Gundam 00 - Episodio 19

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Re: Gundam 00 - Episodio 19

Messaggio da Amuro_Rey »

jananin ha scritto:concordo sull'idea che i throne non siano dei veri CB ma che abbiano solo rubato le informazioni dall'haro blu e abbiano costruito dei gundam alternativi...
considerando la tua ipotesi... come fanno a conoscere i dati sui Setsuna e Co.?
se non ricordo male l'haro blu è stato trovato nei pressi di Giove un bel po di anni prima...
Immagine
Immagine
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Amuro_Rey ha scritto:considerando la tua ipotesi... come fanno a conoscere i dati sui Setsuna e Co.?
se non ricordo male l'haro blu è stato trovato nei pressi di Giove un bel po di anni prima...
O li ha cavati giù Nena quando si è collegata al terminale o glieli ha forniti la premiata ditta Alejandro/Livonze.
Piuttosto, pensandoci, non credo che vedremo Graham su un Gundam o un'unità con GN Drive, se ricordate ha promesso sulla tomba di Mason di sconfiggere i CB alla guida di un Flag (e uno come lui la parola la mantiene).
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

Questo non vieta che al Custom Flag venga installato un propulsore GN...
...per contro, non vorrei che tutti i propulsori GN siano collegati a Veda, e che quindi un bel controllo dispositivi collegati a veda le possa disattivare tutti in un colpo solo, lasciando il solo Graham con il suo flag a difendere le sorti del mondo :D
wingzeta ha scritto:Secondo voi dove posso trovare la musica che è in sottofondo mentre parla sestuna a Lockon ?
Direi nel cd delle Gundam 00 OST N°2 in uscita prossimamente....
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

secondo me è solo indicativa la promessa(sicuramente avra detto cosi perche i flag custom erano i mobile suit migliori dell' Union prima che scoprissero la base nell' Artartide) e poi nn ci starebbe cosi male su un gundam :mrgreen:
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

bha chi lo sa io rimango con l'idea che salira su un gundam
Probyn
Italian Scanlation
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Messaggio da Probyn »

Per mettere pace diciamo che guiderà un flagundam custom :D
Anche io credo che monteranno un GN Driver su un flag, altrimenti per quanto sia avanzato il flag non riesce a tenere testa a un MS dotato di propulsore GN [anche se è riuscito a tagliare il thone einz (il flag si trovava in posizione di vantaggio rispetto all'avversario)].

Piuttosto Lohaker ha detto una cosa sensata e che deve far pensare: se tutti i mezzi dotati di propulsione GN sono collegati a Veda, e come si è visto Tiera/Livorze ne possono controllare il funzionamento, questa gente ha il controllo di tutti i mezzi in gioco! Possono essere quinti considerati PATRONI TI MONTO :ira:
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Probyn ha scritto:Piuttosto Lohaker ha detto una cosa sensata e che deve far pensare: se tutti i mezzi dotati di propulsione GN sono collegati a Veda, e come si è visto Tiera/Livorze ne possono controllare il funzionamento, questa gente ha il controllo di tutti i mezzi in gioco! Possono essere quinti considerati PATRONI TI MONTO :ira:
Vuoi vedere che è proprio per questo che hanno modificato i dati del Level 7 di Veda? Tieria ha detto che lui era l'unico a poter usare il Trial System, poterlo tagliare fuori a piacimento significa che c'è qualcun'altro che può usarlo, qualcuno che è al servizio di Alejandro e vuole che solo lui abbia pieno controllo di questo potere.
Un'altra cosa poi
Gundam91 ha scritto:ahhhh siete troppo autodistruttivi
il piano Aeolia nn è ancora del tutto chiarito conosciamjo solo una piccola parte del suo piano
In effetti l'unico che l'aveva intuito era il povero prof. Eifman, il quale comunque aveva capito che il piano è collegato alla difficoltà di creazione dei GN Drive e al fatto che, per realizzarli, sono dovuti andare su Giove nascondensi dietro la facciata di una missione esplorativa spaziale. L'unico modo per saperne di più sarebbe spiegare qualcosa sugli scopi di quella spedizione.
Ah, una piccola osservazione, sul forum Subzero c'è chi dice che il tipo che recupera Haro Kuro dal relitto di Giove sia il padre dei fratelli Crossroad. Se fosse vero (dato che l'evento è accaduto 80 anni prima) ciò significa che Kinue e Saji dimostrano minimo 60 meno della loro età (quindi direi che è abbastanza improbabile) :D
ImmagineImmagineImmagine
antica massima Gangrel
matte
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da matte »

...per contro, non vorrei che tutti i propulsori GN siano collegati a Veda, e che quindi un bel controllo dispositivi collegati a veda le possa disattivare tutti in un colpo solo, lasciando il solo Graham con il suo flag a difendere le sorti del mondo
cebonovyzragr, Ybunxre aba è zbygb ybagnab qnyyn irevgà

pbfn vzcbegnagvffvzn: ary cebybtb qryy'rcvfbqvb 20, fpbcevnzb pur yr cnegvpryyr rzrffr qnv Guebar fbab gbffvpur, rq naavragnab yn pncnpvgà evtrarengevpr qryyr pryyhyr hznar... pur dhrfgb fvn vy ireb frtergb qrv Guebarf - r pur vy pryroer crmmb znapnagr fvn yn ybeb "znezvggn pngnyvgvpn"??????????
Immagine
Wally
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da Wally »

ciao a tutti, sono nuovo (ho già provveduto a presentarmi nella sezione apposita) e mi sono iscritto per poter partecipare attivamente alle discussioni su gundam 00.

per ora mi limito a complimentarmi con voi per essere capaci di cogliere negli episodi alcuni particolari fondamentali che a me sfuggono, grazie alle vostre discussioni riesco a comprendere meglio alcuni aspetti dello sviluppo della trama (infatti da oggi ogni episiodio me lo guarderò almeno due volte)

:wink:
Wally
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da Wally »

dunque, questa è la prima serie "non UC" che guardo (sono sempre stato scettico), ed ho iniziato a guardarla per curiosità (e non senza diffidenza, lo ammetto), ma devo dire che mi sta prendendo benissimo.

mi piace molto il fatto che ci siano parecchie allusioni alla situazione socio-politica attuale (cambiano i nomi, ma le situazioni sono le stesse dei giorni nostri: terrorismo, guerre per il petrolio, guerre sante, ecc.).

un difetto potrebbe essere forse la mancanza di una piccola parte del realismo tipico della serie storica (nessun gundam si è ancora danneggiato o ha mai esaurito le munizioni ad esempio), mentre un gran pregio è il ritmo narrativo mai lento.

non mi piacciono granchè i riferimenti biblici che si trovano quà e la: mi fanno venire in mente evangelion, una serie che non mi è piaciuta per niente.

trovo che la battaglia tra gundam all'inizio di questo ultimo episodio sia in assoluto il punto più alto finora raggiunto dalla serie.
matte
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da matte »

beh, preparati all'episodio 20...

rq nv pnypv ary qvqvrgeb pur svanyzragr v abfgev zrarenaab nv PO!!!!!!
Immagine
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

è brutto aspettare :cry:
Kei86
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da Kei86 »

Gundam91 ha scritto:è brutto aspettare :cry:
Quoto in pieno, alle volte non guardo puntate scaricate solo perchè poi dovrei aspettare il seguito^^( però ad ammetterlo i stars e i subzero lavorano al meglio... ogni giovedì c'è la nuova puntata^^)
Per il momento sembra che la teoria degli angeli e troni regga... però mi è venuto in mente una cosa: Non è che qui dilaga la questione dell'autodistruzione? LOL Se non fosse che Sestuna ama l'exia, non mi meraviglierei a vederlo in posa Heero Yui autodistruttiva!
Immagine
Immagine Go GO GoGO!
Image taken from video "Danjo song parody" Every copyright is of the owner.
matte
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da matte »

sì: stem cells... ma era molto chiaro circa la provenienza delle radiazioni... non laser: ILLI...

non è che il famoso pezzo mancante era la marmitta catalitica?
Immagine
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

matte ha scritto:sì: stem cells... ma era molto chiaro circa la provenienza delle radiazioni... non laser: ILLI...

non è che il famoso pezzo mancante era la marmitta catalitica?
Non so di che parlate, ma se posso dire per me è il filtro antiparticolato :D
ImmagineImmagineImmagine
antica massima Gangrel
Rispondi

Torna a “Anno Domini (00)”