Hai visto troppo Gundam quando....
- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
no gat è l'obiettivo di un mio amico che condivide la passione x gundam e x manga e anime in genere...il nostro database si fa sempre più ampio:)))) e tra poo darà meccanica dei robot o qualcosa di simile...
se vedrò animarsi il MG di rick dom che gli ho regalato saprò perchè:)))
Ferro:)
ps aggiungerei alla lista:
-quando viaggi in macchina e il cd che ascolti più di frequente oltre alle ost e bgm di naruto ha anche le opening e le ending di seed e seed destiny:) che te minimo ti senti una volta al giorno:) (questo sono io:)
se vedrò animarsi il MG di rick dom che gli ho regalato saprò perchè:)))
Ferro:)
ps aggiungerei alla lista:
-quando viaggi in macchina e il cd che ascolti più di frequente oltre alle ost e bgm di naruto ha anche le opening e le ending di seed e seed destiny:) che te minimo ti senti una volta al giorno:) (questo sono io:)
- Paptimus Scirocco
- Caporale

Quoto,e di solito mi piace tenere il volume abbastanza alto in modo che tutti ai semafori sentano bene.Ferro ha scritto:
aggiungerei queste alla lista:
-Dare il nome Sayla a tua figlia.(un bellissimo nome)
-Girare in macchina con un logo Gundam grosso quanto il lunotto.
-Usare come suoneria del cell. "Ai Senshi"
Zeta Gundam Forever
- Homura
- Caporale

- Contatta:
Aggiungo:
- Avere come suoneria del cell "Ignited" Questo sono io.
- Durante le lezioni di un professore abbastanza fastidioso sognare di abbattere la scuola con l'Deathscythe (io ed un mio amico)
Non nego poi che uno dei motivi che mi ha portato a scegliere ingegneria è quello di costruire un Gndam!

- Avere come suoneria del cell "Ignited" Questo sono io.
- Durante le lezioni di un professore abbastanza fastidioso sognare di abbattere la scuola con l'Deathscythe (io ed un mio amico)
Non nego poi che uno dei motivi che mi ha portato a scegliere ingegneria è quello di costruire un Gndam!
Anime Manga - Yume Forum
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente
- dyvim_tvar
- Maggiore

- Paptimus Scirocco
- Caporale

- Iano.BB
- Soldato Semplice

complimenti a voi, cmq è vero che in alcune citazioni mi ci ritrovo in pieno anch'io
ne aggiungo qualcuna và...
- quando giri per casa come un Dom perchè la moglie ha appena passato la cera sul pavimento -__-
- quando qualcuno ti chiama e invece di girare la testa, giri solo gli occhi tipo Zaku.
- quando giocando insegui la figliola simulando suoni e movimenti di un MS...
- quando ti chiama un amico e gli dici "prendo il mobile armour e arrivo subito!"
- quando non riesci a beccare quella maledetta zanzara che ti tormenta da ore e gli spari col fucile a raggi (ovviamente col sonoro...) sperando di abbatterla.
- quando fantastichi di essere un NewType e dopo alcuni secondi tutti ti ricordano che in realtà sei un NewPirla...
...e pensare che sto andando inesorabilmente verso i 35 anni
ma chi se ne frega...è troppo na figata
Ciao
Iano.BB
ne aggiungo qualcuna và...
- quando giri per casa come un Dom perchè la moglie ha appena passato la cera sul pavimento -__-
- quando qualcuno ti chiama e invece di girare la testa, giri solo gli occhi tipo Zaku.
- quando giocando insegui la figliola simulando suoni e movimenti di un MS...
- quando ti chiama un amico e gli dici "prendo il mobile armour e arrivo subito!"
- quando non riesci a beccare quella maledetta zanzara che ti tormenta da ore e gli spari col fucile a raggi (ovviamente col sonoro...) sperando di abbatterla.
- quando fantastichi di essere un NewType e dopo alcuni secondi tutti ti ricordano che in realtà sei un NewPirla...
...e pensare che sto andando inesorabilmente verso i 35 anni
ma chi se ne frega...è troppo na figata
Ciao
Iano.BB
Ho visto cose che voi umani...
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Quando pensi che la Star Comics si parte di un complotto...giudaico-massonico ovviamente....per distruggere i fumetti di Gundam...ultima novità...Non dovrebbe essere Ecole du Ciel ad uscire in questi giorni ma Origin N.6...il malloppone da 288 pagine...mentre Ecole è rinviato a data da destinarsi.....ma un miserando annuncio??
Niente smile...sono arrabbiato.
Niente smile...sono arrabbiato.
- Abel Nightlord
- Brigadiere Generale

ragazzi siete troppo lollosi
ammetto che molte di queste mi ci trovo anche io, ad esempio quando esco dico sempre, -mionome - ms di turno - hasshin suru/ikimasu ecc ecc ^__^
- chiamare il proprio cane Funnel, così da urlare IKKEEE FUNNEL!
- chiamare il proprio uccello Tori (questo si può applicare anche ad Haro per i vari animali)
- quando accendi il pc, dici sempre "O.R.B. 01 Akastuki (nomedelpc) hasshin doso" (oppure X2OA - Strike Freedom) ecc ecc...
- in qualsiasi anime/film/manga/eccecc non riesci a far a meno di notare qualche riferimento su gundam anche se non ce ne sono (a me succede
)
- chiamare il proprio uccello Tori (questo si può applicare anche ad Haro per i vari animali)
- quando accendi il pc, dici sempre "O.R.B. 01 Akastuki (nomedelpc) hasshin doso" (oppure X2OA - Strike Freedom) ecc ecc...
- in qualsiasi anime/film/manga/eccecc non riesci a far a meno di notare qualche riferimento su gundam anche se non ce ne sono (a me succede
- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
- Lord Hyo
- Generale

Per me, hai visto troppo gundam quando:
- Parlando con amici, ti riferisci alla tua VW Passat rossa come al Sazabi.
- Quando sei alla guida, sei sempre alla ricerca di un dannato GMIII che ti vuole attaccare di sorpresa.
- Ti è capitato, in preda all'entusiamo, di iniziare a tagliare le curve, convinto che i tuoi poteri Newtype ti avviserebbero della presenza di altri veicoli in arrivo in direzione opposta..
Never Surrender!!!

- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
- MaTaBu
- Maresciallo

Dico la mia:
- quando per andare a scuola ti attaccavi due torce elettriche sullo zaino a mò di Beam Saber o ti attaccavi la tavola da skate sul braccio come lo scudo dello Zaku.
- quando rompevi le ***** a tuoi genitori per farti portare all'aeroporto a vedere gli aerei (sperando in realtà di veder "parcheggiata" la Base Bianca).
- quando riordinando l'armadio lasciavi un angolino libero per la Normal Suit - nn si sa mai, no?!
- quando per andare a scuola ti attaccavi due torce elettriche sullo zaino a mò di Beam Saber o ti attaccavi la tavola da skate sul braccio come lo scudo dello Zaku.
- quando rompevi le ***** a tuoi genitori per farti portare all'aeroporto a vedere gli aerei (sperando in realtà di veder "parcheggiata" la Base Bianca).
- quando riordinando l'armadio lasciavi un angolino libero per la Normal Suit - nn si sa mai, no?!
- MaTaBu
- Maresciallo

-
kaishiden69
- Soldato Semplice

Le mie:
- Quando in ufficio sei conosciuto come "Quello a cui piacciono i Gundam..." e per te è un complimento ma per gli altri meno...
- Quando ti compri la PS2 solo perchè hai visto su E-bay un gioco di Gundam che non potresti giocare con il PC....
- Quando ti compri un telefonino di ultima generazione con riproduzione dei video solo per poterti distrarre vedendo una puntata di Gundam mentre fai il turno di notte...
- Quando compri tutti i giornali del mondo che ti spiegano come convertire le puntate di Gundam che hai sul Pc in formato 3gp per utilizzarle nel cellulare di cui sopra e scoprire che i sottotitoli di GSeed sono comunque illeggibili date le dimensioni...
- quando di fai aerografare il casco della moto con la sagoma della testa di Guncannon....
- quando impazzisci e credi di scaricare dal mulo un corso di Giapponese per non dover più leggere i sottotitoli....
Ce ne sarebbero altre ma non vorrei essere internato per avervele dette...
- Quando in ufficio sei conosciuto come "Quello a cui piacciono i Gundam..." e per te è un complimento ma per gli altri meno...
- Quando ti compri la PS2 solo perchè hai visto su E-bay un gioco di Gundam che non potresti giocare con il PC....
- Quando ti compri un telefonino di ultima generazione con riproduzione dei video solo per poterti distrarre vedendo una puntata di Gundam mentre fai il turno di notte...
- Quando compri tutti i giornali del mondo che ti spiegano come convertire le puntate di Gundam che hai sul Pc in formato 3gp per utilizzarle nel cellulare di cui sopra e scoprire che i sottotitoli di GSeed sono comunque illeggibili date le dimensioni...
- quando di fai aerografare il casco della moto con la sagoma della testa di Guncannon....
- quando impazzisci e credi di scaricare dal mulo un corso di Giapponese per non dover più leggere i sottotitoli....
Ce ne sarebbero altre ma non vorrei essere internato per avervele dette...