QuisquiglieAlanCarter ha scritto:Lohaker ha scritto:Aprile pazzerello, guardi il sole e prendi l'ombrello (di Artemis)Biscotto pazzerello!
ma non siamo a Giugno?
In effetti anche io ho nella testa "Find The way"... secondo me basta farci l'orecchioAlthea ha scritto:bella canzone,niente da dire..ma...
ecco guardando le immagini in sequenza nella mia testa(che ha un solo neurone mal funzionante) è associata un'altra ending.
ovvero per me dalla 40esima puntata in poi esiste solo un'unica canzone,l'INTOCCABILE "Find The way".
E' for fansRobertowing ha scritto:Caina la ending peccato che spoileri questo mondo e quell'altro
Ed eccoci qui con un nuovo episodio che scompare...Si credevano al sicuro dentro Artemis, ma ora l’equipaggio dell’archangel si trova praticamente prigioniero di coloro che speravano potessero soccorrerli.
E mentre all’interno della fortezza Murrue, Natarle e Mwu cercano di trovare una soluzione a questa incresciosa situazione, sulla classe laurasia si cerca di escogitare un piano per superare l’Ombrello e distruggere la nave delle forze terrestri.