franius ha scritto:Un paio di engine di traduzione nel testo alla fine fanno uscire fuori la parola "motion Picture" o Films".
A questo punto la traduzione delle dichiarazioni del presidente Sunrise a Cartoons On The Bay non era forse cosi' sballata?
Intendi questa parte di testo, vero?
http://www.gundam-unicorn.net/
Per me sta parlando letteralmente di "produzione animata", non di film.
Il punto in questione è verso il fondo (映像作品).
Per curiosità ho provato anch'io a far tradurre il tutto a google, il risultato che viene fuori è piuttosto assurdo (spesso le traduzioni automatiche sono divertenti

)...
Codice: Seleziona tutto
Commenti Huruhashi Kazuhiro direttore
Alba sul piccolo produttore, Hiroshi Takashi Gundam UC, quando si parla di allenatore non ha potuto aiutare sensazione di un momento di incontrare per caso. Sono 31 anni fa, durante la sua visita al suo corso Katou Naoyuki consultare colleghi, si parla prima del Gundam di fatto. L'aria a salire il prossimo anno, che tipo di tempo ho lavorato nel 1930, ci lavoro per rendere la vita di lavoro e l'anno scorso, con la rottura, il medico è il titolo di un nuovo inizio. Recenti serie Gundam l'età è l'età判RANAI, l'originale Gundam, la linea più vicina ad ascoltare l'intenzione è quella di rendere la pianificazione per l'alta età, insieme con il personale di Se IKERE, ha avuto l'idea di che YARITOGE. E anche di interagire strettamente con il sig Hukui Harutoshi del romanzo, come un cinema, UC Gundam, e voglio vedervi.
Vabbe'...
In generale, ma questa è solo una mia idea, propenderei per una serie (probabilmente di OAV) anche perché mi sembra molto più compatibile con l'idea di una trasmissione in parallelo in tante lingue diverse (che immagino intendano in streaming sul web e di cui ancora non parlano nelle pagine ufficiali di Unicorn) rispetto ad una produzione cinematografica.