Anew nel 20th disprezza quelle di Soma.
ora la domanda che vi pongo è: è possibile pensare che RIbbons abbia inventato anche il forno a microonde?

Ribbons è un forno a microonde!EgoTrascendentale ha scritto:: è possibile pensare che RIbbons abbia inventato anche il forno a microonde?

lo sapevo che aveva qualche cosa che sapeva di Rex...helois ha scritto:Ribbons è un forno a microonde!EgoTrascendentale ha scritto:: è possibile pensare che RIbbons abbia inventato anche il forno a microonde?
ecco,mi spiace di avervi spoilerato il finale,ma dovevo dirvelo.....![]()
![]()

helois ha scritto:Ribbons è un forno a microonde!EgoTrascendentale ha scritto:: è possibile pensare che RIbbons abbia inventato anche il forno a microonde?
![]()
Una zuppa di farro?Gundam91 ha scritto:helois ha scritto:Ribbons è un forno a microonde!EgoTrascendentale ha scritto:: è possibile pensare che RIbbons abbia inventato anche il forno a microonde?
![]()
Nooooooooooooooo disastro...............e ora che faccio ???![]()
![]()

una zuppa di ferro è troppo pesante da digerie?Probyn ha scritto:Una zuppa di farro?Gundam91 ha scritto:helois ha scritto:
Ribbons è un forno a microonde!
![]()
![]()
![]()

meglio timballo di melanzane sott'acetoProbyn ha scritto:una zuppa di ferro è troppo pesante da digerie?Gundam91 ha scritto:Una zuppa di farro?helois ha scritto:
Ribbons è un forno a microonde!
![]()
![]()
![]()

nemmeno io, se è per questo, mangio una zuppa di admin...Gundam91 ha scritto:meglio timballo di melanzane sott'acetoProbyn ha scritto:una zuppa di ferro è troppo pesante da digerie?Gundam91 ha scritto: Una zuppa di farro?![]()
![]()
(che sia chiaro io NON la mangio )