ma gli si stanno dando colpe su eventi non accaduti...mi ripeto, io mi baso sui fatti...Kira Yamato ha scritto:è normale che la prima volta non ci capisca niente... ma è pur sempre Shinn quello che agisce e cmq o in berserk o normale Shinn non si fa problemi ad uccidere, ma io non mi riferivo solo a questo!grancopincorinco ha scritto:beh, quello è dovuto al suo particolare seed...lui non si rende conto ...dopo la prima lui. quando parlava con lunamaria ammette di averci capito poco...X10A-Freedom ha scritto: limitare i massacri...quando il nemico e' impotente chiunque si fermerebbe....lui x la rabbia e la collera no...e l'odio non pora a nulla....tutto qui...poi e' giusto che se combatte x un ideale debba cercare di vincere..
Se Shinn rimane dalla parte di Dullindal che come ormai si è capito è il cattivo (anche se non sappiamo i suoi piani) è logico che è dalla parte del torto per questo dico capira i suoi sbagli e si schiederà dalla parte di Kira, vuoi dire che essere dalla parte del torto non è uno sbaglio?
Shinn è un ragazzino che ha perso i genitori, la sorella e ora la ragazza che amava, e per questo si ritrova quel carattere;
Credo, che lui fosse curioso di vedere di persona athrun, che quelle cose che gli dice siano dipese dal fatto che lui si sarebbe aspettato di più da un eroe della precedente guerra,da un Faith (l'eroe che delude il ragazzino "fan");
E' un ottimo soldato, un abile pilota, adempie con successo a tutti i suoi doveri;
E' leale, ha promesso a Rey che sarebbe tornato e l'ha fatto, prendendosi le proprie responsabilità;
E' in fondo buono,e sensibile a i problemi degli altri, ha aiutato quelle persone, liberandole dalle recinzioni;
Ha un potere misterioso che deriva dal suo particolare seed, X10A-Freedom ha detto "se sono ubriaco e guidando investo una persona...credi che sia cmq una scusante? uhmm no..vado in gattabuia..." Shinn, non ha scelto di avere quel seed, ce l'ha e basta lui non ne ha alcuna colpa, chi è ubriaco si, perchè ha scelto di ubriacarsi.
E per tutto questo, non capisco, un così tale odio nei suoi confronti...
Per il futuro, le scelte che farà: se starà con Dullindal con "coscienza" quindi sarà cattivo, o lo manderà a quel paese, questo non possiamo saperlo, quindi non si può giudicare.