Codice: Seleziona tutto
Recupero RAW:..........OK
Traduzione.............OK
Check:.................OK
Timing & fixing:.......OK
Encoding:..............OK
Predistro:.............OK
Rilascio:..............In corso!
Codice: Seleziona tutto
Recupero RAW:..........OK
Traduzione.............OK
Check:.................OK
Timing & fixing:.......OK
Encoding:..............OK
Predistro:.............OK
Rilascio:..............In corso!

lascia che m'arrivi il pc nuovo e ci penso io a sporcare tuttozooropa ha scritto:Grazie Heero di sostenerci anche su questa serie che ovviamente non ha l'appeal di quelle più moderne. Ti dico che ci sarà ancora da aspettare qualche giorno prima di vedere questo episodio. Altrimenti rischi di scassare davvero la tastiera...

in 2 è meglioEgoTrascendentale ha scritto:lascia che m'arrivi il pc nuovo e ci penso io a sporcare tuttozooropa ha scritto:Grazie Heero di sostenerci anche su questa serie che ovviamente non ha l'appeal di quelle più moderne. Ti dico che ci sarà ancora da aspettare qualche giorno prima di vedere questo episodio. Altrimenti rischi di scassare davvero la tastiera...

alla faccia della festa dei lavoratori, qui si lavora sempre per salvare la terra, non è così alan?AlanCarter ha scritto:L'episodio 28 è stato rilasciato. Potete andare sul tracker a "prelevare"

Semmai Grazie a Voi Tutti per l'impegno che ci mettete in ogni episodio per farlcelo "gustare" anche a noialtri;quindizooropa ha scritto:Grazie Heero di sostenerci anche su questa serie che ovviamente non ha l'appeal di quelle più moderne. Ti dico che ci sarà ancora da aspettare qualche giorno prima di vedere questo episodio. Altrimenti rischi di scassare davvero la tastiera...