Casa Crossroad(Saji & Louise)
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Re: Casa Crossroad(Saji & Louise)
Li dovresti perdere. Perchè Saji non dovrebbe salire su un Gundam...il Gundam dovrebbe scendere fra le persone.
Mi spiego.Saji e Louise davvero incarnano le persone comuni..il loro punto di vista ...Attualmente ( anche nella prima stagione così è) il mondo,quantomeno gli eserciti, dispongono solo della tecnologia del Team Trinity che è una tecnologia secondaria,derivata,e fra l'altro una tecnologia che provoca- lo abbiamo visto con Louise danni gravissimi e non solo alla persone,è tutto conosciuto quel che dico - ...non mi pare dispongono della vera tecnologia dei CB.
Per vincere la tua somma Saji non dovrebbe entrare nei Celestial Being..i Celestial being, dovrebbero aprirsi al mondo, e consegnare al mondo unito la loro tecnologia
Potrebbe anche farlo...ma solo dopo un'evento del genere.Saji è,il mondo,il mondo che deve scoprire la verità...e Louise deve scoprirla insieme a lui.
Mi spiego.Saji e Louise davvero incarnano le persone comuni..il loro punto di vista ...Attualmente ( anche nella prima stagione così è) il mondo,quantomeno gli eserciti, dispongono solo della tecnologia del Team Trinity che è una tecnologia secondaria,derivata,e fra l'altro una tecnologia che provoca- lo abbiamo visto con Louise danni gravissimi e non solo alla persone,è tutto conosciuto quel che dico - ...non mi pare dispongono della vera tecnologia dei CB.
Per vincere la tua somma Saji non dovrebbe entrare nei Celestial Being..i Celestial being, dovrebbero aprirsi al mondo, e consegnare al mondo unito la loro tecnologia
Potrebbe anche farlo...ma solo dopo un'evento del genere.Saji è,il mondo,il mondo che deve scoprire la verità...e Louise deve scoprirla insieme a lui.
- Shabbaday F-91
- Sergente

- Contatta:
Debris ha scritto:Li dovresti perdere. Perchè Saji non dovrebbe salire su un Gundam...il Gundam dovrebbe scendere fra le persone.
Grande Debris!
Hai centrato il punto!
Concordo con te! Sotto ogni aspetto!
Bene! Ora darò la possibilità a Louise di vendicarsi di Nena....
Ecco a voi Louise che utilizzando i suoi terribili poteri mentali sgretola e fa esplodere il Throne che ha sterminato la sua famiglia!!!!!

Volete il Rock'n'Roll britto! Io ve lo darò!
http://www.myspace.com/lasupernova17
ShabbadaY LaSupernovA
-
Gundam91
Debris secondo me c'è qualche buco nella tua ipotesi, nn chiedermi dove perchè nn saprei dove è solo un presentimento
però bisogna dire che sta cambiando Saji e la prima prova la si puo vedere nelle 22 o 23 in quell'attimo, in tutte le puntate precedenti nn era mai stato così, come dire arrabbiato
mi verresti a prendere Starla se vinci??
se ti pago con i soldi del monopoli?
però bisogna dire che sta cambiando Saji e la prima prova la si puo vedere nelle 22 o 23 in quell'attimo, in tutte le puntate precedenti nn era mai stato così, come dire arrabbiato
mi verresti a prendere Starla se vinci??
se ti pago con i soldi del monopoli?
- Starla
- Tenente

per questa volta soprassediamo e facciamo finta di niente.....
il monopoli non mi è mai piaciuto.....
cmq ti credo che non lo avevi mai visto così arrabbiato il povero Saji...
nel giro di poco tempo gli hanno mutilato la ragazza e ucciso la sorella....
non è che sono cpose che succedono proprio tutti i giorni!!!!
il monopoli non mi è mai piaciuto.....
cmq ti credo che non lo avevi mai visto così arrabbiato il povero Saji...
nel giro di poco tempo gli hanno mutilato la ragazza e ucciso la sorella....
non è che sono cpose che succedono proprio tutti i giorni!!!!

-
Gundam91
caccio allora se perdo te li devo dare per forza
da molto tempo ho questo dubbio ma il padre che fine ha fatto?
da molto tempo ho questo dubbio ma il padre che fine ha fatto?
- Shabbaday F-91
- Sergente

- Contatta:
Il padre di Saji?

Volete il Rock'n'Roll britto! Io ve lo darò!
http://www.myspace.com/lasupernova17
ShabbadaY LaSupernovA
- AegisWolf
- Generale

Se intendi il padre di Saji (ricordando quanto detto dal capo di Kinue nella 21) ho l'impressione che non abbia retto la vergogna per le accuse che gli erano state rivolte e si sia suicidato.Gundam91 ha scritto:da molto tempo ho questo dubbio ma il padre che fine ha fatto?
"Fate una colazione abbondante,..."

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- Robertowing
- Generale

E la madre?
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)

- Shizuka
- Track 11 - Piano to Anna

Anch'io mi chiedo da un po' che fine abbia fatto la madre. Si sa che Saji e Kinue hanno perso entrambi i genitori (lo dice Saji nell'episodio 8, almeno se con tousan-tachi Saji si riferisce al padre e alla madre, che sembra la cosa più ovvia), ma quando Kinue è ferita pensa solo al padre e a Saji, e quando Saji resta solo continua a guardare la foto che Kinue portava con sé, in cui ci sono solo lui, Kinue e il padre... questo non sottolinea in qualche modo l'assenza della madre? Che Kinue sapesse sulla madre qualcosa in più di Saji?Robertowing ha scritto:E la madre?

- AegisWolf
- Generale

L'unica idea che mi viene in mente è che la madre (più o meno subito dopo la nascita di Saji o comunque quando lui era molto piccolo) abbia divorziato dal marito e sia andata a vivere all'estero (poi, alla morte del padre, Kinue - già maggiorenne - si è presa cura del fratello, per cui la madre non è stata interpellata).
"Fate una colazione abbondante,..."

antica massima Gangrel

antica massima Gangrel
- Starla
- Tenente

io credo semplicemente che sia morta quando i figli erano molto piccoli di morte naturale

- Probyn
- Italian Scanlation
- Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa
Io creso che sia stata l'amante di Aeolia... 
forse è ancora congelata da qualche parte su giove
forse è ancora congelata da qualche parte su giove
Welcome to the Probyn's Staff
- Shizuka
- Track 11 - Piano to Anna

Ci potrebbe anche stare, se è così però nell'episodio 8 Saji con tousan-tachi non intende il padre e la madre, come invece sembrerebbe più ovvio.AegisWolf ha scritto:L'unica idea che mi viene in mente è che la madre (più o meno subito dopo la nascita di Saji o comunque quando lui era molto piccolo) abbia divorziato dal marito e sia andata a vivere all'estero (poi, alla morte del padre, Kinue - già maggiorenne - si è presa cura del fratello, per cui la madre non è stata interpellata).
Saji chiede a Kinoue: se papà e mamma (tousan-tachi) fossero vivi come la penserebbero?
In questo caso non è comunque strano che nessuno dei figli la nomini mai direttamente, o abbia una sua foto?Starla ha scritto:io credo semplicemente che sia morta quando i figli erano molto piccoli di morte naturale
Almeno Kinue avrebbe potuto avere qualche ricordo di lei...

- Probyn
- Italian Scanlation
- Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa
A pare gli scherzi, ritengo che l'ipotesi + plausibile sia che abbia deciso di seguire il marito nell'ultimo viaggio. 
Welcome to the Probyn's Staff
- Robertowing
- Generale

Non spiega perche non ci sono foto è più probabile che non ci siano perche il padre le ha buttate perche non le voleva più vedere per evitare, magari, ricordi spiacevoli; a sto punto non è detto che sia veramente morta ma che se ne sia andata e che il padre abbia detto così per evitare future domande dei figli
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)