un saluto a tutti
- dante791
- Soldato Semplice

un saluto a tutti
un saluto a tutti, sono nuovo di questo sito che ho scoperto solo recentemente. non mi posso definire un amante delle serie di gundam perche fino ad ora ne ho visto solo due, la prima, quando ero piccolissimo, fu trasmessa in tv e la seconda, che adoro, che è quella di gundam wing, della quale ho anche acquistato i primi 6 dvd editi da shin vision( spero che li concludano prima o poi). ho scoperto questo sito perchè mi hanno detto che devo assolutamente vedere la serie di gundam seed ed in effetti, vedendo i primi episodi in inglese, mi è piaciuta e solo dopo ho scoperto che la serei era stata subbata da voi. voleo chiedervi se la serie gundam seed e seed destiny, come, credo, sono legate fra loro e se vale la pena di vederle entrambe. detto questo non mi rimane di ringraziarvi in attesa di riuscire a vedere la serie. un'ultima domanda, dato che sono un neofita dei torrent, volevo chiedervi se utorrent è un valido client o meno. ciao e grazie ancora 
- Prana
- Universal Century Italia
Re: un saluto a tutti
Benvenuto!
Per risponderti su Seed e Destiny: il secondo è il seguito del primo. Sul valere la pena di vederle, beh se ti piace Seed, ti verrà vogia di vedere Destiny, che all'inizio è accattivante (sembra un degnio seguito) ma poi frana rovinosamente. C'è da aggiungere che come animazione ci sta Stargazer, che si sovrappone all'inizio di Destiny (devi averne visto i primi episodi per capirlo): decisamente un gradino sopra.
Poi i gusti sono gusti, per cui ognuno ha i suoi: personalmente non ritengo Gundam 00 un'opera di valore, ma se ti è piaciuto Wing...
Eppoi le serie sono tante... tantissime. Col tempo ne hai di cose da vedere!!!
Per risponderti su Seed e Destiny: il secondo è il seguito del primo. Sul valere la pena di vederle, beh se ti piace Seed, ti verrà vogia di vedere Destiny, che all'inizio è accattivante (sembra un degnio seguito) ma poi frana rovinosamente. C'è da aggiungere che come animazione ci sta Stargazer, che si sovrappone all'inizio di Destiny (devi averne visto i primi episodi per capirlo): decisamente un gradino sopra.
Poi i gusti sono gusti, per cui ognuno ha i suoi: personalmente non ritengo Gundam 00 un'opera di valore, ma se ti è piaciuto Wing...
Eppoi le serie sono tante... tantissime. Col tempo ne hai di cose da vedere!!!
- franius
- Contatta:
Si ma li editerà l'EXA, dovrebbero iniziare a uscire a maggio/giungo...dante791 ha scritto:un saluto a tutti, sono nuovo di questo sito che ho scoperto solo recentemente. non mi posso definire un amante delle serie di gundam perche fino ad ora ne ho visto solo due, la prima, quando ero piccolissimo, fu trasmessa in tv e la seconda, che adoro, che è quella di gundam wing, della quale ho anche acquistato i primi 6 dvd editi da shin vision( spero che li concludano prima o poi).
Beh di serie da vedere "assolutamente" dipende molto dai gusti (e dal'eta').dante791 ha scritto: ho scoperto questo sito perchè mi hanno detto che devo assolutamente vedere la serie di gundam seed ed in effetti, vedendo i primi episodi in inglese, mi è piaciuta e solo dopo ho scoperto che la serei era stata subbata da voi. voleo chiedervi se la serie gundam seed e seed destiny, come, credo, sono legate fra loro e se vale la pena di vederle entrambe. detto questo non mi rimane di ringraziarvi in attesa di riuscire a vedere la serie. un'ultima domanda, dato che sono un neofita dei torrent, volevo chiedervi se utorrent è un valido client o meno. ciao e grazie ancora
Se ti piace il realismo tecnologico militare della prima serie, devi vederti un po' tutto l'UniversL Century.
Soprattutto le miniserie di OAV (MS Igloo, 8TH MS Team, 0080 e 0083).
Benvenuto a bordo!
- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
- Kira
- Generale

- Char Aznable
- Tenente Generale

Eh, dagli il tempo di vedere il resto, ha visto solo 2 serie, e poi cambia idea.wingzeta ha scritto: Vedo che anche a te piace Wing ( finalmentenn sono il solo su questo forum ! ).
Benvenuto!
Recupera anche G Gundam, mi raccomando.
-
Gundam91
benvenuto
?
ma perchè c'è l'hanno tutti con mobile suit gundam wingChar Aznable ha scritto:Eh, dagli il tempo di vedere il resto, ha visto solo 2 serie, e poi cambia idea.wingzeta ha scritto: Vedo che anche a te piace Wing ( finalmentenn sono il solo su questo forum ! ).
![]()
![]()
Benvenuto!
Recupera anche G Gundam, mi raccomando.
- Probyn
- Italian Scanlation
- Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa
Ciao dante, un benvenuto anche dai probyn...
So che verrò criticato per questo ma quando ce vo' ce vo'
, a me destiny è piaciuto + di seed (soprattutto il final plus), anzi al momento tra le serie è quella che mi è piaciuta d +.
Cmq non sottovaluterei neanche 00 la serie che stano trasmettendo, si stà rivelando sepre + avvincente!
Prana ha ragione: " le serie sono tante... tantissime. Col tempo ne hai di cose da vedere!!!"
So che verrò criticato per questo ma quando ce vo' ce vo'
, a me destiny è piaciuto + di seed (soprattutto il final plus), anzi al momento tra le serie è quella che mi è piaciuta d +.Cmq non sottovaluterei neanche 00 la serie che stano trasmettendo, si stà rivelando sepre + avvincente!
Prana ha ragione: " le serie sono tante... tantissime. Col tempo ne hai di cose da vedere!!!"
Welcome to the Probyn's Staff
- dante791
- Soldato Semplice

grazie a tutti per il caldo benvenuto, in effetti, come detto nel primo post, non posso dire di essere un gran conoscitore di gundam, però certo la serie wing mi è davvero piaciuta. comunque ora sto cercando di salvare la serie seed, anche se credo ci vorrà una vita (visto anche che, causa lavoro e studio, il computer lo tengo acceso solo a pranzo e la sera dopo cena). detto ciò è vero che, dopo aver visto le altre serie, potrei rivedere la mia classifica, anche se la stima che ho per gundam wing non credo verrà meno. la serie 00 l'ho appena cominciata a vedere e devo dire che mi piace. mi segno anche G GUNDAM, come detto da chair aznable, e lo metto in lista. un'ultima curiosità, ma come cavolo è che, ad esempio in america, sono state acquisite e tradotte la gran parte delle serie di gundam e da noi fanno una gran fatica. non so quante mail ho mandato alla yamato video chiedendo le altre serie di gundam e mai niente; con ciò non voglio certo togliere nulla allo staff di stasubber che ci permette di vedere tali opere, che anzi ringrazio.
- dante791
- Soldato Semplice

speriamo, ma mi auguro che non faccia la fine della wing: la shinvison la comprò in pompa magna e il risultato è che ancora oggi la serie non è completa e, ancora peggio, trovare i dvd, dato che la shin vision è fallita, è un'impresa, non vi dico quanto ho penato per trovarli.wingzeta ha scritto:Normalmente il mercato usa è sempre stato più interessato ai prodotti nipponici. Anche nel mercato dei videogiochi l'europa ( per nn parlare dell'italia ) è il fanalino di coda...
Se nn sbaglio in francia sta per uscire Seed ( ma non ne sn sicurissimo ) che sia la volta buona che lo vediamo anche in italia ( per la serie MTV vogliamo Gundam non Nana ( un anime a caso che vorrei vedere bandito dalla storia della TV ) ! ! ! )
Forse gli operatori di mercato nn intravedono reali possibilità di profitto...
- strikenoir red
- Soldato Semplice

- Contatta:
- Prana
Intendi dire che è "la prima serie di Gundam" che hai visto?!?!wingzeta ha scritto:[Wing] A me piace perchè è la prima serie di Gundam: folgorato alla prima puntata.
Perché ricordo che non solo Mobile Suit Gundam (aka Gundam 0079) è il primo ad essere uscito in Giappone ma anche in Italia nel lontano 1980!!! Eeehhhh, voi ggiovani!!!
Intendi in televisione? Perché i DVD sono usciti da un pezzo, assieme a molte delle altre serie (inclusi OAV dell'Universal Century).wingzeta ha scritto:Se nn sbaglio in francia sta per uscire Seed ( ma non ne sn sicurissimo )
- AlanCarter
- Moonbase Alpha

Benvenuto!
e un consiglio... vediti l'Universal Century... dove è nata la leggenda del Mobile Suit Bianco!!!
e un consiglio... vediti l'Universal Century... dove è nata la leggenda del Mobile Suit Bianco!!!
--
DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

- Saturn
- Soldato Semplice

Benvenuto Dante!!!
...per la cronaca, anche a me piace Wing
...per la cronaca, anche a me piace Wing