X10A-Freedom ha scritto:shiro ha scritto:X10A-Freedom ha scritto:Kira puo' solo aver dato uno spunto a Dullindall....mi spiego magari la cartella genetica di Kira e' finita nelle sue mani...ricrearne uno identico forse e' impossibile..ma ne ha estratto cio' che gli serviva x poi trapiantarlo in Shinn....e renderlo una macchina da guerra "furiosa" sconvolgente se fosse cosi'..
no dunihidal avra 30 anni quando e nato shiin aveva 15 anni e improponibile
ti ricordo che Shinn si e' arruolato quando Dullindall era gia + che 30enne....e potrebbe averne modificato il DNA anche dopo..non e' necessario che sia fatto alla nascita...
Concordo. Per chi ha fatto la naja, che mi può confermare, quando ti arruoli ti fanno la visita medica abbastanza completa e ti iniettano un po' di tutto senza dirti cos'è. Non puoi ribellarti perchè verresti punito.
Ora, per quanto possa essere un Anime, le regole militari sono quelle.
Il "buon " Dullindal, controllando le cartelle militari di Shinn, avrebbe potuto trovare le condizioni giuste per sperimentare qualche modificatore genetico appena sintetizzato.
E non doveva essere necessariamente Dullindal ad averlo somministrato a Shinn: sarebbe bastato farlo iniettare dall'ASA di turno, per poi tenere monitorato il soggetto con le visite mediche periodiche.
Per quanto riguarda la modifica genetica, io mi sento di avallare questa teoria.
Maddog