Zeonic|Scanlations Manga
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Re: Zeonic|Scanlations Manga
Debris non lo devi ringraziare. E' suo dovere ! ( in ritardo ma te lo ho detto! Sono giornate convulse)
Accidenti a Zeonic..evidentemente hanno deciso di dare un colpo di accelleratore in vista della fine...
edit ... Caspiterina è interessante!!
Accidenti a Zeonic..evidentemente hanno deciso di dare un colpo di accelleratore in vista della fine...
edit ... Caspiterina è interessante!!
- Pan
- Italian Scanlation
ed è una cosa che mi arrabbiare! Perchè dimostra quanto buon materiale potesse esserci sull'AD gettato poi letteralmente al vento da una serie che beh... insomma la questione del Trans-Am ad esempio... cosa costava ai sceneggiatori aggiungere un dieci secondi di conversazione in cui spiegavano i vantaggi di tale modalità? se io avessi visto la serie tra cinque anni e non fossi passato da queste parti a vedere il tuo lavoro wingzeta per me l'AD rimaneva solo una immane stupidata!wingzeta ha scritto: Però devo dire che è stato molto interessanto come traduzione. In effetti le tavole ( che ricordo questa volta, come la precedente, ho tradotto ) permettono di comprendere molto bene il funzionamento del Flag e secondo me mostrano il lato più realistico dell' AD.
consiglio a tutti di darci uno sguardo quando finirò.
Peccato davvero... e scusate per lo sfogo e che trovo senza senso che dei manga e similari che dovrebbero essere a 'corollario' della serie e che sono fatti più che altro sull'onda 'emotiva' della serie stessa si rivelino di gran lunga superiori alla serie in tutti e i suoi aspetti.
- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
Ti sei dimenticato la didascalia in alto a sinistra GOGGLERS...wingzeta ha scritto:Ecco fatto, a tempo di record ho finito tutto. E stavolta ho tradotto TUTTO. risolti i problemi di grafica questa volta sono riuscito a tradurre tutto.
ecco il link
ECCO QUI
- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
Paint?
Visualizzatore immagini?
OHMYGOD!
Wing, se vuoi fare il chirurgo devi usare i bisturi, non i coltelli da macellaio...
Visualizzatore immagini?
OHMYGOD!
Wing, se vuoi fare il chirurgo devi usare i bisturi, non i coltelli da macellaio...
- Pan
- Italian Scanlation
se ti posso consigliare un programma sempre da 'macellaio', ma un filo più raffinato di paint a livello di opzioni ti consiglio Paint.net, lo scarichi gratuitamente, è piuttosto semplice da usare (e ci si mette un attimo a capire come funzionano le varie opzioni), e ha diverse funzioni in più rispetto a Paint (per le scritte ci sono quelle due o tre opzioni in più che ti semplificano la vita, niente di eccezzionale, ma meglio di paint).
http://www.getpaint.net/index.html
http://www.getpaint.net/index.html
- Abel Nightlord
- Brigadiere Generale

Se vogliamo restare sul gratuito c'è l'ottimo G.i.m.p. che ha poco da invidiare a Photoshop.
Poichè mi sto perdendo tra sti vari "extra" qualcuno mi può fare un riassunto di tutte ste uscite ed un breve riassunto di cosa sono?
Poichè mi sto perdendo tra sti vari "extra" qualcuno mi può fare un riassunto di tutte ste uscite ed un breve riassunto di cosa sono?
- Pan
- Italian Scanlation
Un lavoretto da niente, spero che vi piaccia.wingzeta ha scritto:BIG EDIT ( ci vuole un nuovo messaggio )
Pan mi ha dato una grande mano nella fase grafica e nel sistemare alcune cose militari. Grazie ancora![]()
Siamo lieti di presentarvi la V2( ho modificato il link )
(Se qualcuno dice che non gli piace non venite da me a lamentarvi se la vostra assicurazione non prevedeva colonie o meteoriti che cadevano sulla vostra auto
- Lohaker
- Ultimate Coordinator

Wing, potresti editare il tuo primo post e mettere li tutti i link alle tue opere ?
Stavo provando a recuperare i tuoi lavori, ma mi sono perso in una miriade di post senza trovare i link
Così la cosa dovrebbe essere + fruibile anche da chi non segue realtime le uscite
Stavo provando a recuperare i tuoi lavori, ma mi sono perso in una miriade di post senza trovare i link
Così la cosa dovrebbe essere + fruibile anche da chi non segue realtime le uscite
- Probyn
- Italian Scanlation
- Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa
Quoto e approvo...Lohaker ha scritto:Wing, potresti editare il tuo primo post e mettere li tutti i link alle tue opere ?
Welcome to the Probyn's Staff
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
No Wingzeta,non credo mma non ho controllato in effetti sono venuto qui direttamente dalle ML.wingzeta ha scritto:Pan ha scritto: (Se qualcuno dice che non gli piace non venite da me a lamentarvi se la vostra assicurazione non prevedeva colonie o meteoriti che cadevano sulla vostra auto)
![]()
no dai nn ti preoccupare è fatto bene bene !
p.s
sul forum di GundamUniverse è stato già messo un link ? Io nn ce la faccio proprio a seguire tre forum ( e ci sarebbe pure quello di Wing Zero .... )
In genere lo riporto io - e ieri sera ho avuto tempo solo per prendere la V 2...stamattina poi,mentre leggevo le note mi sono fermato a fare una considerazione...lo sai che con questa mezza paginetta ti candidi ad essere un esperto dei Manga di Gundam 00 per l'Italia??
Finora ho immesso i manga nella sezione riassunti della rima stagione...credo che da ora in poi i manga si guadagneranno una sezione ad hoc,anche perchè ora che abbiamo aperto ufficialmente la sezione su Gundam 00 serviranno altri dati e credo che saranno utili visto che da qui ad ottobre la strada è lunghetta!
Userò una gran parte di queste note te lo anticipo,dammi il tempo di organizzarmi però
Pan un ringraziamento personale.
Per Abel puoi integrare le note di Wingzeta,peraltro ben chiare, con alcune note sui Manga di Gundam 00 del Gundam blog
http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1441
http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1365 le origini dei Celestial Being.
http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1404
http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1168 i vari manga e loro autori ( molte note sono di Zechs.)
- Probyn
- Italian Scanlation
- Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa
vedi se ti può essere utile...https://www.photoshop.com/express/landing.html è free!wingzeta ha scritto:Nn si vede ?franius ha scritto:Paint?
Visualizzatore immagini?
OHMYGOD!
Wing, se vuoi fare il chirurgo devi usare i bisturi, non i coltelli da macellaio...![]()
uso il più potente editor grafico per il mio livello ( ammetto che in Avalanche ho usato PhotoFiltre per fare la parte in trasparenza della scheda dell'autore ).
per questo avevo chiesto a suo tempo aiuto a Zechs per la grafica, Frame prima e 00V dovevano essere solo una bozza su cui poi lavorare...per questo che presto tirerò fuori una V2 completa dell'Avalanche Exia
Welcome to the Probyn's Staff
- Shabbaday F-91
- Sergente

- Contatta:
Mio caro...... non dirlo a me è dal 92! che aspetto il sequel di Vera Fairchild e Seabook!!! dalla seconda media!wingzeta ha scritto:ce l'hai il volume 1 degli Zeonic ?Pan ha scritto:wingzeta ha scritto:esatto bravo Pan
C'è un'altra cosa... i progetti citati sono gli ultimi in ordine di tempo ma in realtà ci sarebbero CDA, Delta Astray ( che hanno già tradotto ! ma nn lo pubblicano per problemi di Check ... ),Gundam X e CrossBone Gundam
Non parlare di Crossbone Gundam, io sbavo letteralmente dietro a qualsiasi cosa che assomigli vagamente ad un seguito di F-91...
A proposito...
Grande WingZeta!!! Messiah del double 0!

Volete il Rock'n'Roll britto! Io ve lo darò!
http://www.myspace.com/lasupernova17
ShabbadaY LaSupernovA
- Abel Nightlord
- Brigadiere Generale

Grazie Wing e Debris per le spiegazioni, l'unica è che mediafire non mi fa scaricare i file ç__ç qualche altra soluzione alternativa?
- Pan
- Italian Scanlation
Sembra proprio morto
.
magari è solo per manutenzione, ma se non fosse così sarebbe un duro colpo.
magari è solo per manutenzione, ma se non fosse così sarebbe un duro colpo.
- Shabbaday F-91
- Sergente

- Contatta:
Maledetti!
Li hanno presi!
Era una trappola!
Gloria a Zeonics!
Sul mulo sono disperatamente in coda per scaricare il 2° ep di 00F da un certo Sakakino...
Allego ed2k link affinchè i nostri sforzi...
ed2k://|file|(1)[Sakakino_S1][Gundam_00F]02.rar|30777930|1B1B8FAA63F83B5A79F4B27D417D1357|/
ed2k://|file|(1)[Sakakino_S1][Gundam_00F]02.rar|30777930|1B1B8FAA63F83B5A79F4B27D417D1357|/
Li hanno presi!
Era una trappola!
Gloria a Zeonics!
Sul mulo sono disperatamente in coda per scaricare il 2° ep di 00F da un certo Sakakino...
Allego ed2k link affinchè i nostri sforzi...

Volete il Rock'n'Roll britto! Io ve lo darò!
http://www.myspace.com/lasupernova17
ShabbadaY LaSupernovA