Spriggan_88 ha scritto:percui.. per chi sperava che yas continuasse dopo origini, con la serie z... mi sa rimarrà deluso...
dubito possa accadere che 2 manga vadano in parallelo sullo stesso argomento...
In questo caso lo riterrei praticamente impossibile perché il nuovo manga di Kitazume, che verrà pubblicato a partire dal numero di agosto di Gundam Ace (in uscita come al solito a fine giugno) probabilmente prenderà il posto di The Origin.
L'annuncio relativo a questo nuovo manga è stato dato sul numero di giugno (uscito proprio in questi giorni) che è il numero con il quale Gundam Ace arriva a festeggiare il suo decimo anno.
Questo vuol dire che The Origin dovrebbe concludersi dopo esattamente dieci anni e un mese, essendo stato pubblicato su Gundam Ace fin dal primo numero della rivista.
Il nuovo manga di Kitazume probabilmente segnerà il secondo decennio di Gundam Ace, come The Origin ne ha segnato il primo.
Non penso che un ulteriore manga su Z Gundam ad opera di YAS potrà mai esistere, date queste premesse...
Sarà strano non vedere più le illustrazioni di YAS in copertina.
Nello stesso tempo però mi incuriosisce molto questo nuovo manga, non vedo l'ora che inizi ad uscire.
Debris ha scritto:Avete osservato chi è lo scrittore ??
Certo!
Matsuzaki! *____*
Nel piccolo articolo con cui annunciano il nuovo manga dicono che CDA si conclude
- Spoiler: show
- ricollegandosi al primo episodio della serie TV di Zeta e lascia il lettore fortemente in attesa di un seguito, che adesso finalmente arriverà.
E poi appunto dicono che la nuova storia di questo "Zeta versione Kitazume" si avvarrà del contributo di Kenichi Matsuzaki.