Side-Con 2008

Area dove poter organizzare e discutere di fiere raduni ed incontri.
Rispondi
Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule

Re: Side-Con 2008

Messaggio da AlanCarter »

Shin Matsunaga ha scritto:
AlanCarter ha scritto: e... mi hanno licenziato! SOB!

Dispiace Alan!

grazie a quanti in privato e qui han espresso il loro dispiacere... ma... a me mica dispiace! :lol:
Voglio dire, mi dispiace per i miei studenti, e per il problema in cui sono stato messo (senza visto non posso restare.. senza lavoro niente visto..), ma... sono felicissimo di lasciare questa società per cui lavoro, che ha dimostrato il suo lato più disgustoso. :twisted:
almeno ora sono libero, e altre opzioni non mancano. 8)
Purtroppo capita che il visto scade il 4 giugno... proprio in tempo per la Side-Con, direte voi.. :D
ehhh vedrò cosa posso fare :D
:mrdefro:
Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Side-Con 2008

Messaggio da Prana »

AlanCarter ha scritto:Purtroppo capita che il visto scade il 4 giugno... proprio in tempo per la Side-Con, direte voi.. :D
ehhh vedrò cosa posso fare :D
:mrdefro:

No provare, fare tu devi!!! :mrgreen:

Comunque capisco che non ti dispiaccia, ma dimettersi è sempre meglio che essere licenziati. :lol:
Avatar utente
Zeon Zio Ala
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 46
Iscritto il: dom apr 20, 2008 9:24 am
Località: GENOVA

Re: Side-Con 2008

Messaggio da Zeon Zio Ala »

zeon army from genoa ha scritto:sono pronto a rimanere alzato tutta la notte pur di sconfiggere definitivamente tutti i federali presenti... :D


ps spero in tanti scambi di gundamini.... :D :D
:kira:

zeon zena sarà il nostro nuovo urlo di battaglia.. :D :D :D


Sporchi federali vi faremo a pezzi!!!!
Sieg,Zeon!
Immagine
Immagine
Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule

Re: Side-Con 2008

Messaggio da AlanCarter »

Prana ha scritto:No provare, fare tu devi!!! :mrgreen:
Comunque capisco che non ti dispiaccia, ma dimettersi è sempre meglio che essere licenziati. :lol:

purtroppo nessuna speranza... ho dato mandato all'avvocato, parto in causa. che mi costerà... troppo! niente viaggi e spese non necessarie.
Hai ragione, meglio dimettersi, che essere licenziati. soprattutto considerando che le penali non erano nemmeno troppo alte..
ma chi lo immaginava che fossero così bastardi? tenermi in sospeso fino a quando è troppo tardi, e cacciarmi con una scusa ignobile a 4 mesi dalla fine del contratto...
che schifo.
Avatar utente
lalah sune
Caporale
Caporale
Messaggi: 97
Iscritto il: gio mag 31, 2007 5:50 pm
Località: LIGURIA

Re: Side-Con 2008

Messaggio da lalah sune »

Peccato , speravo di rivederti a Fiuggi. Non te la prendere troppo. Esperienza per il futuro. Combatti e non mollare fino in fondo!! :pietra: E nel frattempo guarda altrove. Sicuramente c'è di meglio . Baciotti :wink: :wink:
Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule

Re: Side-Con 2008

Messaggio da AlanCarter »

non tutto è perduto.. pare che io debba tornare i Italia per prendere un visto business, all'incirca il 4 giugno: appena in tempo :P
grazie Lalah per il sostegno, sicuro che non mollo! sono un Klingon, io! :D
Devo ancora cominciare a "educare" il mio capo.
Che di fronte alla dimostrazione che la causa di licenziamento è falsa -visto che ho ottenuto una estensione del visto- ha minacciato di ri-licenziarmi con un'altra motivazione! eheh il mio avvocato si lecca i baffi...
davvero indegno.
...dove ho messo la mia bath'leth??
Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Side-Con 2008

Messaggio da franius »

AlanCarter ha scritto:non tutto è perduto.. pare che io debba tornare i Italia per prendere un visto business, all'incirca il 4 giugno: appena in tempo :P


:wink:
Avatar utente
tbigia
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 129
Iscritto il: mer giu 30, 2004 5:02 pm
Località: Trieste

Re: Side-Con 2008

Messaggio da tbigia »

Quanti siamo iscritti fin'ora?

Io credo che verro', ma fino all'ultimo sono in forse... spero di potermi iscrivere entro la settimana :|

Carter, fai macinare il tuo ex-boss dal tuo legale, che sia memento per i prossimi! :twisted:
Immagine Immagine
Non devo aver paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne...
Avatar utente
lalah sune
Caporale
Caporale
Messaggi: 97
Iscritto il: gio mag 31, 2007 5:50 pm
Località: LIGURIA

Re: Side-Con 2008

Messaggio da lalah sune »

Evviva! Il mio sesto senso dice che si Alan che Tibigia ce la faranno! forza ragazzzi!
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3348
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm

Re: Side-Con 2008

Messaggio da Lohaker »

Ho fatto oggi i biglietti del treno !!!

Fiuggi ARRIVOOOOOOOO !!!!!
Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Side-Con 2008

Messaggio da Prana »

Yahoo!!!

Saró lieto di incontrarti di persona Biscotto sama, eppoi... devi difendere il titolo nel torneo di PS3! ;)
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3348
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm

Re: Side-Con 2008

Messaggio da Lohaker »

Il rallentamento delle uscite dei nostri fansub è dovuto al fatto che mi sto allenando giorno e notte per poter mantenere il titolo di campione :D
Non ho sotto mano una PS3, ma grazie alle mie doti newtype non avrò problemi ad adattarmi al nuovo gioco / consolle...

"WHA WHA WHA !!!! SE NON AVETE PAURA DI QUESTA POTENZA, FATEVI AVANTI !"
(ops, forse ho confuso)

Sarà comunque un piacere incontrare di persona tutti quelli che parteciperanno alla Con, in modo da dare finalmente un viso alle persone che conosco solo "virtualmente"... ...Prana, ormai sei il mio incubo, di notte mi sveglio sudato con la tua immagine dell'avatar con una faccia umana impressa nella mente... ...vai in giro vestito da Zaku davvero ?!?!?!??!?!
Avatar utente
tbigia
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 129
Iscritto il: mer giu 30, 2004 5:02 pm
Località: Trieste

Re: Side-Con 2008

Messaggio da tbigia »

lalah sune ha scritto:Evviva! Il mio sesto senso dice che si Alan che Tibigia ce la faranno! forza ragazzzi!


Beh, l'esperienza dell'altr'anno (mi piaceva mettere un'apostrofo dietro l'altra) e' stata molto positiva, mi piacerebbe riesserci :)
Immagine Immagine
Non devo aver paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne...
Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Side-Con 2008

Messaggio da Prana »

Lohaker ha scritto:...Prana, ormai sei il mio incubo, di notte mi sveglio sudato con la tua immagine dell'avatar con una faccia umana impressa nella mente...

Omioddio!!! Mi devo preoccupare?!?! :lol:

Lohaker ha scritto:...vai in giro vestito da Zaku davvero ?!?!?!??!?!

Beh, no, mi costerebbe troppo di materiali... magari per quest'altr'anno! :mrgreen:
Avatar utente
Zeon Zio Ala
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 46
Iscritto il: dom apr 20, 2008 9:24 am
Località: GENOVA

Re: Side-Con 2008

Messaggio da Zeon Zio Ala »

La sezione della marina imperiale di Genova,conferma che manderà i suoi due rappesentanti a Fiuggi. :gundam:
Sieg,Zeon!
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Fiere ed Incontri”