shinn e' pazzo?

Rispondi
grancopincorinco
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da grancopincorinco »

Tu credi? All'età di Shinn le persone sono creta che un'abile modellatore può trasformare a suo piacimento...
si, questo è vero, ma visto Shinn, che non ha problemi nel beffeggiare il Faith Assuran, mi viene difficile credere che possa farsi manipolare così facilmente...è una questione di carattere, non di età a questo punto...
...a meno che lo Shinn di 2 anni fa, sia stato timido e gentile come Kira all'inizio G.Seed, e facilmente manipolato da Gilberto che ha deciso di sfruttare il suo dramma familiare, convogliando il suo dolore (e la rabbia repressa) nel suo particolare tipo di seed, e rendendolo così come l'abbiamo conosciuto...
... :shock: rileggendola non è poi così assurda come ipotesi...
Immagine
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

a meno che lo Shinn di 2 anni fa, sia stato timido e gentile come Kira all'inizio G.Seed, e facilmente manipolato da Gilberto che ha deciso di sfruttare il suo dramma familiare
secondo me è andata proprio così :D e poi sfruttare il suo odio non è male no?
Immagine
Immagine
grancopincorinco
Generale
Generale
Contatta:

già ma chissà a quale scopo...
non vorrei che sotto sotto ha le stesse idee del padre di Assuran e non abbia in mente di usare Shinn per sterminare i naturals... però abbiamo già visto che Shinn non è un assassino e ha già aiutato gente innocente e indifesa... magari le intenzioni di Gilberto sono queste ma Shinn si rifiuta...
Immagine
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

però abbiamo già visto che Shinn non è un assassino e ha già aiutato gente innocente e indifesa... magari le intenzioni di Gilberto sono queste ma Shinn si rifiuta...
ma guarda che secondo me gilberto è talmente subdolo da cercare di fargli fare del bene solo in apparenza :D shinn ha un difetto (vabbè uno dei tanti) è un po' egoista sul fatto della guerra... riesce a vedere solo quello che prova lui. ma non si sofferma a pensare cosa infligge agli altri... l'unica persona che per ora ha, diciamo, suscitato un po' di umanità in shinn è stellar. E gilberto sfrutta proprio questo... il suo non vedere più in la del proprio naso :D
Immagine
Immagine
grancopincorinco
Generale
Generale
Contatta:

Cagalli Yula Athha ha scritto:
però abbiamo già visto che Shinn non è un assassino e ha già aiutato gente innocente e indifesa... magari le intenzioni di Gilberto sono queste ma Shinn si rifiuta...
ma guarda che secondo me gilberto è talmente subdolo da cercare di fargli fare del bene solo in apparenza :D shinn ha un difetto (vabbè uno dei tanti) è un po' egoista sul fatto della guerra... riesce a vedere solo quello che prova lui. ma non si sofferma a pensare cosa infligge agli altri... l'unica persona che per ora ha, diciamo, uscitato un po' di umanità in lui è stellar. E gilberto sfrutta proprio questo... il suo non vedere più in la del suo naso :D
beh un bel po di umanità Shinn l'ha dimostrata quando, in una delle passate puntate, rompendo le recinzioni, col suo Ms, ha liberato quegli operai, che erano obbligati a costruire una base militare per l'Alleanza, facendoli ricongiungere con le prorpie famiglie.
Immagine
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

beh un bel po di umanità Shinn l'ha dimostrata quando, in una delle passate puntate, rompendo le recinzioni, col suo Ms, ha liberato quegli operai, che erano obbligati a costruire una base militare per l'Alleanza, facendoli ricongiungere con le prorpie famiglie.
bè all'inizio lo pensavo anche io ma poi nelle puntate successive si vede che fa tutto per essere l'eroe :) (vedi lo schiafeggiamento anche di athrun)
Immagine
Immagine
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

allora che cosa e shiin e la prima domanda da porsi .
difatto lui a dunnidhal non gli aveva mai parlato direttamente visto che
dunnidhalnon ne aveva bisogno uno perchè c'era rey
due visto che gli bastava l' esame del dna infatti nella puntata in qui sono a pranzo con lui shiin rimane sorpreso e imbarazzato che il presidente si ricordi di lui quanto a shiin e uno di quelli che non riesce a vedere al dilà
del proprio dolore a volte si immedesiama vedi la liberazione dei prigionieri a volte esistono solo i suoi sentimenti l'uccisione di haine ,la citta rasa al suolo dal destroyer passano in secondo piano visto che
stellar per lui e più importante .
io sono convinto che shiin sia stato creato per permettere a seed
di avere un seguito e come seed mi ricordava gundam 0079 destiny mi ricorda z sempre di più le opzioni sono 2 ho tra qualche puntata si rande conto di essere un idiota e cambia o impazzisce o ipotesi peggiore ci lascia le penne visto che e il protagonista più odiato nella storia di gundam.
quello che mi interessa e se shinn e un clone di kira o un cordinatore equivalente o a solo un gene del seed fortemente attivo
queste sono le domande a qui vorrei risposta :lol:
Kira Yamato
Generale
Generale

Messaggio da Kira Yamato »

Debris ha scritto:
Kira Yamato ha scritto:
grancopincorinco ha scritto:questo è vero, ma tra le due ipotesi:
1) in due anni, l'ha "coltivato" e fatto diventare la sua "lancia"...
2)sin dalla sua nascita Shinn era nei piani di Dullindal... (e se fosse suo padre :shock: , l'ho buttata giù così, non mi assalite :lol:),
delle due, sembrerebbe più plausibile la 2 (a parte la mia sparata finale)...
Shinn si potrebbe mai far manipolare? e in 2 anni?...
ecco appunto Shinn è già un ragazzo che capisce accetterebbe di farsi manipolare? poco convicente!
Tu credi? All'età di Shinn le persone sono creta che un'abile modellatore può trasformare a suo piacimento...

Non sò se dulindallabbia progettato la nascita di shinn ( tesi ben plausibile qunti sono i centri che creano coordinator?) oppure abbia semplicemente preso l'occasione al balzo ma certametne non può eser un mero caso che shinn abbia affidato ll'Impulse ( e si shinn è davvero "Impulsivo" unbuon accostametno davvero.)
Si ma ammettendo che lo abbia manipolato da bambino, Shinn è andato a vivere con i suoi e non aveva nessun interesse per la guerra, non si sarebbe mai arruolato... come faceva Dullindal a prevedere che a Shinn sarebbero morti i genitori? e a prevedere che una volta morti i suoi genitori Shinn sarebbe venuto su ZAFT ad arruolarsi?
Kira Yamato
Generale
Generale

shiro ha scritto:allora che cosa e shiin e la prima domanda da porsi .

Ora che me lo hai fatto notare è vero, Shinn balbettava ed è diventato tutto rosso mentre parlava con Dullindal quindi non ci aveva mai parlato direttamente, questo esclude l'ipotesi che si sia fatto manipolare nei 2 anni in cui si è trovato su Plant.

shiro ha scritto:io sono convinto che shiin sia stato creato per permettere a seed
di avere un seguito e come seed mi ricordava gundam 0079 destiny mi ricorda z sempre di più le opzioni sono 2 ho tra qualche puntata si rande conto di essere un idiota e cambia o impazzisce o ipotesi peggiore ci lascia le penne visto che e il protagonista più odiato nella storia di gundam.
quello che mi interessa e se shinn e un clone di kira o un cordinatore equivalente o a solo un gene del seed fortemente attivo
Escludo che Shinn sia un clone di Kira, beh le prospettive sono quelle 3 O rimane dalla parte del torto fino alla fine e impazzisce o ci lascia le penne o prima della fine di ravvede e va dalla parte di Kira!

La storia del gene è possibile ma ci sono diversi eventi a smentirla!

Shinn potrebbe anche non essere stato modificato geneticamente e essere un coordinator molto dotato come Athurun, e il suo stato del seed è dovuto al fatto che non riesce a controllarlo bene e alla sua rabbia che cova dentro!
Ultima modifica di Kira Yamato il dom mag 29, 2005 10:02 am, modificato 1 volta in totale.
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

Kira Yamato ha scritto:
shiro ha scritto:allora che cosa e shiin e la prima domanda da porsi .

Ora che me lo hai fatto notare è vero, Shinn balbettava ed è diventato tutto rosso mentre parlava con Dullindal quindi non ci aveva mai parlato direttamente, questo esclude l'ipotesi che si sia fatto manipolare nei 2 anni in cui si è trovato su Plant.

io sono convinto che shiin sia stato creato per permettere a seed
Escludo che Shinn sia un clone di Kira, beh le prospettive sono quelle 3 O rimane dalla parte del torto fino alla fine e impazzisce o ci lascia le penne o prima della fine di ravvede e va dalla parte di Kira!

La storia del gene è possibile ma ci sono diversi eventi a smentirla!

Shinn potrebbe anche non essere stato modificato geneticamente e essere un coordinator molto dotato come Athurun, e il suo stato del seed è dovuto al fatto che non riesce a controllarlo bene e alla sua rabbia che cova dentro!
ho sbagliato a definirlo clone ma stessi genitori e trattamento era quello che intendevo visto la somiglianza
Kira Yamato
Generale
Generale

shiro ha scritto:ho sbagliato a definirlo clone ma stessi genitori e trattamento era quello che intendevo visto la somiglianza
Non possono fare un'altro kira :?
shiro
Maggiore
Maggiore

Messaggio da shiro »

Kira Yamato ha scritto:
shiro ha scritto:ho sbagliato a definirlo clone ma stessi genitori e trattamento era quello che intendevo visto la somiglianza
Non possono fare un'altro kira :?
lo spero anche io ma con fukuda non si può mai sapere 8)
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

lo spero anche io ma con fukuda non si può mai sapere
in realtà è kira che farà la parte di rei ayanami in questo cartone XD
Immagine
Immagine
Kira Yamato
Generale
Generale