Gundam SEED Destiny
- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
- Side Arms
- Sottotenente

- Contatta:
No, ma c'e' un riassunto parziale di chi ha visto proprio la messa in onda giapponese.Kira Yamato ha scritto:ma perchè hai già visto la puntata? dove si è visto Rambo?
Btw...
http://www.h-opera.com/img/200506/2005062511.jpg
Dovrebbe essere a bordo di una delle navi ancorate a Gibilterra delle forze dell'EA che hanno accettato di colloraborare con ZAFT contro i Logos. Si sara' infiltrato e sicuramente finira' per soccorrere Athrun prima che finisca su un'isola deserta e inizi a chiamare Meyrin Venerdi' °°
Aka Sandman °°

- Kira Yamato
- Generale

Wow Ecco ramboSide Arms ha scritto:No, ma c'e' un riassunto parziale di chi ha visto proprio la messa in onda giapponese.Kira Yamato ha scritto:ma perchè hai già visto la puntata? dove si è visto Rambo?
Btw...
http://www.h-opera.com/img/200506/2005062511.jpg
- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
- Kira Yamato
- Generale

- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
- Sithina
- Brigadiere Generale

- Contatta:
puntata 36 vista
dunque, per prima cosa complimenti per la pubblicità presente in questo episodio XD
cmq, questa puntata era incentrata molto sui dialoghi, peccato che non capendo il giapponese, non ho capito nulla!
Cmq finalmente anche Atrhun si è svegliato e vederlo sparare contro rey è stata una goduria per i miei occhietti (e che mira!)
ora, aspetto impaziente la nuova puntata!
dunque, per prima cosa complimenti per la pubblicità presente in questo episodio XD
cmq, questa puntata era incentrata molto sui dialoghi, peccato che non capendo il giapponese, non ho capito nulla!
Cmq finalmente anche Atrhun si è svegliato e vederlo sparare contro rey è stata una goduria per i miei occhietti (e che mira!)
ora, aspetto impaziente la nuova puntata!
- Cagalli Yula Athha
- Generale

- Contatta:
- AegisWolf
- Generale

Fa come me; siediti, aspetta e abbi fiducia, il Ginrai lavora per noiCagalli Yula Athha ha scritto:la voglio vedere anche ioooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Cagalli Yula Athha
- Generale

- Contatta:
- Side Arms
- Sottotenente

- Contatta:
Mi mancavano le pubblicita' nei raw di Saiyaman e quando c'era Seed erano pure piu' pittoresche XDSithina ha scritto:dunque, per prima cosa complimenti per la pubblicità presente in questo episodio XD
La pubblicita' delle caramelle non identificate era traumatica °°;
Bello invece lo spot di SRW Alpha 3 XD
Cmq Gilberto e' passato al "o sei con me o sei contro di me" nel giustificare l'attacco all'Archangel con il pretesto dei motivi idealistici della crociata contro i Logos °°
Meer e' un personaggio davvero disturbato...non capisco se tiene ad Athrun come tiene al suo ruolo di finta Lacus per redimersi dalle frustrazioni della sua vecchia vita o lo ama semplicemente in modo egoistico...
Dopo aver visto la scena psycho in cui rifiuta di scappare con Athrun e gli chiede di rimanere capisco come mai Rie Tanaka originariamente era in lizza per il ruolo di Flay in G-Seed °°,
Tra le altre cose Rey dice a Dullindal che e' convinto che Kira sia ancora vivo...percezione newtype forse? °°
Per il resto Meyrin ha una cotta atomica per Athrun, ma se non altro e' genuina...lo aiuta e lo segue incondizionatamente e senza sapere i dettagli della situazione.
Rey e' sempre piu' simile a Creuset e non si fa scrupolo neanche quando rischia di colpire Meyrin perche' Athrun ha tradito Gil e per questo non lo puo' perdonare XD
Ottimo episodio...parlano quando in dieci episodi e il che non puo' che essere un bene visto che manca relativamente poco alla stretta finale °°
Aka Sandman °°

- Kira Yamato
- Generale

ho visto anche io la puntata davvero bella anche se non ci ho capito niente visto che era tutta incetrata sui dialoghi.Side Arms ha scritto:Mi mancavano le pubblicita' nei raw di Saiyaman e quando c'era Seed erano pure piu' pittoresche XDSithina ha scritto:dunque, per prima cosa complimenti per la pubblicità presente in questo episodio XD
La pubblicita' delle caramelle non identificate era traumatica °°;
Bello invece lo spot di SRW Alpha 3 XD
Cmq Gilberto e' passato al "o sei con me o sei contro di me" nel giustificare l'attacco all'Archangel con il pretesto dei motivi idealistici della crociata contro i Logos °°
Meer e' un personaggio davvero disturbato...non capisco se tiene ad Athrun come tiene al suo ruolo di finta Lacus per redimersi dalle frustrazioni della sua vecchia vita o lo ama semplicemente in modo egoistico...
Dopo aver visto la scena psycho in cui rifiuta di scappare con Athrun e gli chiede di rimanere capisco come mai Rie Tanaka originariamente era in lizza per il ruolo di Flay in G-Seed °°,
Tra le altre cose Rey dice a Dullindal che e' convinto che Kira sia ancora vivo...percezione newtype forse? °°
Per il resto Meyrin ha una cotta atomica per Athrun, ma se non altro e' genuina...lo aiuta e lo segue incondizionatamente e senza sapere i dettagli della situazione.
Rey e' sempre piu' simile a Creuset e non si fa scrupolo neanche quando rischia di colpire Meyrin perche' Athrun ha tradito Gil e per questo non lo puo' perdonare XD
Ottimo episodio...parlano quando in dieci episodi e il che non puo' che essere un bene visto che manca relativamente poco alla stretta finale °°
LOL Meyrin segue Athurun senza dire niente, invece quel bastardo di Rey spara subito senza farsi problemi, non vedo l'ora di vedere la 37 ma come farà Athurun a scappare? stando agli spoiler viene abbattuto? Rey è convinto che Kira sia vivo? mi sa che è proprio percezione NewType.
- strites
- Sergente

- Contatta:
come si suoleva dire nel forum saiyaman...
SUB BE OUT
(ringraziando altervista, dovete copiare il link su di una pagina o su un download manager, dato che se ci cliccate semplicemente non funziona)
rinnovo il disclaimer della 35 (in questi sub alcune parti mancano e altre non sono fedeli) - il timing è quasi serio fino a metà circa.
passo al commento
Meer vince il premio oscar per bambola della serie (in tutti i sensi che volete)
Rey sarà l'ultima pedina a cadere per l'impero di "Gil" (LO CHIAMA DAVVERO COSÌ XDXDXDXD)
Shinn dovrà scendere dal disco volante e capire la situazione (è troppo contento col nuovo giocattolo ora)
Rambo è tornato...
la EA ormai è solo il fantasma di quello che era in Seed
Lacus, dove sei!
Ma soprattutto in questa puntata Mr Athonnoran ha messo in funzione i neuroni, se non fosse per il clamoroso calcio al nuovo sistema Dragoon
Saluti!
EDIT: Perché mi è piaciuta tanto la 36:
Io credevo che già il titolo avesse quasi rovinato l'effetto sorpresa della puntatao (la defezione di Athrun) e ho iniziato a vederla quasi con l'amaro in bocca (credevo che le scene viste nell'anticipazione fossero il resto della sorpresa, diciamo)...
Cavoli, mi son dovuto ricredere
SUB BE OUT
(ringraziando altervista, dovete copiare il link su di una pagina o su un download manager, dato che se ci cliccate semplicemente non funziona)
rinnovo il disclaimer della 35 (in questi sub alcune parti mancano e altre non sono fedeli) - il timing è quasi serio fino a metà circa.
passo al commento
Meer vince il premio oscar per bambola della serie (in tutti i sensi che volete)
Rey sarà l'ultima pedina a cadere per l'impero di "Gil" (LO CHIAMA DAVVERO COSÌ XDXDXDXD)
Shinn dovrà scendere dal disco volante e capire la situazione (è troppo contento col nuovo giocattolo ora)
Rambo è tornato...
la EA ormai è solo il fantasma di quello che era in Seed
Lacus, dove sei!
Ma soprattutto in questa puntata Mr Athonnoran ha messo in funzione i neuroni, se non fosse per il clamoroso calcio al nuovo sistema Dragoon
Saluti!
EDIT: Perché mi è piaciuta tanto la 36:
Io credevo che già il titolo avesse quasi rovinato l'effetto sorpresa della puntatao (la defezione di Athrun) e ho iniziato a vederla quasi con l'amaro in bocca (credevo che le scene viste nell'anticipazione fossero il resto della sorpresa, diciamo)...
Cavoli, mi son dovuto ricredere
- X10A-Freedom
- Sottotenente

- Contatta:
- AegisWolf
- Generale