guarda ho aspettato tanto per iniziare a vedere il pack perchè da come ne parlavate avevo capito che se avessi iniziato non sarei riuscita a smettere fino alla fine, sono fatta così, e quindi ho atteso il momento più opportuno, mi piace proprio quando sto tachicardica alla fine di una puntata così intensa da non poter dare modo neanche a un paio di minuti delle sigle di dividerti dal seguito...
ecco appunto la cosa che mi è piaciuta di più è l'intensità, di tutto direi, dai sentimenti all'azione tutto era molto intenso e curato
in generale un'altra cosa che apprezzo molto è quando ci sono dei cambiamenti e delle maturazioni nei personaggi
cioè non sono perfetti e sbagliano, da quello poi maturano... insomma tutto molto reale, no?
il charcter design è fantastico e sempre al meglio
- Spoiler: show
- approposito voi non avete avuto un flash su Tony?
non è tale e quale a Lady Oscar? (anche questa cosa mi è piaciuta molto)
e poi c'è anche il fattore imprevedibilità
mi capitava di intravedere come un personaggio o una situazione si sarebbero evoluti, ma non riuscivo a prevedere in che modo sarebbe successo
e questa cosa mi fa sballare perchè odio quando riesco subito a capire tutto (e succede anche spesso purtroppo)
Poi più che qualcosa che non mi è piaciuto ci sono dei punti che non mi hanno convinto per fare un esempio
- Spoiler: show
- non capisco proprio perchè Jomi quando stanno su Nazca sottovaluti svariate volte quando percepisce il pensiero di Tony...
insomma voglio dire, in un gruppo ristretto di persone che conosci fino al midollo osseo, qualcuno che invece non conosci e di molto forte ti sta comunicando qualcosa, e tu non ti fermi a pensare che devi scoprire chi è? non ti sembra una cosa sospetta? vabbè la storia non sarebbe potuta andare avanti altrimenti, ma insomma mi sembra proprio un'ingenuità.
mi sembra di aver scritto quasi tutto e soprattutto di aver scritto troppo quindi mi stoppo qui
cmq fammi sapere se c'è qualcos'altro e sono anche curiosa di sapere le tue impressioni!!