Lucca 2007 Aperte le prenotazioni
- Kyara
- Soldato Semplice

Re: Lucca 2007 Aperte le prenotazioni
Ehm... si ricordo che mi avevate detto di votare quel modellino... Ehm... poi eravamo troppo stanchi e nel padiglione Games c'era troppo caldo (e pure puzza... ) e alla fine non ho votato (sono fuggita dopo 30sec)... Gomen..
- Lord Hyo
- Generale

..Quando si dice "Esperienza condivisa"... Io ho "partecipato" sabato verso le 18Lohaker ha scritto:Passati 3 giorni da Lucca, non ho ancora letto esultanze varie ed inviti a cena da parte di Millenium....
Flash back: Sabato e Domenica, chiunque si aggirasse nelle vicinanze dello stand NKG, veniva amabilmente accalappiato da millenium ed invitato "gentilmente" a votare per il suo modellino in esposizione. Chiunque non avesse votato "giusto" avrebbe avuto in premio un paio di scarpe di cemento e fatto precipitare nella botola posta sotto il votante. Io Darka e Ferro siamo stati costretti a votare senza neppure aveste visto il Diorama, e nei pochi minuti in cui siamo rimasti lì in zona, stessa sorte è toccata ad una 30na di persone.
Insomma a' Millè... ...dopo tutto questo fracassare di M**** lo hai visto il premio "votazione popolare" o no ??????
Però mi sa che abbia vinto Brock66...
Never Surrender!!!

- Lohaker
- Ultimate Coordinator

Libero dalle catene del farinone, ecco che ho avuto il tempo per ridimensionare le foto di LUCCA !!!!
I Cosplay:
http://rapidshare.com/files/69942227/Mi ... y.rar.html
I Modelli:
http://rapidshare.com/files/69945104/Mi ... i.rar.html
Per i personaggi, occorre prima che chieda l'autorizzazione...
comunque eccovi due anteprima assolute che sinora nessuno aveva segnalato, due nuove produzioni:
Char VS X Men

Char spacca tutto in soulcalibur

I Cosplay:
http://rapidshare.com/files/69942227/Mi ... y.rar.html
I Modelli:
http://rapidshare.com/files/69945104/Mi ... i.rar.html
Per i personaggi, occorre prima che chieda l'autorizzazione...
comunque eccovi due anteprima assolute che sinora nessuno aveva segnalato, due nuove produzioni:
Char VS X Men
Char spacca tutto in soulcalibur
- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
Lohaker, cosa farei senza di te?

- lalah sune
- Caporale

Belle loaker ! p.s. anche noi abbiamo votato per millenium
- Darcadia
- Tenente Generale

non Soulcalibur! -> Char spacca in ".Hack//sign". Quelli sono i personaggi di .hack 

- Lohaker
- Ultimate Coordinator

ecco...
..stavo aspettando con ansia che qualcuno notasse l'errore per imparare una buona volta da cosa fossero vestiti....
..stavo aspettando con ansia che qualcuno notasse l'errore per imparare una buona volta da cosa fossero vestiti....
- Kira
- Generale

- p.tor
- Capitano

- Contatta:
simpatica stà storiellina...Lohaker ha scritto:Passati 3 giorni da Lucca, non ho ancora letto esultanze varie ed inviti a cena da parte di Millenium....
Flash back: Sabato e Domenica, chiunque si aggirasse nelle vicinanze dello stand NKG, veniva amabilmente accalappiato da millenium ed invitato "gentilmente" a votare per il suo modellino in esposizione. Chiunque non avesse votato "giusto" avrebbe avuto in premio un paio di scarpe di cemento e fatto precipitare nella botola posta sotto il votante. Io Darka e Ferro siamo stati costretti a votare senza neppure aveste visto il Diorama, e nei pochi minuti in cui siamo rimasti lì in zona, stessa sorte è toccata ad una 30na di persone.
Insomma a' Millè... ...dopo tutto questo fracassare di M**** lo hai visto il premio "votazione popolare" o no ??????
- millenium104
- Generale

Che dire ho consumato un bel po di cemento ma alla fine io e l'amico Ciccio ( del forum NKG) abbiamo portato a casa il premio della giuria

- Nataku_Rei
- Sergente

allora il mio amico non era l'unico che ha fatto char's xD
a lucca ho dovuto aitare sto mio amico a montargli il cosplay
a lucca ho dovuto aitare sto mio amico a montargli il cosplay

Vuoi una vera sfida?Clicca

Unitevi anche voi !
inviate un mp a Nataku !
Membro Numero 00 Ideatore Nataku Rei