Casa Crossroad(Saji & Louise)

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Rispondi
Gundam91

Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)

Messaggio da Gundam91 »

Starla ha scritto:
AegisWolf ha scritto:Per gli amanti della soap, so di darvi un colpo al cuore, ma vorrei farvi notare l'occhiata interessata che Andrei Smirnof da alla nostra bella nella opening...
Veroooo!!
quindi ci sarà anche un triangolo come da classica usanza...
in effetti mancava
però secondo me Luoise è ancora innamorata di Saji... è solo troppo accecata dall'odio
sicuramente già dalla seconda puntata si capirà qualcosa di più sui rapporti interpersonali
però quasi quasi per questa volta non mi lascio corrompere dal lato oscuro, dopotutto è già giovedì... mh
in effetti Andrei gli ha lanciato qualche occhiata molto pericolosa :? , ma come la pensa starla sono pure io dell'idea che è ancora innamorata di Saji come lui lo è di lei(sembra un gioco di parole)

staremo a vedere gia dalla seconda puntata che secondo me sara scoppiettate
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

puntatozza anche la numero 2 dal punto di vista sia di Saji sia di Luoise

finalmente Saji per me si è reso conto che l'incidente in Spagna di Luoise nn è stato compiuto da Setsuna&Co

e meno male che Luoise nn è stata fatta uscire se no chissa se..............................nn vogliamo parlarne :D
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Finiva male.Non credo che al momento la rivedremo.Soprattutto dopo quanto è accaduto.La sua paura - terrore! - dei Gundam sarà pur stata notata!

In realtà vorrei capire se realmente Louise ha qualche collegamento con Ribbon oppure se non siano tutti i mezzi degli A-Laws ad essere collegati con Ribbon,o meglio con Veda.
Che Louise abbia un braccio cibernetico è un fatto,l'innesto può darsi, ma non credo che lei sia una -spia di Ribbon - credo che gli A Laws siano ( lo sappiano o meno) una longa manus di Ribbon.
Probyn
Italian Scanlation
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Messaggio da Probyn »

Debris ha scritto:Finiva male.Non credo che al momento la rivedremo.Soprattutto dopo quanto è accaduto.La sua paura - terrore! - dei Gundam sarà pur stata notata!

In realtà vorrei capire se realmente Louise ha qualche collegamento con Ribbon oppure se non siano tutti i mezzi degli A-Laws ad essere collegati con Ribbon,o meglio con Veda.
Che Louise abbia un braccio cibernetico è un fatto,l'innesto può darsi, ma non credo che lei sia una -spia di Ribbon - credo che gli A Laws siano ( lo sappiano o meno) una longa manus di Ribbon.
Essendo riuscito a superare il level 7 di Veda credo che Ribbon abbia il pieno controllo dei mezzi in lotta (Tieria ci ha già dimostrato che è possibile), e se è stata ricostruita Luise è facile che Ribbon abbia almeno il controllo sulla parte cibernetica
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff
Starla
Tenente
Tenente

Messaggio da Starla »

anche io credo che Ribbon abbia un qualche controllo su Luise
e poi non avevamo visto chiaramente che aveva contatti con la tipa (di cui ancora non ho imparato il nome) che è identica a Tieria?
quindi secondo me è molto molto probabile che sia una spia o qualcosa del genere
Immagine
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

magari una spia non direttamente, ma indirettamente attraverso la mano cibernetica o quel che l'è
è possibile che nella sua mano ricostruita sia stato istallato una sorta di maccingegno da Ribbons&Co
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

Devo dirlo, ma con mio enorme rammarico...............

In questa puntata l' egregio Saji ha fatto una cavolata immensa, non doveva uscire dalla base per nessuna ragione è era meglio che restava con i CB e sinceramente credo che ci farà ritorno.
Devo dire che il colonnello si è comportato in modo esemplare nei confronti del povero Saji

riuscira ad incontrare di nuovo la sua dolce metà? :roll:
speriamo di si
Starla
Tenente
Tenente

Messaggio da Starla »

non è che voglio dire che Saji non ha fatto una vera e propria cavolata
infatti sul momento ho iniziato a urlare roba tipo "lo ammazzo, 'sto moccioso lo ammazo io"
però poi mi sono resa conto che era inevitabile
Saji era solo un ragazzino che ancora non riusciva a credere, ma neanche a capire, a quello che Setsuna gli diceva e a quello che scopriva
ci voleva una presa di coscenza forte, molto forte
poi non dico più niente perchè ho già visto la 6 e non voglio anticipare nulla
cmq vedo e prevedo che la coppia Saji-Louise ci farà vedere i sorci verdi...
Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Siamo tutti sotto l'effetto sesta puntata!!Infatti appena la ho visto volevo mettere una nota per dire gente forse qui....Va bhè... però bisogna dire due o tre cosette...

Doveva andare così! Saji doveva rendersi conto che non è facile farsi i fatti i propri in una situazione del genere,e soprattutto dare la colpa agli altri di quanto accaduto e di quanto accade,a chiunque ed non fare poi null'altro non è un'atteggiamento ..sano.

Che non volesse uccidere io lo comprendo e bene,dall'altra parte dello schermo non c'erano figurini c'erano esseri umani,ma neppure poteva ignorare chi o cosa avevano fatto,doveva non "decidere da che parte stare" non c'è nulla da decidere in questo caso,ma decidere semplicemente se fermare il macello oppure no,alcune volte si deve anche usare la forza per fermare i macellai è un concetto abbastanza semplice,drammatico che dall'altra parte ci sia proprio Louise che ha ben più di una ragione per odiare - legittimamente - i Celestial Being...Come la gran parte,no tutta,la razza umana.

Mi chiedo cosa accadra quando si confronterranno la prima volta.

Un confronto possibile fra due personaggi lo farei con i Smirnov..padre e figlio.Sergei Smirnof è un soldato che ha percorso una lunga carriera sacrificando molto,forse troppo,eppure non mi è mai parso che in queste operazioni abbia cercato di sprecare uomini in azioni inutili,in un episodio ha accettato la morte di un suo soldato,ucciso proprio da Halleluia,in un modo atroce.Ed è fuggito. Un ottimo comandante ma ha ben compreso le leggi tremende della guerra.Ne sopporta il peso.

Il figlio Andrei,faccino d'angelo,appena più grande di Saji,allegramente si lancia al massacro dei nemici disarmati,in esecuzione della missione,non avrebbe importanza chi fossero i nemici...basta che siano dichiarati tali da chi lo guida..conta la Missione...portarla a termine.
Conta il dolore che ha dentro.Scaricarlo contro qualcuno. Conta far vedere che è il migliore.
Per lui i problemi di Saji non esistono.
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

Ehhh si anche per me doveva succedere che Saji ragionando con la stessa mentalita di quatro anni fa cadeva in questo tranello tutto perchè sinceramente non voleva credere alle parole la prima volta di Setsuna la seconda di Ian.

Speriamo che questo fatto che ha determinato lui stesso alla fine gli serva da lezione e maturi anche un poco, ma sopratutto che comprenda le parole di Setsuna
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

Saji caro Saji.............ultimamente si diverte a tirarsi martellate sui piedi una dietro l'altra come se niente fosse....

Oltre alla solita invocazione che è di prassi QUA E SOLO QUA chiedo anche un intervento divino dall'alto dei cieli(questa è l'ultima volta, prometto 8) )

Bhe devo dire che lo schiaffo di Tieria ci voleva, magari adesso si sveglia e il mertello lo usa per dare mazzate si ma non ai suoi piedi

Posso fare uno scongiuro???
(lo faccio lo stesso)

Speriamo che il cannone si inceppi proprio quando sta per sparare e il mezzo di Lousie vada in corto(senza esplodere o far rimanere ferita Louise) e cada al suolo fermandosi
Probyn
Italian Scanlation
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Messaggio da Probyn »

Gundam91 ha scritto:Saji caro Saji.............ultimamente si diverte a tirarsi martellate sui piedi una dietro l'altra come se niente fosse....

Oltre alla solita invocazione che è di prassi QUA E SOLO QUA chiedo anche un intervento divino dall'alto dei cieli(questa è l'ultima volta, prometto 8) )

Bhe devo dire che lo schiaffo di Tieria ci voleva, magari adesso si sveglia e il mertello lo usa per dare mazzate si ma non ai suoi piedi

Posso fare uno scongiuro???
(lo faccio lo stesso)

Speriamo che il cannone si inceppi proprio quando sta per sparare e il mezzo di Lousie vada in corto(senza esplodere o far rimanere ferita Louise) e cada al suolo fermandosi
Ma finiamola Saji falla fuori e non ci pensare +... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:twisted: :twisted: :twisted: hi hi hi come mi diverto hi hi hi :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff
Robertowing
Generale
Generale

Messaggio da Robertowing »

Quella arriva fino all'ultima puntata alle dirette dipendenze di Fiocco vedrete...
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

Robertowing ha scritto:Quella arriva fino all'ultima puntata alle dirette dipendenze di Fiocco vedrete...
Scusa Rob ma non seguo il discorso......potresti rispiegare se non ti scoccia?

cosa sarebbe il fiocco? :shock:
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Contatta:

Messaggio da Ferro »

Gundam91 "Fiocco" è un nomignolo per Ribbons... (che guarda caso significa "fiocchi"... )
Tra questo gruppo è da segnalare anche "Fiocchetto" o affini :lol:
Ferropedia :lol:
Rispondi

Torna a “Anno Domini (00)”