossibile ma non si sa mai :) quindi mentre Shinn se la vede con Rey e Kira se la vede con Dullindal Athurun che fa? distrugge un'altro mega cannone? :lol:
Avatar utente
VAL
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 299
Iscritto il: dom giu 26, 2005 6:28 pm

Messaggio da VAL »

questa è una cosa che lo fa sospettare ma se Shinn passa dalla parte di Kira e Athurun si creerebbe troppo squilibrio non trovate? Rey non potrebbe mai tenere testa a 3 Coordinattor quindi dovrebbero esserci nuovi piloti per fare 1 esempio Dullindal sale sopra un Gundam


E io che mi illudevo che Meer fosse in realtà una potentissima pilotessa di Gundam. La mia speranza che quella ragazza salti in aria sembra non verrà soddisfatta.
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience
Immagine
Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggio da AegisWolf »

Gente, propongo il toto-trama: guardate l'ultima mia creazione nel post "ipotesi di sceneggiatura" e poi scommettiamo quali sono i pezzi ke + probabilmente il buon Fukuda potrebbe inserire nella trama.
Io voto per queste:
- durante l'attacco a Orb, Dulli viene smaskerato da Lacus;
- Shinn passa tra i buoni xké, grazie alle rivelazioni di Lacus, capisce finalmente ke Dulli è un gaglioffo.
Voi su cosa scommettete?
Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania

Messaggio da Kira Yamato »

AegisWolf ha scritto:Gente, propongo il toto-trama: guardate l'ultima mia creazione nel post "ipotesi di sceneggiatura" e poi scommettiamo quali sono i pezzi ke + probabilmente il buon Fukuda potrebbe inserire nella trama.
Io voto per queste:
- durante l'attacco a Orb, Dulli viene smaskerato da Lacus;
- Shinn passa tra i buoni xké, grazie alle rivelazioni di Lacus, capisce finalmente ke Dulli è un gaglioffo.
Voi su cosa scommettete?


Lacus dovrebbe smascherarlo già nella 39. che passasse tra i buoini ormai lo immaginavamo :lol:
Avatar utente
Gaara-chan
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 294
Iscritto il: mer mag 04, 2005 9:40 am
Località: Firenze

Messaggio da Gaara-chan »

Lacus dovrebbe smascherarlo già nella 39. che passasse tra i buoini ormai lo immaginavamo
Infatti è ciò su cui Aegis scommette :P

Ragazzi, e se fosse Meer a uccidere Dulindal?
Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania

Messaggio da Kira Yamato »

Gaara-chan ha scritto:
Lacus dovrebbe smascherarlo già nella 39. che passasse tra i buoini ormai lo immaginavamo
Infatti è ciò su cui Aegis scommette :P

Ragazzi, e se fosse Meer a uccidere Dulindal?


No troppo banale Dullindal o lo uccide Kira o lo uccide Shinn :lol: chi lo sa magari Dullindal sale davvero sopra un Gundam e se la vede contro Kira :lol:
Avatar utente
VAL
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 299
Iscritto il: dom giu 26, 2005 6:28 pm

Messaggio da VAL »

Secondo me è molto più probabile che nel momento della sua disfatta politica si punti una pistola alla tempia e prema il grilletto.

Se c'e qualcuno che combatterà fino alla fine sarà Ray, anche dopo la morte di Gilbert.
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience
Immagine
Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da Sithina »

ma no! per me lo uccide Talia per un qualche motivo. magari scopriamo che Adolf ha ordinato di far secco il compagno della sua amata, poi lei lo scopre e lo ammazza! XD
Rispondi

Torna a “Gundam SEED Destiny”