Gundam Seed Destiny - Spoiler

Rispondi
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

si di quello Shinn ne parlavo proprio ora con Shiro... un MITO!
bè quello che non mi saluta perchè ho il nick di cagalli? :D
Immagine
Immagine
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Messaggio da X10A-Freedom »

qui va a finire che gli autori portano tutti i fan a tifare x Kira...e zacchete alla fine tutto d'un colpo ci fanno il "dispetto" e passano la palla a Shinn...non mi meraviglierei...x ste cose i Jappi sono galattici azz
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine
Gat-X252 Forbidden
Sergente
Sergente

Messaggio da Gat-X252 Forbidden »

X10A-Freedom ha scritto:qui va a finire che gli autori portano tutti i fan a tifare x Kira...e zacchete alla fine tutto d'un colpo ci fanno il "dispetto" e passano la palla a Shinn...non mi meraviglierei...x ste cose i Jappi sono galattici azz
Lo penso anche io, ci sanno fare loro con queste cose
Cosmic Pilot
Immagine
Pilot with Style
GINN Insurgent Type x Gaia Gundam x Astray Red Frame (o almeno avrebbe dovuto rappresentarlo)
Love for all the Zakus except for 00
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

grancopincorinco ha scritto:io mi sono trovato bene, strano....hahahahaha :P
si di quello Shinn ne parlavo proprio ora con Shiro... un MITO!
cmq è assurdo riusciamo sempre ad andare off topic :lol:
che ci vuoi fare e un discorso topico
grancopincorinco
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da grancopincorinco »

raga,30 secondi di serietà(vediamo se ci riesco) faccio quì un appello:
Fino ad ora gli admn del forum, non ci hanno posto limiti, ci hanno lasciato liberi di postare di tutto...e apprezzo questo, solo che vedendo i post in questa sezione, c'è da mettersi le mani ai capelli... si va troppo off topic(il primo sono io), cerchiamo di mantenere un certo ordine. :wink:
Immagine
Gat-X252 Forbidden
Sergente
Sergente

Messaggio da Gat-X252 Forbidden »

hai ragione, siamo passati dagli spoiler, alle parti meccaniche dello Strike Freedom, poi ai Flirt, poi alla guerra su chi era per shinn e chi contro altro che ot :D però qualche volta è sempre bello fare OT
Cosmic Pilot
Immagine
Pilot with Style
GINN Insurgent Type x Gaia Gundam x Astray Red Frame (o almeno avrebbe dovuto rappresentarlo)
Love for all the Zakus except for 00
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

grancopincorinco ha scritto:raga,30 secondi di serietà(vediamo se ci riesco) faccio quì un appello:
Fino ad ora gli admn del forum, non ci hanno posto limiti, ci hanno lasciato liberi di postare di tutto...e apprezzo questo, solo che vedendo i post in questa sezione, c'è da mettersi le mani ai capelli... si va troppo off topic(il primo sono io), cerchiamo di mantenere un certo ordine. :wink:
ok :lol:
Kira Yamato
Generale
Generale

Messaggio da Kira Yamato »

finchè parliamo di chi vincerà nel duello fra Kira e Shinn della 34 non siamo Off topic, ma per il resto mi sa di si :?
Kira Yamato
Generale
Generale

grancopincorinco ha scritto:già, :twisted: sempre a testa alta. :mrgreen:
pensa in un'altro forum dove mi sono iscritto da poco, siamo quasi tutti (se non tutti) fan di Shinn... come dire, per me è stata un bella sorpresa. :P
ci sono addirittura banner contro Cagalli e contro Kira :shock:
mi sono appena registrato in quel forum ma mi sa che mi vedranno poco li :shock: mi sono pure registrato con il nome di Kira Yamato se lo leggono mi uccidono :lol:
shiro ha scritto:il nome di questo forum di eretici che gli mando la santa inquisizione :roll:
bella questa XD XD
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Kira nel mio sito/forum troverai l'accoglienza che ti spetta ^____^
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente

Messaggio da FREEDOM_ZGMF-X10A »

io spero che la serie prenda una piega strana... del tipo:
federazione x una decina di episodi KO. Shinn che ammazza a destra e a manca andando in seed e non ascolta più nessuno. E ultime puntate con Kira e Athran che segano Shinn orami PAZZO col suo bel G.destiny. (destino? sfasciacarrozze...)... AHAHHAHA!!! Sarebbe troppo bello!!!!

PS. Se facciamo caso alla sigla finale sivede Shinn, Staller e Lunamaria... Non è che tra Lunamaria e Shinn in futuro ci sarà qualcosa?
Kira Yamato
Generale
Generale

FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:io spero che la serie prenda una piega strana... del tipo:
federazione x una decina di episodi KO. Shinn che ammazza a destra e a manca andando in seed e non ascolta più nessuno. E ultime puntate con Kira e Athran che segano Shinn orami PAZZO col suo bel G.destiny. (destino? sfasciacarrozze...)... AHAHHAHA!!! Sarebbe troppo bello!!!!

PS. Se facciamo caso alla sigla finale sivede Shinn, Staller e Lunamaria... Non è che tra Lunamaria e Shinn in futuro ci sarà qualcosa?
Quello che hai detto è quasi certo ormai, infatti nella 36 Athurun torna dalla parte di Kira e si profila nelle prossime puntate degli scontri fra Lenged Gundam (pilota Rey) vs Infinite Justice Gundam (pilota Athurun) e Destiny Gundam (pilota Shinn) vs Strike Freedom Gundam (pilota Kira Yamato), solo che non sappiamo come si sviluppera la fine... sicuramente ci saranno sviluppi inaspettati!

Se ne era già parlato, ma non ne sappiamo niente, bisogna vedere cosa farà Lunamaria nella 36, potrebbe seguire Athurun nell'Archangel ma potrebbe anche restare nella Minerva e in quel caso potrebbe nascere qualcosa con Shinn!
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

io continuo a dirlo da na vita :D ehehheh
Immagine
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale

Cagalli Yula Athha ha scritto:
io continuo a dirlo da na vita :D ehehheh
non sei la sola :D
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Contatta:

Potrebbe essere che anche Lunamaria poi impaurita dal fatto che Athurun torni da Cagalli trami vendetta e si allei con Shinn e company....ipotesi poco veritiera...ma ormai se ne fanno cosi' tante...
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine
Rispondi

Torna a “Gundam SEED Destiny”