Zeonic|Scanlations Manga

Discussioni generali su Gundam: animazione, romanzi, manga che non rientrano nella classificazione UC/non UC.
wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » lun mar 31, 2008 8:43 pm

Pan ha scritto:
wingzeta ha scritto:Ottimo ! ! ! ! ! !


Allora vi comunico un paio di cosette:

1) io e un utente ci siamo messi d'accordo per tradurre 00F. io faccio la seconda puntata, lui la terza.

2) 00F primo episodio dovrebbe arrivare presto ( mi sn scordato di chiedergli le traduzioni. appena le ho mi metto a lovoro )



Perfetto! Se hai bisogno di una mano fai un fischio! Io vedo intanto di recuperare da qualche parte il quarto episodio di 00V


aspettati un super pm allora :D (inizia a tremare :lol: )

Avatar utente
Shabbaday F-91
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: ven feb 15, 2008 7:58 pm
Località: Z Tauri
Contatta:

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Shabbaday F-91 » mar apr 01, 2008 4:44 am

Grandissimi! Wingzeta santo subito!
ImmagineImmagine

Volete il Rock'n'Roll britto! Io ve lo darò!
http://www.myspace.com/lasupernova17

ShabbadaY LaSupernovA

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Robertowing » mar apr 01, 2008 10:45 pm

:schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » mar apr 01, 2008 10:59 pm

Grazie :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

e io direi GRAZIE A PAN !! ! Il suo contributo è stato importantissimo ! Tutte le scritte belle ( che io nemmeno guardavo ) sono merito suo, oltre che un aiuto in termini di aereonautica e militari in genere

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Robertowing » mar apr 01, 2008 11:59 pm

Allora anche a Pan
:schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo: :schiavo:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » gio apr 03, 2008 11:15 pm

Per aggiornarvi un pò su Frame ( che vi piace, vero ? :D )

Gundam Seed FRAME Astray [02]
traduzione: Completata!
grafica: 60%
uscita:----

Gundam Seed FRAME Astray [03]
traduzione: in fase di traduzione ( Folka translation )
grafica: ----
uscita:----

Gundam Seed FRAME Astray [04]
traduzione: 37 %
grafica: ----
uscita:----

Gundam Seed FRAME Astray photonovel Volume 1
traduzione: in fase di traduzione ( Pan translation )
grafica: nn lo so
uscita:-----

per Frame 01 pensavo di far uscire il rar in contemporanea a 02. Le immagini sparse nn sono pratiche

/// modifico solo quello in prima pagina /// ( sembra il codice htlm di c#.....)
Ultima modifica di wingzeta il ven apr 04, 2008 11:36 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Robertowing » gio apr 03, 2008 11:43 pm

Scusa ma FRAME quando è ambientato?
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Debris » ven apr 04, 2008 7:28 am

Robertowing ha scritto:Scusa ma FRAME quando è ambientato?


Nella sezione sul giappone dovrebbe esserci una nota..un pò negletta...

....secondo quelle che sono le prime informazioni verrà ambientata nella anno della Cosmic Era 0073..nell’Asia dell’Est,ed vedrà,anzitutto, il ritorno di un’altro antico protagonista della serie Astray: Gai Makumo ed il gruppo mercenario dei Serpent Tail.

Nuovi protagonisti:

Trojan Noiret and Bali ( od Barry) Ho: "Fireball of the Jungle" ..le palle di fuoco della Jungla..questo è il soprannome dei due soldati…Trojan secondo le note è un guerrigliero,Bali Ho un ex soldato dell’esercito di Orb,un ex pilota.

3 Socius: Gunota lo definisce un soldato Coordinator creato dalla Earth Alliance e modificato geneticamente per obbedire ai Natural…soggetti creati in gran numero ma successivamente sterminati…3 Socius sarebbe un sopravvissuto a questo sterminio..

( letteralmente soldier coordinator created by Earth Alliance. Genetically engineered to obey naturals. ) ma non potrebbe essere più semplicemente un soggetto Potenziato ?

Mobil Suits

Impegnati nel manga sarebbero:

CAT1-XG1/12 Hyperion G ..In linea di principio queste unità non sono altro che le versioni da produzione di massa dell’Hyperion Gundam ….l’unità di Socius a quanto pare è una versione Custom.

CAT1-XG2/12 Hyperion G ..la versione,personalizzata di Gai Makumo..in Blu Scuro…

MBF-P04 Astray Green Frame…il quarto prototipo di Gundam Astray che le industrie di Orb avevano sviluppato..Bali ( od Barry) ,ex pilota d asso di Orb lo ha ceduto a Trojan..come Trojan abbia ottenuto questa unità non è stato rivelato e sarà uno dei misteri della serie

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » ven apr 04, 2008 3:45 pm

bravo deb.... perfetta spiegazione...il manga è collegato solo in parte alla serie Astray, dove l'unico elemento di unione per ora è il team di Gai

se vuoi sapere un pò dei Frame.....allora:

1) Red e Blue Frame. Trovati da Lowe ( l'altro protagonista della serie Astray) nei resti della colonia dove vivevano Kira e co. Prodotti da ORB sono la base per i futuri Astray che verrano impiegati nella difesa di ORB in Seed. Da prima Lowe punta al Blue frame, ma succesivamente Gai, cordinator capo dei Serpent Tails, glielo ruba.
2) Il Red Frame rimane uguale, cambia di poco. Quello che cambia è il Blue Frame di Gai. La prima versione viene completamente distrutta, la seconda è realizzata da Lowe e in Frame appare la terza versione, sempre più lontana dal progetto iniziale.
3) Esiste un terzo Frame, il Goald Frame. Anche questo viene modificato svariate volte. La versione finale il MBF-P01-Re2<AMATU> Gundam Astray
Gold Frame Amatu Mina Custom è lontanissimo dal progetto iniziale, ha molte parti prelevate dal Blitz.
4)Out Frame. Il MS pilotato dal protagonista di Destiny Astray. E' un Frame molto vicino allo Strike Gundam, talmente simile da poter utilizzare tutte le sue parti ( spada anti battleship, fucile ).

nn è tutto, è una piccola panoramica. Il mondo di Astray sembra collegato a quello dell'anime, ma in realtà le tematiche affrontate sono diverso.

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » ven apr 04, 2008 7:07 pm

Ok mi sono messo al lavoro su Frame 4....

Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Pan » ven apr 04, 2008 10:11 pm

Debris ha scritto:MBF-P04 Astray Green Frame…il quarto prototipo di Gundam Astray che le industrie di Orb avevano sviluppato..Bali ( od Barry) ,ex pilota d asso di Orb lo ha ceduto a Trojan..come Trojan abbia ottenuto questa unità non è stato rivelato e sarà uno dei misteri della serie


è spiegato nella photonovel... ma per ora non vi spoilero niente... probabilmente domani (al più fra due giorni) ne saprete di più :mrgreen:
Immagine

Immagine

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » ven apr 04, 2008 11:34 pm

Pan ha scritto:
Debris ha scritto:MBF-P04 Astray Green Frame…il quarto prototipo di Gundam Astray che le industrie di Orb avevano sviluppato..Bali ( od Barry) ,ex pilota d asso di Orb lo ha ceduto a Trojan..come Trojan abbia ottenuto questa unità non è stato rivelato e sarà uno dei misteri della serie


è spiegato nella photonovel... ma per ora non vi spoilero niente... probabilmente domani (al più fra due giorni) ne saprete di più :mrgreen:


e io ho l'anteprima :D

Edit

Aggiornato lo status lavori.

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » sab apr 05, 2008 6:35 pm

aggiorno status lavori.... manca poco

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda Robertowing » sab apr 05, 2008 7:14 pm

Sto facendo una confusione assurda tra i vari gundam 00_
non è che potreste fare un elenco con una breve descrizione delle varie opere tutte in un tread
già con le release tutte nella prima pagina le cose si sono parecchio semplificate
grazie :D
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

wingzeta

Re: Zeonic|Scanlations Manga

Messaggioda wingzeta » sab apr 05, 2008 9:00 pm

Robertowing ha scritto:Sto facendo una confusione assurda tra i vari gundam 00_
non è che potreste fare un elenco con una breve descrizione delle varie opere tutte in un tread
già con le release tutte nella prima pagina le cose si sono parecchio semplificate
grazie :D


appena ce la faccio ( ora sto uscendo ) metto giù qualcosa...
frame photonovel si è rivelato più ostico di quanto potessimo pensare ( :D e diciamo che io sono terribilmente pignolo e rompi scatole e Pan è un santo )


Torna a “Gundam: il mito”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti