Unicorn - La Serie OAV

Moderatore: UC-Italia

Rispondi
millenium104
Generale
Generale

Re: Unicorn - La Serie OAV

Messaggio da millenium104 »

ma dico io metti i sub anche ita cosi avevamo la possibilità di avere un prodotto sulla carta validissimo e bellissimo in BR!!!!!!!
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da Char Aznable »

wingzeta ha scritto: nn gli conviene.... e cmq i sub ci sono, ita o ing nn fa tanto la differenza quando si parla di sub
Appunto i BR giapponesi costano troppo per le nostre tasche, si aggira a 50 60 euro a disco di media.
Cryolophosaurus ellioti
Sottotenente
Sottotenente

Messaggio da Cryolophosaurus ellioti »

Quello che si muove si muove bene, il problema è che non c'è moltissima roba in movimento. Troppi primi piani per rendersi conto esattamente della qualità finale. I mobile suit sono sostanzialmente dei mucchi di poligoni zoomati e ruotati, ma ormai si usa così, quindi...
C'è ancora troppa poca roba per giudicare.
Quello che veramente NON mi piace è la trasformazione dello Unicorn, plasticosissima, spero che la cambino negli episodi successivi al primo.
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Cryolophosaurus ellioti ieri l'altro è uscito un aggiornamento

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=4010

per i personaggi che costituiscono l'equipaggio della Garancieres...ora...tracurando che come al solito gli aggiornamenti nipponici sono molto sintetici e disinvolti :twisted: e mancava la nota sul comandante Zimmerman ( il capitano della nave) c'è da dire che colpisce la nota sulla Garancieres....

La Garencieres – 146 Metri di Altezza – è una nave dell’organizzazione Sleeves.

Una nave camuffata da trasporto civile si infiltra su Industrial 7 per portare a termine una particolare missione.

Immagine

E’ dotata di notevoli capacita potendo portare 4 Mobil Suits – è assegnato alla Garencieres il NZ -666 Kshatriya - rientrare nell’atmosfera terrestre, volare e combattere in presenza di gravità.

Il suo capitano è Suberoa Zinnerman.

( manca una a nella nota )

ora non era una Zanzibar di Neo Zeon ?? Una Zanzibar modificata ?? sarebbero di queste minuzie le modifiche da attendersi nella serie animata ??
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Uscito nuovo PV sul sito ufficiale dedicato agli OAV di Gundam Unicorn video immediatamente ripreso e diffuso dagli amici francesi di Gundam France e Cosmic Era Blog .

Saga,il bravo Webmaster di Cosmic era Blog poichè il video non è visibile sui sistemi You Tube in paesi come l’Italia lo ha immesso sul sistema Dailymotion che al momento lo rende visibile…

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=4021

Video veramente bello in cui si mescolano insieme immagini dell'Universal Century Classico e di Gundam Unicorn...

La musica è davvero interessante è la prima volta che si ascoltano le musiche di Gundam Unicorn...Quelle vere..
Cryolophosaurus ellioti
Sottotenente
Sottotenente

A parte il fatto che la maggior parte delle sequenze che si vedono era già stata mostrata, continua a esserci poca animazione.
Io non sono mica tanto tranquillo per quello che potrebbe venirne fuori. Cioè, non mi aspettavo un altro F91, questo era ovvio. Però è Gundam cazzo... Sarebbe anche lecito attendersi qualcosa di fatto bene.
stelago
Moderatore
Moderatore

Messaggio da stelago »

Cryolophosaurus ellioti ha scritto:A parte il fatto che la maggior parte delle sequenze che si vedono era già stata mostrata, continua a esserci poca animazione.
Io non sono mica tanto tranquillo per quello che potrebbe venirne fuori. Cioè, non mi aspettavo un altro F91, questo era ovvio. Però è Gundam cazzo... Sarebbe anche lecito attendersi qualcosa di fatto bene.
Il gioco è scaldare gli animi senza mostrare nulla e garantirsi la maggior attenzione degli appassionati e non.

Comunque a me F91 non dispiaceva.
"....se cerchi il limite, solo dopo averlo superato l'avrai trovato"---Gilles Villeneuve---

Ricordiamoci del più veloce di tutti i tempi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iUAHNKhkiT8[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a9WfRini8YY [/youtube]

Ciao,Stefano.
Cryolophosaurus ellioti
Sottotenente
Sottotenente

Guarda che io F91 lo citavo come esempio di eccellenza tecnica in Gundam.
Roba fatta a un livello migliore, in fatto di animazione, in quel franchise non ce n'è (e CCA è poco sotto).
Tutte le produzioni precedenti e successive non si sognano nemmeno quella qualità, né me la aspettavo da Unicorn. Però il fatto che facciano vedere sempre quelle poche sequenze poco animate (la trasformazione dell'RX-0 è orripilante) non mi fa ben sperare.
Poi boh, io vedo fan di Saint Seiya che si esaltano per gli OAV del Lost Canvas e dicono che sono fatti benissimo solo perché aggiungono alle immagini semi-statiche due capelli che si muovono. Sì, insomma, per Gundam vorrei qualcosa di meglio che quella roba.
stelago
Moderatore
Moderatore

Messaggio da stelago »

Dai su pensa positivo.
Sono passati trent'anni e ancora ci danno qualcosa da attendere e commentare.
Speriamo che la trama sia consistente e "realistica" poi i disegni, subentrano anche i costi, prendiamo quello che viene e guardiamo la parte piena del bicchiere.
"....se cerchi il limite, solo dopo averlo superato l'avrai trovato"---Gilles Villeneuve---

Ricordiamoci del più veloce di tutti i tempi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iUAHNKhkiT8[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a9WfRini8YY [/youtube]

Ciao,Stefano.
Cryolophosaurus ellioti
Sottotenente
Sottotenente

Il fatto è semplicemente che, tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90 in animazione si mettevano molti più soldi.
Questo è l'unico motivo per cui gli anime di quel tempo sono abissalmente al di sopra di quelli odierni e, come dicevo, non mi aspettavo un ritorno ad allora per Unicorn. Non ci sono i presupposti, semplicemente. Non si fanno più quegli investimenti, fine del discorso.
Però da Gundam vorrei qualcosina di più che un prodotto nella media degli OAV di oggi.
Comunque, è vero che, visto l'andazzo, ci va già di lusso che qualcosa facciano.
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Ma nessuno cita le musiche???

Qualcuno trovi il modo di scoprire le musiche!!
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Uscito un nuovo trailer per Unicorn.

Edit - trovata una fonte streaming. Personalmente non mi sembra niente di particolare, solo sequenze già mostrate su nuova canzone.
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Uhm, nel trailer ci sono delle sequenze anche di ZZ (oltre che di MSG e Z). Questo lascia pensare che ZZ sia quindi una parte "necessaria" della trama di Unicorn. In tutta onestà ho finora deliberatamente ignorato questa trama proprio per godermi l'anime senza spoiler... :mrgreen:
Koji_77
Luogotenente
Luogotenente

Messaggio da Koji_77 »

Azz questo fatto di ZZ non lo sapevo...

Cmq per il momento mi basta vedere unicorn, poi con i sub di starsubber colmerò anche la lacuna chiama ZZ :mrgreen:
Immagine
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Sono usciti i prezzi per lo streaming disponibili al "playstation store" per PS3 e PSP.
In pratica usciranno il 20/2, ovvero circa tre settimane prima della release in DVD/BD.

http://www.gundam.info/topic/3514

Il primo episodio sarà scaricabile per 30 giorni al prezzo di circa 7,5 euro per la versione in HD e poco più di 5 euro per la versione in SD.
Il filmato sarà pesantemente "DRMato" dato che sarà visibile solo per 72 ore dopo averlo scaricato.

Non si sa nulla di una disponibilità al di fuori del Giappone (almeno io non l'ho capita...).
Rispondi

Torna a “Mobile Suit Gundam Unicorn”