Gundam 00: Speculazioni e SPOILER sulla 2a Stagione NO ROT13
- AegisWolf
- Generale

Re: Speculazioni e spoiler sulla season2 di Gundam 00 No Rot13!!
Ci sarebbe poi Christina MacKenzie (spero di averlo scritto giusto) di 0080 se non erro, solo che non avendo visto la serie non so come se la cava.
"Fate una colazione abbondante,..."

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- Gerw
- Sottotenente

- Località: Nube di Oort, in vacanza L5 di Giove Asteroidi Troiani
Psicommu ...buona la primaì (non ti sbagli Aegis e 0080 pilota l' Alex) e anche la seconda...
in caso di dubbio:
http://www.gundamuniverse.it/ oppure wikipedia
in caso di dubbio:
http://www.gundamuniverse.it/ oppure wikipedia
皆殺しの富野; Minagoroshi no Tomino, "Tomino il macellaio"

- Starla
- Tenente

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaabene!
Oooooooooooooooooook!!!!!!!
Rimango della mia personalissima opinione
e sono contenta di aver avuto tutte le vostre opinioni
la prossima eroina su un Gundam sarò io:
Starla "picchia duro"!!!!!!!!
AhahaAAhahahahAHHahahah
Rimango della mia personalissima opinione
e sono contenta di aver avuto tutte le vostre opinioni
AhahaAAhahahahAHHahahah

- Gerw
- Sottotenente

Si eh...dopo aver visto la raw di R2.. e cosa - azz da luglio ad oggi non mi ricordo più il nome - direi che hai una contendente abbastanza tosta - per di più vestita da coniglietta...-Starla ha scritto:Vaaaaaaaaaaaaaaaaaabene!
Rimango della mia personalissima opinione![]()
e sono contenta di aver avuto tutte le vostre opinioni![]()
AhahaAAhahahahAHHahahah
PS: è normale che non mi ricordo le cose - domanda rivolta agli ultra 30enni o mi devo far vedere da qualcuno...-

- Starla
- Tenente

KarenGerw ha scritto:Si eh...dopo aver visto la raw di R2.. e cosa - azz da luglio ad oggi non mi ricordo più il nome - direi che hai una contendente abbastanza tosta - per di più vestita da coniglietta...-Starla ha scritto:Vaaaaaaaaaaaaaaaaaabene!
AhahaAAhahahahAHHahahah
PS: è normale che non mi ricordo le cose - domanda rivolta agli ultra 30enni o mi devo far vedere da qualcuno...-
certo vestita da coniglietta mi da veramente del filo da torcere!!!
non ti preoccupare non ti devi far vedere da nessuno sono cose che capitano.... a tutti!!!!
vero?
a me capitano....

- Gerw
- Sottotenente

Ora sto più tranquilloStarla ha scritto:KarenGerw ha scritto:Si eh...dopo aver visto la raw di R2.. e cosa - azz da luglio ad oggi non mi ricordo più il nome - direi che hai una contendente abbastanza tosta - per di più vestita da coniglietta...-Starla ha scritto:Vaaaaaaaaaaaaaaaaaabene!
AhahaAAhahahahAHHahahah
certo vestita da coniglietta mi da veramente del filo da torcere!!!
non ti preoccupare non ti devi far vedere da nessuno sono cose che capitano.... a tutti!!!!
vero?
a me capitano....

- Robertowing
- Generale

Io non ricordo le cose a 21 anni cmq non stiamo andando un po OT?
( ammetto che è anche mea culpa)
( ammetto che è anche mea culpa)
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)

- AegisWolf
- Generale

Abbastanza Rob, comunque sia abbiamo eviscerato abbastanza il tema "Donne e Gundam, gioie e dolori", ora si torna a bomba all'argomento del post.
Ovviamente non si può che partire dalla misteriosa immagine apparsa in giro, mostrante un possibile artwork del nuovo 00 Gundam. Considerando la non verificabile fonte (e considerando che finora di tale unità abbiamo visto solo un'indistinta sagoma della testa in un hangar buio), ricordo di prenderla con pinze enormi, tuttavia direi che il nome dell'unità fa pensare che essa sia stata sviluppata a partire dal progenitore 0 Gundam piuttosto che dal quartetto delle unità di terza generazione.
Ovviamente non si può che partire dalla misteriosa immagine apparsa in giro, mostrante un possibile artwork del nuovo 00 Gundam. Considerando la non verificabile fonte (e considerando che finora di tale unità abbiamo visto solo un'indistinta sagoma della testa in un hangar buio), ricordo di prenderla con pinze enormi, tuttavia direi che il nome dell'unità fa pensare che essa sia stata sviluppata a partire dal progenitore 0 Gundam piuttosto che dal quartetto delle unità di terza generazione.

antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- Robertowing
- Generale

Ma sono due generatori?
é per questo che non riescono ad allineare quello dell'0
lo devono sincronizzare con un altro?
é per questo che non riescono ad allineare quello dell'0
lo devono sincronizzare con un altro?
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)

-
Gundam91
credo di si perchè avendo bisogno di piu energia un solo motore nn basta, sempre che quella immagine sia vera
Per Allelujah che muori cosi facilmente nn è plausibile, che la seconda parte di Hallelujah sia morta è ormai dimostrato
.
PS:nessun commento sul lavoro di Shabbay
Per Allelujah che muori cosi facilmente nn è plausibile, che la seconda parte di Hallelujah sia morta è ormai dimostrato
PS:nessun commento sul lavoro di Shabbay
- AegisWolf
- Generale

Non è detto, magari i generatori sono addirittura 3: uno original dietro la schiena (che è quello che stanno cercando di montare) che da energia a tutta la baracca (e magari anche a un GN Field) e 2 pseudo montati sulle spalle per dare energia alle armi.
(vabbé, è una cosa ultracampata per aria, non credeteci)
Piuttosto mi era venuta in mente una vecchia discussione che avevamo fatto intorno all'episodio 18: era spuntato che, all'epoca (prima dell'apparizione dei GN-X), i GN Drive esistenti erano 9, 4 per i Trinity e 5 per i CB. Se però le fornaci dei Trinity erano facilmente individuabili (3 montate sui Throne e il quarto sulla nave), quelle dei CB davano problemi nel conteggio (anche considerato che li passavano da un modello all'altro). Finalmente Ian ci permette di capire come stanno le cose: ai quattro GN Drive montati sulla squadra andava aggiunto quello dello 0 Gundam che era stato lasciato sull'unità (infatti è da lì che l'hanno smontato, vedi minuto 23:19).
Sempre a prop dello 0 Gundam, non ricordo in quale post, però era saltato fuori che il pilota di quella unità era una specie di creatura mezza cibernetica con l'intenzione di portare avanti il piano dei CB a modo proprio. Ora la domanda mi sorge spontanea: vuoi vedere che quel simpaticone altri non è che Livonze (ricordate cosa dice ad Alejandro? "Ora il piano di Aeolia è diventato il mio")?
Piuttosto mi era venuta in mente una vecchia discussione che avevamo fatto intorno all'episodio 18: era spuntato che, all'epoca (prima dell'apparizione dei GN-X), i GN Drive esistenti erano 9, 4 per i Trinity e 5 per i CB. Se però le fornaci dei Trinity erano facilmente individuabili (3 montate sui Throne e il quarto sulla nave), quelle dei CB davano problemi nel conteggio (anche considerato che li passavano da un modello all'altro). Finalmente Ian ci permette di capire come stanno le cose: ai quattro GN Drive montati sulla squadra andava aggiunto quello dello 0 Gundam che era stato lasciato sull'unità (infatti è da lì che l'hanno smontato, vedi minuto 23:19).
Sempre a prop dello 0 Gundam, non ricordo in quale post, però era saltato fuori che il pilota di quella unità era una specie di creatura mezza cibernetica con l'intenzione di portare avanti il piano dei CB a modo proprio. Ora la domanda mi sorge spontanea: vuoi vedere che quel simpaticone altri non è che Livonze (ricordate cosa dice ad Alejandro? "Ora il piano di Aeolia è diventato il mio")?

antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- pat
- Sergente

Forse mi sono perso qualcosa. Da dove salta fuori sta cosa? Non mi sembra ci siano riferimenti nella serie.AegisWolf ha scritto: Sempre a prop dello 0 Gundam, non ricordo in quale post, però era saltato fuori che il pilota di quella unità era una specie di creatura mezza cibernetica con l'intenzione di portare avanti il piano dei CB a modo proprio.
-
Gundam91
no per me stai prendendo un abbaglio a luci spente, nn credo che Livonze fara mai parte dei CB anzi credo il contrario si opporrà con tutte le forzeAegisWolf ha scritto: Sempre a prop dello 0 Gundam, non ricordo in quale post, però era saltato fuori che il pilota di quella unità era una specie di creatura mezza cibernetica con l'intenzione di portare avanti il piano dei CB a modo proprio.
- AegisWolf
- Generale

Giuro che l'ho letto qui sul forum da qualche parte, solo che non ricordo più in che postpat ha scritto:Forse mi sono perso qualcosa. Da dove salta fuori sta cosa? Non mi sembra ci siano riferimenti nella serie.
Ma infatti io non ho detto che farà parte, io ho detto che faceva parte (poi appunto ha deciso di mettersi in proprio per realizzare il piano di Aeolia a modo suo).Gundam91 ha scritto:no per me stai prendendo un abbaglio a luci spente, nn credo che Livonze fara mai parte dei CB anzi credo il contrario si opporrà con tutte le forze

antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- Starla
- Tenente

infatti questa cosa non me la ricordo minimamente neanche iopat ha scritto:Forse mi sono perso qualcosa. Da dove salta fuori sta cosa? Non mi sembra ci siano riferimenti nella serie.AegisWolf ha scritto: Sempre a prop dello 0 Gundam, non ricordo in quale post, però era saltato fuori che il pilota di quella unità era una specie di creatura mezza cibernetica con l'intenzione di portare avanti il piano dei CB a modo proprio.
sarebbe possibile risalire a quel post?