Al cinema!

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
Rispondi
Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel

Re: Al cinema!

Messaggio da Kira75 »

Steven Spielberg porterà gosth in the shell al cinema, a quanto sembra anche sony e universal erano interessate al soggetto ma alla fine è stato Spielberg a vincere....che dire, speriamo in bene

http://www.spaziofilm.it/content/news/i ... p?id=46280
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Al cinema!

Messaggio da Debris »

A proposito di The Spirit...

http://www.afnews.info/public/afnews/ne ... 98033,.htm

Il trailer del film...
Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule

Re: Al cinema!

Messaggio da AlanCarter »

ok, tra un po mi arriveranno per via elephant courier i sassi che mi tirerete appresso, ma...
mi sono visto Horton hears a who e mi sono divertito tantissimo! prodotto interamente in CGI, con un fantastico Jim Carrey che doppia l'elefante Horton
lo consiglio per tirarvi su il morale e per distrarre i pargoli ;)

non c'entra un piffero con l'animazione, ma Juno è davvero un bel film... intenso, con dei dialoghi eccezionali e grande caratterizzazione dei personaggi. Se non lo avete fatto ancora, correte a vederlo!
Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule

Re: Al cinema!

Messaggio da AlanCarter »

...una anticipazione per un altro film di animazione: The Tale of Desperaux, in uscita a dicembre 2008.
Protagonisti topi.. il voice cast è impressionante: Emma Watson, Sigourney Weaver, Dustin Hoffman, Matthew Broderick, Christopher Lloyd, Kevin Kline.
Lo segnalo per la partecipazione come Character animator di alcuni italiani, tra cui un mio collega di università.
Avatar utente
Gerw
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 375
Iscritto il: sab feb 23, 2008 9:03 pm
Località: Nube di Oort, in vacanza L5 di Giove Asteroidi Troiani

Re: Al cinema!

Messaggio da Gerw »

AlanCarter ha scritto:ok, tra un po mi arriveranno per via elephant courier i sassi che mi tirerete appresso, ma...
mi sono visto Horton hears a who e mi sono divertito tantissimo! prodotto interamente in CGI, con un fantastico Jim Carrey che doppia l'elefante Horton
lo consiglio per tirarvi su il morale e per distrarre i pargoli ;)

non c'entra un piffero con l'animazione, ma Juno è davvero un bel film... intenso, con dei dialoghi eccezionali e grande caratterizzazione dei personaggi. Se non lo avete fatto ancora, correte a vederlo!


Quoto Alan e sconsiglio di vedere Next e Shoot'em up: due film veramente insipidi. Del primo non ne parliamo proprio, dal secondo ho appresso due cose: Paul Giamatti (Lady in the Water) è un bravo attore ma sprecato, la Bellucci dovrebbe smettere di "recitare", ma se proprio deve, almeno in Italia si faccia doppiare...
Aspettiamo IronMan a maggio :roll:
皆殺しの富野; Minagoroshi no Tomino, "Tomino il macellaio"
Immagine
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Al cinema!

Messaggio da Debris »

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 8:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Al cinema!

Messaggio da Probyn »

altra segnalazione:
Speed Racer
http://wwws.warnerbros.it/mach5/

è la trasposizione su grande schermo di un anime di corse automobilistiche, Mach 5 Go Go Go!, che forse i + attempati ricorderanno :wink:
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff
Avatar utente
Gerw
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 375
Iscritto il: sab feb 23, 2008 9:03 pm
Località: Nube di Oort, in vacanza L5 di Giove Asteroidi Troiani

Re: Al cinema!

Messaggio da Gerw »

Probyn ha scritto:altra segnalazione:
Speed Racer
http://wwws.warnerbros.it/mach5/

è la trasposizione su grande schermo di un anime di corse automobilistiche, Mach 5 Go Go Go!, che forse i + attempati ricorderanno :wink:


Lo vado a vedere solo per Cristhina Ricci... 8)
Piuttosto vi propongo un malsano trivia: sono andato a vedere Il treno per il Darjeeling molto carino: ma non so perchè quel cavolo di posto mi tornava e tornava in mente, poi illumininazione:
minuto 15,38 dell ep 08 di Stardust Memory ( Starsubber 2003) il fotutto the dell' ammiraglio Green Wyatt !!!! :mrgreen:

Sono malato? :shock:
皆殺しの富野; Minagoroshi no Tomino, "Tomino il macellaio"
Immagine
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Al cinema!

Messaggio da Debris »

Gente le News di Yahoo riprendendo la Reuters battono una notiziola interessante:

http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/200805 ... ec962.html

stop a trattative studios-attori, rischio sciopero



LOS ANGELES (Reuters) - I più importanti studios hollywoodiani hanno interrotto le trattative sindacali con gli attori dopo tre settimane di colloqui, e accusano il sindacato dei commedianti di presentare "richieste irragionevoli", mentre si teme un nuovo sciopero dopo quello degli sceneggiatori che ha quasi paralizzato cinema e tv per 100 giorni.


La notizia che le trattative sono in stallo è contenuta un comunicato dell'AMPTP, l'Alleanza dei produttori cinematografici e televisivi, un'ora e mezzo dopo la scadenza che attori e studios si erano imposti per giungere a un accordo.

I maggiori punti di dissenso, secondo entrambi i fronti, riguardano le proposte del sindacato per garantire agli attori percentuali più ampie dalla vendita di dvd e film o show online.

La Screen Actors Guild (SAG), il sindacato di categoria, ha chiesto nuove regole per l'uso di videoclip e del materiale d'archivio, l'AMPTP ha detto che "i progressi per estendere i negoziati sono stati insufficienti", e che il sindacato attori non ha voluto accettare gli accordi già raggiunti con registi e sceneggiatori.

Il presidente del SAG Alan Rosenberg ha detto di essere "terribilmente deluso" e ha spiegato comunque di "non voler pensare o parlare di sciopero fino a che sono convinto che non possiamo andare avanti nei negoziati. E non sono ancora a questo punto".



Aspettiamo e vediamo
Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 8:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Al cinema!

Messaggio da Probyn »

Viaggio di ritorno da un'esperienza fantastica...
uno dei migliori film su fumetto che abbia visto in questi anni.
Il mio giudizio sarà di parte ma Tony Stark non lo batte nessuno, se vi capita vi consiglio vivamente di assistere alle sue gesta! :su:
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Al cinema!

Messaggio da Debris »

Su Iron Man arrivano segnalazioni da parecchie persone..insomma E' piaciuto!!
Buona la trama - quello è davvero Tony Stark - un eroe ma anche e soprattutto un genio ma anche un uomo con molti difetti,molto comune in effetti; buone l'integrazione con la CG - in effetti c'è,la scena del volo ma hanno saputo non esagerare con le dosi ed integrarla con l'uso di sani trucchi meccanici e artifici cinematografici - l'armatura è autentica - e buona anche l'interpretazione complessiva.
Buona anche la campagna a sostegno d'altra parte...

A proposito,domanda per tutti: ma siete riusciti a vedere i 5 minuti finali??

ci sono state difficolta??

In alcuni cinema hanno chiuso il proiettore sui titoli di coda e c'era una scena finale ben inportante...

http://www.badtaste.it/index.php?option ... Itemid=152

http://www.badtaste.it/index.php?option ... &Itemid=84


N.B.

potrebbe esserci una novità per Dragonball live action

stò cercando la nota...
Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W

Re: Al cinema!

Messaggio da zooropa »

Debris ha scritto: In alcuni cinema hanno chiuso il proiettore sui titoli di coda e c'era una scena finale ben inportante...


Fortunatamente avevo avuto la soffiata ed ho aspettato la fine dei titoli di coda. Wing non disperarti... l'ultimissima sequenza è una senz'altro una "chicca" ma non è che hai perso una parte fondamentale del film.
Per il resto confermo le impressioni positive del film. Ben fatto, ben recitato, pieno di citazioni spassosissime e soprattutto si presenta per quello che è, ossia un film d'azione/fantascienza ispirato ad un popolare fumetto senza volersi ergere a "cult movie" o a film "impegnato".
Imperdibile se siete appassionati di Iron Man e comunque un buon film.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Al cinema!

Messaggio da Debris »

Davvero non la hai vista??

Mi chiedo in quanti..forsse potrebbe essere legata al prossimo film forse no..comunque si può vedere nel secondo link..Wingzeta...

.l'anticipazione su Dragonball...la discussione per ora non la ritrovo ed ho un pò di fretta:

La nota è una delle bozze che stavo usando per Animeclick

BadTaste rilanciando fonti internazionali annuncia l'uscita della prima immagine ufficiale di Goku,il protagonista del Dragonball Live Movie in preparazione oramai da mesi!

Dopo tante immagini rubate dai set potremo dare un'occhiata a quello che dovrebbe essere il risultato definitivo del film.

Le foto dei set,vi ricordo per quanto più o meno riuscite hanno sollevato soprattutto un coro di perplessità e critiche ma anche convinto la 20 century fox......della grande attesa per il Live Movie di Dragonball che c'è fra i fan della saga di Akira Toriyama di tutto il mondo tanto è vero che il film,per il quale era stata annunciato il lancio già in questa estate è stato precipitosamente spostato al 2009,ufficialmente per evitare l'affollamento di uscite di film che si verificherà ma in realtà proprio per garantire una miglior cura degli effetti speciali e della Compiuter Graphica,assolutamente necessario e anche per meglio promuovere il film.

Alla campagna di promozione appartiene il servizio che il magazine nipponico Shonen Jump pubblica presentando l'immagine.


Fonte Bad Taste

http://www.badtaste.it/index.php?option ... Itemid=171


N.B. consiglio di seguire gli aggiornamenti di Bad Taste sulla notizia perchè dovrebbe immettere una nuova scansione ( no è chiarissimo poi se è un servizio vero e proprio oppure una semplice immagine )

Immagine
Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 8:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Al cinema!

Messaggio da Probyn »

Che sola sono stato fregato anch'io :sigh:
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Al cinema!

Messaggio da Debris »

Bisogna vedere su You tube o su altri siti se ci sono altri filmati..la lingua sembra una spece di derivazione spagnola..c'è un Quem sabre chiarissimo
Rispondi

Torna a “Varie & Eventuali”